Suzaku e...?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Suzaku & Euphemia
    47.62%
    30
  • Suzaku & Lelouch
    30.16%
    19
  • Suzaku & Kallen
    7.94%
    5
  • Suzaku & Arthur ( :P )
    6.35%
    4
  • Suzaku & Nunnaly
    3.17%
    2
  • Suzaku & Shirley
    3.17%
    2
  • Suzaku & Anya
    1.59%
    1
  • Suzaku & Kaguya
    0.00%
    0
  • Suzaku & Cecile
    0.00%
    0
  • Suzaku & C.C.
    0.00%
    0
  • Suzaku & Gino
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 63)

Suzaku e...?

le vostre coppie preferite "Suzaku + ?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ainsel
     
    .

    User deleted


    Comunque sono contenta che vada molto la Suzaku/Euphemia, tutte le mie amiche a lei la odiano e non sopportano di sentir parlare della coppia =_=
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Povera Euphie... D:
     
    .
  3. Ainsel
     
    .

    User deleted


    Ma d'altra parte le persone che conosco io odiano solo Suzaku, ed in caso lo concepiscono unicamente con Lelouch <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Il guaio di molti fans di CG è che ragionano in funzione di Lulu... <_<
     
    .
  5. Ainsel
     
    .

    User deleted


    Esattamente...
    Io adoro Lelouch, però mi irrita che Suzaku venga considerato cattivo perché in certi momenti gli è andato contro. L'ha venduto all'imperatore, ok, ma non scordiamoci che Lelouch gli aveva ucciso la ragazza che amava =_=
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Governatore

    Group
    Member
    Posts
    7,756
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    Suzaku in verità ha un carattere così seroi, controllato, ma anche autoritario che farebbe una bella coppia con più di un personaggio di Code geass.
    Però, per la sua bellezza e tragicità, non posso non pensare a Euphie, quando penso ad un pairing che lo riguardii.
    Formano una coppia splendida che mi ha subito trasmesso tantissimo fin dalla primissima volta quando lui le fa da guida turistica xD
    Euphie ha un carattere adorabile. E' molto nobile e femminile...in qualche modo mi ricorda moltissimo Aerith, un personaggio della saga di Final Fantasy, e vi assicuro che il paragone non è poco visto la grandiosità di questo pg!
    Anche per la fine tragica che fa.
    E' stata una relazione alla fine breve, ma molto intensa che segna Suzaku dall'inizio fino all'ultima puntata. Sostengo, dunque, che sia con Euphemia il miglior pairing**
    Mi piace molto anche Suzaku con Kallen, ma ammeto di essere un pò in conflitto con questo pg, quindi direi che Euphie batte tutte (e tutti xD) sotto ogni punto di vista xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Conte/Contessa

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    2,406
    Location
    Between the star, on the moon

    Status
    Anonymous
    E anche io dico Suzaku cone Euphemia u.u
    Però è da ammettere che in fondo (almeno fin dove sono arrivata io nell'anime) si vede chiaramente che la coppia Suza/Euph e nessun'altra con lui, al contrario di Lelouch che potrebbe stare con più persone xD Però anche personalmente come coppia mi piace.
     
    .
  8. N u n n a
     
    .

    User deleted


    La mia classifica invece è:

    1 - Suzaku/Lelouch (assolutamente essendo yaoista convinta e fino alla morte sarà così *-*)
    2 - Suzaku/Euphemia
    3 - Suzaku/Gino
    4 - Suzaku/Kallen
    5 - Suzaku/Nunnally


     
    .
  9. °Sumiko°
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Suzaku & Lelouch, ma mi piace anche la Suzaku & Euphie ^^
     
    .
  10. LisaLuna98
     
    .

    User deleted


    Io penso che SuzakuXEuphemia sia perfetto! Però la loro storia doveva durare di più :(
     
    .
  11. Slog
     
    .

    User deleted


    Suzaku/Euphemia
     
    .
  12. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Suzalulu :)
     
    .
  13. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Suzaku è stato accoppiato con tutti dal fandom o_O E' quasi peggio di Lelouch)

    E perchè no,scusa? :D
    Suzaku è talmente affascinante,bello,serio e onesto che sfido qualunque personaggio femminile,e non,a resistergli! :wub:

    E comunque,Suza è solo di Euphie,sia ben chiaro!

    E non è solo per il fatto che mi piaccia lei o la coppia in generale....mm,ma come posso spiegarvelo? E una cosa a pelle,e poi loro sono molto carini insieme!
    Sono l'uno la metà dell'altro,e quando è morta è stato come se a Suzaku gli avessero strappato via una pezzetto di cuore..... T__T

    Per questo lei è e restera sempre il grande amore di Suzaku,e su questo nessuno può dire niente!

    E anche vero però che il nostro Suza può contare su un discreto quanto strabiliante harem,per cui....scateniamo l'inferno! XD XD XD

    Ecco qua la mia classifica di "gradimento" :

    1) Suzaku x Euphemia ( e c'è da chiederlo? -_- )
    2) Suzaku x Lelouch ( perchè non bisogna mai dimenticarsi dello yaoi! XD)
    3) Suzaku x C.C ( coppia leggermente crack,ma comunque interessante!)
    4) Suzaku x Cecilè ( e vabbè dai, di quanti anni sarà più vecchia di lui? Dieci anni?)
    5) Suzaku x Kallen ( influenzata ovviamente da alcune fan fiction,ma questo non significa che mi piaccia Kallen.... <_< )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    se potessi votare di nuovo sta volta cambierei con la suzaku x shirley xD
    Senza offesa per le Suzaku & Euphemia, ma trovo che si una coppia troppo scontata :lol:
     
    .
  15. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza offesa per le Suzaku & Euphemia, ma trovo che si una coppia troppo scontata :lol:

    Ma figurati,il mondo è bello perchè e vario,no? :D

    E poi qua non si poteva votare più di una coppia,quindi alla fine ho finito per seguire il mio cuore! :aaaw:

    A me per esempio mi dicono tutti che e la Lelouch x Shirley ad essere scontatissima e le mie amiche mi prendono pure in giro per questo,ma pazienza! Ognuno hai i suoi gusti! :lol:

    (invece della Suzaku x Shirley, io sarei più propensa ad un bel triangolo amoroso tra Shir, Lulu e Suza! XD
    Anzi,volendo si potrebbe fare pure un sondaggio sul miglior "triangolo!" :shifty: )
     
    .
87 replies since 3/6/2010, 20:00   1150 views
  Share  
.