Code Geass - Lelouch of the rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ainsel
     
    .

    User deleted


    Appunto, il padre di Suzaku lo stava proprio vendendo... quando in realtà era un "classico" giapponese orgoglioso pronto a combattere fino alla fine pur di non arrendersi.

    CITAZIONE
    NoN è una trashata assurda e un pasticciaccio confuso... xD ma che cosa non ti è chiaro nello specifico?

    Sarò stupida, ma non ho proprio capito la trama XD
    Le uniche cose decenti è che alla fine Euphemia è ancora viva con Suzaku come suo cavaliere, ed anche i flash back con lui, Nunnally e Lelouch da piccoli ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ed anche i flash back con lui, Nunnally e Lelouch da piccoli ^^

    Riguardo a questo, se vai nella sezione "Episodi audio" di questo forum trovi gli "originali" da cui son tratte quelle scene, che sono molto più belli... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ah, riguardo il padre di Suza e la sua morte... forse ti interesserebbe leggere questo: La morte di Genbu
     
    .
  4. Federica97
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto venire voglia di leggermelo :siiii:
     
    .
  5. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti e otto! *_*

    Ovviamente,non è neanche paragonabile al character design dell'anime e francamente Code Geass senza Knightmare è terribile,ma io me li sono comprati per disegnare le scene per cui alla fine va benissimo al mio scopo! =D

    E inoltre,ho anche i due volumi di "Suzaku of the contrattack",anche se un pò mi ha lasciata perplessa il finale di questo manga.... :unsure:

    Suzaku immortale e Lelouch rimasto con un occhio solo! Meschino....XD


    Il "Nightmare of Nunnaly",invece,non mi ha ispirato granchè fin dall'inizio,ma non è solo una questione dello stile del mangaka ( tra l'altro praticamente uguale a quella di Renya,quella commercialata uscita di recente su Code Geass! ) ma anche la storia,cacchio!

    Io non ci ho capito un ciufolo!
    L'unica cosa chiara,e aggiungo bella,e che Euphemia è viva e diventa imperatrice e Suzaku rimane al suo fianco come suo cavaliere! Dopo....il nulla,ragazzi! XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Anch'io ho finito di leggerlo, mi sono dimenticata di aggiornare il topic con il resto dei volumi... ^^" Lo farò appena ho tempo... :P
     
    .
  7. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Brava Fra! :^__^:

    Aggiornalo,così poi lo commentiamo! =)
     
    .
  8. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Lo leggerò anch'io allora! :)
     
    .
22 replies since 11/3/2010, 12:55   639 views
  Share  
.