Il mondo ideale di Lelouch [riassunto]

storia breve apparsa su Newtype (rivista giapponese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ma....ma.....ma chi è?
    E per caso posseduto?
    Non può essere lo stesso Lelouch megalomane,squilibrato e dalla risata puramente isterica! :choc:
    ( vabbè,dai,adoro anch'io quel lato della sua personalità,ma tutto questo mi ha sconvolta!)

    Ok,shock a parte,devo dire che tutto questo mi ha sorpresa,oltre a rendermi incredibilmente felice,specie dopo quella parte lì.....

    CITAZIONE
    Shirley chiede a Lelouch se ci sia qualcosa che non va. Lelouch pensa che quando la vede sorridere sente una strana sensazione, come se sapesse qualcosa che lei non sa.
    Si dirigono verso l'aula chiacchierando. Lelouch si sente stranamente appagato dalle piccole cose di cui parlano.
    Invita Shirley a un concerto di musica classica. Shirley è sorpresa e scettica, e gli chiede come mai non vada con Nunnaly e Rolo. Lelouch risponde che ha solo due biglietti, e se per caso la musica classica non le piaccia.
    Shirley risponde immediatamente che la adora *davvero* moltissimo.

    Ahh,mi si sono fusi i neuroni di fronte a tanta dolcezza!

    CITAZIONE
    Non riesco a capire se è CANON o no. Perché se lo è, i fan del LuluShirley staranno impazzendo di gioia... O_ò

    A chi lo dici! Sono troppo contenta! Che bello!

    CITAZIONE
    Gino ha "preso in prestito" la moto di Rivalz per un giro. Dice che è fantastico andare in moto perché senti il vento. Anya dice che il vento era troppo freddo per lei. Gino le chiede se non è dovuto al fatto che se ne va in giro a pancia scoperta. Anya ribatte che sta attraversando il confine che lo separa dalle molestie sessuali.

    Bellissima! XD A me quel Gino fa morire!

    CITAZIONE
    C.C. commenta: "Quindi era questo che volevi, Lelouch". Era un sogno semplice e bellissimo. Ora che il suo viaggio è terminato può riposare in eterno all'interno del suo cuore. Il sogno sarebbe andato avanti per sempre.

    Ok,e qua mi è passata definitivamente la voglia di ridere....

    Lelouch! :(

    E ancora una ferita aperta, e il mio cuore si rifiuta di accettare l'evidenza...
    Cioè che è morto! :cry:


    Scusate per il lungo,lunghissimo post,ma ci sarebbero un trilione di cose da dire su questo argomento! XD
    E questa visione di quello che avrebbe dovuto essere il suo mondo ideale mi ha davvero colpita,perchè alla fine era questo ciò che desiderava di più al mondo! E non ha auvto nemmeno la possibilità di viverlo,questo sogno..... :sospiro:
     
    .
30 replies since 18/10/2010, 21:18   521 views
  Share  
.