La Morte di Euphemia e Shirley

NOOOOOOOOOOOOO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Shirley
     
    .

    User deleted


    Uffà sono sicura che se non forse morta,si sarebbero messi insieme ç_ç,Povera me U.U Le ultime frasi che dicono sono le più toccanti..

    Shirley:Per quante volte ormai possa rinascere,sono sicura che mi innamorerei ancora..e ancora di te! E questo il mio destino,non lo pensi anche tu?
    Lulu:Resisti,Shirley non muorire..non muorire..
    Shirley:Deve essere cosi non sei d'accordo Lulu,poter rinascere..e innamorarmi ancora una volta di te..perchè..perchè sarà sempre..e..solo così..per me...

    E dopo muore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

     
    .
  2. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    NON FARMI PIANGERE ç_ç
     
    .
  3. »Shirley
     
    .

    User deleted


    Sono cosi Romantica,anche nella morte ç_ç
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ahahah... XDD

    Certo che considerato il tempo che hanno passato a conversare forse se Lelouch avesse chiamato un'ambulanza magari... o_ò;
     
    .
  5. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    Ha provato a farlo,ha preso il cellulare dicendo che avrebbe chiamato un dottore,ma poi Shirley l'ha fermato..non è furba ù.ù ora starebbe col suo Lelouch se gli avesse permesso di portarla in ospedale
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Beh, Lelouch poteva lasciar perdere quello che diceva lei e chiamarla comunque... XDD Insomma, non è che ci voglia molto a liberarsi della stretta di una che sta morendo... XDD

    In verità, penso che avesse già perso troppo sangue e non potesse essere salvata... ciò che stavo "criticando" in realtà sono gli sceneggiatori che per fare la scena strappalacrime l'hanno fatta parlare per mezz'ora quando in teoria sarebbe dovuta morire in pochi secondi... ^^''' Manco Euphie ha fatto un tale sproloquio...
     
    .
  7. »Shirley
     
    .

    User deleted


    Bè ma anche se si perdere sangue ci vuole tempo...e comunque resta il fatto che la mia Shirley non c'è più...uffì anche se odio Lulu la colpa non e sua,anzi sono felice che per la mia morte si e messo a piangere questo mi fa capire che sotto sotto a Shirley ci teneva
    *-*
     
    .
  8. Vio chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In verità, penso che avesse già perso troppo sangue e non potesse essere salvata... ciò che stavo "criticando" in realtà sono gli sceneggiatori che per fare la scena strappalacrime l'hanno fatta parlare per mezz'ora quando in teoria sarebbe dovuta morire in pochi secondi... ^^''' Manco Euphie ha fatto un tale sproloquio...

    ma penso che quello l'abbiano "scusato" per il fatto che Lulu imponeva il geass sù di lei,che anche se non funzionava,ritardava la morte di pochi secondi^^""
    CITAZIONE
    uffì anche se odio Lulu la colpa non e sua,anzi sono felice che per la mia morte si e messo a piangere questo mi fa capire che sotto sotto a Shirley ci teneva
    *-*

    no,bè,lui a Shirley ci teneva eccome ù.ù
    dopo se era amicizia o amore è tutta questione di punti di vista e dibatiti vari,ma sicuramente ci teneva^^
     
    .
  9. »Shirley
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio che ci teneva <.<
     
    .
  10. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    lol Nella prima serie l'ha pure baciata ù.ù sarà stato anche per pietà,ma l'ha fatto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Liberator of the Oppressed Sheep

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    23,041
    Location
    Terminal Dogma

    Status
    Offline
    Argh, ogni volta che sento il doppiaggio italiano mi viene la pelle d'oca.
     
    .
  12. LelouchxC.C
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa. In che puntata muore Euphemia? Grazie in anticipo per la risposta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LelouchxC.C @ 23/11/2016, 11:12) 
    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa. In che puntata muore Euphemia? Grazie in anticipo per la risposta

    Ciao!
    Euphemia muore nella puntata 23 della prima serie, titolo "Almeno con tristezza"...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    *Plot device, non plot armor. Plot armor è quando per necessità di trama un personaggio rimane sempre vivo anche in situazioni che realisticamente lo vorrebbero morto. A parte questo, bel discorso. XD

    La visione di Suzaku è uno dei punti dolenti di CG. R2, finale a parte, fu cambiata parecchio rispetto a come doveva essere e accenni di trama da approfondire rimasero quindi inespressi. Suzaku avrebbe dovuto avere un legame di qualche tipo con il Culto, forse un geass represso o qualcosa del genere. Toccando CC vede parte dei suoi ricordi perché il code sta reagendo all'evoluzione del geass di Lelouch e si è attivato: Quindi vede la suora che passò il geass a CC, Marianne che era sua amica e l'entrata del tempioKururugi perché CC ci era andata anni prima.

    Nella r2 alla fine si vedevano Nunnally imperatrice con Ohgi primo ministro del Giappone, nei film entrambi hanno lasciato quella posizione e Nunnally èuna semplice consigliera, e Britannia è diventata un principato... Ma i film sono una realtà alternativa.
    Paesi che non appartenevano a Britannia comunque ce n'erano anche prima, ad esempio l'Iraq e l'Australia sono neutrali.
     
    .
43 replies since 22/6/2010, 19:16   962 views
  Share  
.