Shopping!

Per discutere di quello che abbiamo comprato e quello che vorremmo comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    oggi alla fiera del fumetto ho preso: una bellissima maglietta bianca gotica e l'anello di Ciel Phantomhive...non ho preso altro,la maglia costava già tantissimo >.<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Quanto costava...? o_O
     
    .
  3. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    48 euro! contando i biglietti del treno e della metro...non avevo più nulla =__="
     
    .
  4. forever19
     
    .

    User deleted


    beati voi ke potete andare alle fiere dei fumetti T.T

    ma io pian pian sto convincendo i miei genitori a portarmi a lucca comix dicendo ke nn ci sono solo manga ma anke i fumetti del tipo batman ecc...
    ke poi coinvolgono oltre ai fumetti altre cose xD

    speriamo bene **

    ma cosa c'è di preciso a una fiera dei fumetti? xD ke si fa? xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    48 euro!

    All'anima! xDD ma era intessuta d'oro? xDD

    CITAZIONE
    ma cosa c'è di preciso a una fiera dei fumetti? xD ke si fa? xD

    Principalmente si compra. XDD Ci sono un sacco di stand con manga, fumetti, gadget (modellini, portachiavi, riproduzioni di armi e vestiti eccetera), poster e via dicendo.

    Poi di solito ci sono anche le "gallerie", ovvero dei corridoi con disegni di autori più o meno famosi esposti sui muri.

    L'ultimo giorno di fiera c'è la sfilata dei cosplay, dove si premia il miglior travestimento (io una volta mi sono travestita da Alice nel paese delle meraviglie ù_ù).

    Nelle fiere più grandi poi ci sono dei videogiochi in prova a disposizione dei visitatori, anche se trovarli liberi è dura... c'è sempre la fila... ^^'''

    Possono anche esserci conferenze sui fumetti o roba del genere.

    E poi a volte c'è il live action, solitamente roba medievale, dove praticamente c'è gente travestita da cavalieri o barbari o roba simile che fanno incontri di spade o tiro con l'arco o roba così (ma credo che bisogni iscriversi °° non so, non ho mai partecipato).

    CITAZIONE
    nn ci sono solo manga ma anke i fumetti del tipo batman ecc...

    Perché i manga no ma batman sì? xD
     
    .
  6. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    xD
    Io oggi dovevo andare al centro commerciale,ma a causa di uno scrollone d'acqua... T_T"
    >.< Grrrrr! Questa lunga odissea mi sta tenendo a casa T_T eppure non mi sembrava così difficile conquistare il mondo andando al centro commerciale,vabbè..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grrrrr! Questa lunga odissea mi sta tenendo a casa T_T eppure non mi sembrava così difficile conquistare il mondo andando al centro commerciale,vabbè..

    che strani modi di conquistare il mondo... xDD
    Forse se tu possedessi un centro commerciale...
     
    .
  8. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 26/9/2010, 13:02)
    CITAZIONE
    Grrrrr! Questa lunga odissea mi sta tenendo a casa T_T eppure non mi sembrava così difficile conquistare il mondo andando al centro commerciale,vabbè..

    che strani modi di conquistare il mondo... xDD
    Forse se tu possedessi un centro commerciale...

    Ehm,non potrei mai possederlo.. XD
    Però non è uno strano modo ù.ù svaligiando le casse sarei diventata ricca,ed è lì che sarebbe iniziata la conquista...*_*
    *Fantastica*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Se non t'arrestavano prima...
     
    .
  10. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    Uff... xD Sempre con i dettagli tu <.<
    [Off Topic]Kamui e Subaru assomigliano a Lelouch e Suzaku...[/Off Topic]
    A me piace fare shopping negli Star Shop. ù.ù
     
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kamui e Subaru assomigliano a Lelouch e Suzaku.

    E' vero, anche se la gente tende più ad evidenziare la somiglianza di Suzaku con Shaoran...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Oggi ho comprato una minigonna di velluto nera con dei piccoli cerchietti di metallo opaco neri cuciti sopra (l'ho comprata perché ho una borsa quasi uguale) e un vestito di maglina nera con decorazioni bianche e manicotti della stessa stoffa.

    E' tornato di moda il nero e ultimamente vedo nelle vetrine un sacco di vestiti, scarpe e accessori che ricordano molto lo stile gothic lolita, o almeno possono essere facilmente combinati/adattiti per/con altri pezzi di quello stile...
    Finalmente troverò qualcosa di carino da mettere con la roba che ho comprato alle fiere senza spendere un capitale o dovermi accontentare di ciò che c'è... *___*
     
    .
  13. forever19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché i manga no ma batman sì? xD

    bo xD
    forse hanno qualcosa contro i manga <_<


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 27/9/2010, 17:54)
    Oggi ho comprato una minigonna di velluto nera con dei piccoli cerchietti di metallo opaco neri cuciti sopra (l'ho comprata perché ho una borsa quasi uguale) e un vestito di maglina nera con decorazioni bianche e manicotti della stessa stoffa.

    E' tornato di moda il nero e ultimamente vedo nelle vetrine un sacco di vestiti, scarpe e accessori che ricordano molto lo stile gothic lolita, o almeno possono essere facilmente combinati/adattiti per/con altri pezzi di quello stile...
    Finalmente troverò qualcosa di carino da mettere con la roba che ho comprato alle fiere senza spendere un capitale o dovermi accontentare di ciò che c'è... *___*

    a scuola mia ci sono le scie di persone in nero xDDD
    a me il nero piace un sacco *-* xò nn mi piace indossare da solo quel colore xDDD

     
    .
  14. forever19
     
    .

    User deleted


    ieri mi sono comprata il nokia 5228 bianco, e sto imparando ad usarlo, nn ci capisco nnt <__<

    e un paio di scarpe di pelle della puma, alte con le strisce argentate *-*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Buona fortuna con il nokia... xD
     
    .
66 replies since 20/5/2010, 17:15   478 views
  Share  
.