Commentando Tsubasa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Watanuki delle scan diceva "Are you meeting me to tell me goodbye?", quello italiano dice "...affinchè possa dire addio anche a te?", ma di fatto il perchè di questo addio non si capisce. Poi Shaoran dice che loro hanno un legame più stretto di chiunque altro. Quindi, cosa sono? Fratelli, forse?

    Tranquilla, capirai tutto a tempo debito...

    CITAZIONE
    Comunque ammetto di aver sperato che Seishiro facesse fuori Shaoran.
    Che ci posso fare, non mi piace, nè lui nè il suo clone. .-.

    Ma sei spietata! 0_0
    Ne ho vista di gente a cui non piace Shaoran, ma da qui ad augurarsi che rimanga ucciso n combattimento prima ancora che la serie sia conclusa (e contro Seishiro poi.. decisamente non un "boss")... xD

    Comunque negli OAD dedicati a questa parte Seishiro dice una cosa molto interessante per quanto riguarda il dilemma "genitori Shaoran"...
     
    .
  2. Claire ~
     
    .

    User deleted


    L'OAD lo vedrò sicuramente appena avrò un PC per farlo U_U

    Spietata? Naaah...
    Okay, giusto un pochino. XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    ma non spendi un sacco connettendoti con l'ipod?
     
    .
  4. Claire ~
     
    .

    User deleted


    No, ho un'offerta che mi consente un numero limitato di megabyte al giorno gratis per un mese, o qualcosa del genere (è di mio padre l'iPhone, quindi non so i miei dettagli) ^^

    Coomunque...
    Rivelazione, Sakura è un clone! Ma FWR non ha proprio nulla da fare nella vita? -.-"
    No, vabbè, FWR a parte, il vol. 23 mi è piaciuto veramente molto. ^^ A parte la scenetta con CloneShaoran che tenta di uccidere RealShaoran, Sakura che gli grida "Non ucciderlo!", FWR "Uccidilo!" e io, nella tensione generale "Ucciditi!" XD
    Il pezzo dell'anima di SakuraClone che "muore" è una cosa decisamente strappalacrimeee T_T
    *piange sulla spalla di Fra* *si riprende*
    Eccomi, eccomi...
    Il fatto che FWR stia all'interno di un tempo bloccato mi attira da matti ma allo stesso tempo ho l'impressione che m'incasinerà ancora di più le idee...
    Ora attendo il flashback su RealShaoran per capire chi fossero i suoi genitori, che rapporto abbia con Watanuki, etc.
    Ah, poi... Ma quindi ora abbiamo una RealSakura colla sola anima e niente corpo e una CloneSakura col solo corpo e niente anima? Meraviglioso XD
    Un'altra scena che mi è piaciuta tantissimo è stato il pezzo in cui si vedono Shaoran, Kurogane e Fay e attorno a loro migliaia di immagini di Sakura e del loro viaggio passato. Veramente bella bella bella<3
    Anche la scena di Kurogane e Tomoyo mi è piaciuta moltissimo; spero solo che non finiscano Canon. Cioè, a me piace Tomoyo e mi piace il loro rapporto, ma pairing nooooo ;_;
    Eppoih... Niente, ora attendo trepidante Clow Country *___*

    Ah, poi questa te la devo raccontare... Stavo sentendo una canzone che non ascoltavo da un po', "Replica" dei Sonata Arctica, e il ritornello fa: "Nothing's what it seems to be [...] I'm not myself, I'm a replica of me"...
    BASTA! I cloni sono ovunqueeee! XDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rivelazione, Sakura è un clone! Ma FWR non ha proprio nulla da fare nella vita? -.-"

    LOL.
    Sai, credo che anche tutte quelle donne more che si vedono intorno a lui (e XingHuo), siano cloni... :lol:

    CITAZIONE
    *piange sulla spalla di Fra*

    *fa "pat pat" sulla spalla*

    CITAZIONE
    Ma quindi ora abbiamo una RealSakura colla sola anima e niente corpo e una CloneSakura col solo corpo e niente anima? Meraviglioso XD

    E due Shaoran...

    E' un bel dilemma: uno ha dei diritti sul corpo, ma l'altro ce li ha sull'anima... Se la giocheranno ai dadi?

    (TRC sembra un po' maschilista xDDD)
     
    .
34 replies since 2/12/2010, 15:16   183 views
  Share  
.