Inuyasha Test: Quale personaggio sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    :o:
    Ti sei offesa? ç_ç;
     
    .
  2. Kikimik_
     
    .

    User deleted


    Non è che la devi proteggere. Io dico solo che siccome ho espresso il mio parere, e lei il suo, o si è d'accordo con l'una o con l'altra. Capita. Ma proteggere mi sembra eccessivo, non stavo aggredendo nessuno.
    Comunque, no..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Beh... Allora tu hai espresso il tuo parere, lei il suo, e io il mio. XD

    Non stavo proteggendo nessuno, facevo da paciera. :rotolo:
     
    .
  4. Kikimik_
     
    .

    User deleted


    .. Ah, ho capito.
     
    .
  5. Vio chan
     
    .

    User deleted


    *si intromette sulla discussione*
    Dunque,parlando da perfetta estranea alla discussione e da poco entrata nel fanon di codesto anime,vorrei antepore un parere.
    Dunque,fino a prova contraria vige la libertà di parola e ognuno può dare il suo parere. Però esiste anche il buonsenso. E' diviso in diverso tipo,non credo nè serva un elenco.
    Spesso lo si usa per evitare discussioni,solo inutili e per nulla produttive. E come evitarle?prestando attenzione a cosa si dice.ci siamo fin qui?if it is yes,I'm happy.
    Perfetto.Siamo in un forum.Una cosa pubblica.
    A me del personaggio di Kikyo non frega granchè,ma visto che siamo in un forum sù Suzaku lo userò come esempio.
    Quanti di voi si sono incavolati per tuttio gli anti fan club e le volte che hanno letto "lecchino" sugli altri forum?
    io alzo la manina per prima.Perciò,penso non sia meglio seguire questi esempi.-se si hanno commenti particolari esite MSN. E evitiamo anche di fare gruppo a scopo di unione,ok?^__^
    PEACE & LOVE,dico anche io.
    detto questo,mi ritiro.
    sE il mio pc si sveglia,do il risultato del test.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ecco, questo cercavo di evitare... @__@
    Non esageriamo né in un senso né in un altro.

    CITAZIONE
    E evitiamo anche di fare gruppo a scopo di unione,ok?^__^

    ??? In che senso?

    A me Kikyo non dispiace affatto come personaggio, sebbene io conosca la storia a grandi linee, abbia letto 3 volumi in croce e visto solo diversi clip... quindi non so quanto conti il mio parere... xD

    Edited by Francesca Akira89 - 22/2/2011, 22:36
     
    .
  7. Kikimik_
     
    .

    User deleted


    Ecco, la questione del buonsenso era quella cui mi riferivo io. Non voglio fare polemica, benchè meno su Kikyo perchè potrei parlare di lei fino a domani mattina se mi viene richiesto, ma volevo comunque mettere in chiaro che non mi è piaciuto come in cui alcuni si sono espressi. Rispetto i concetti, ma il modo in cui l'hanno fatto è inrispettoso.
    Se voi veniste criticati per ciò che dite, non vi sentireste offesi? Delusi? Arrabbiati?
    Per evitare questo effetto, esiste il rispetto reciproco. Ergo, se io dico una cosa e voglio essere rispettata, devo offrire il mio rispetto ad altri, che si devono comunque sentire liberi di esporre il loro parere.
    Detto questo, mi dissolvo. Per altri chiarimenti ne possiamo parlare altrove.
    N.B. non ce l'ho con nessuno, sono calma e ho il sangue freddo. Non ho paura di dire quello che penso. Rispondo a MP e fornisco il mio contatto MSN a buon fine :3
     
    .
  8. Vio chan
     
    .

    User deleted


    ...Esattamente. Il modo che si usa non è mai da sottovalutare.Ma dato che questo la ribadito Kiki,mi fermo qui,o scriverò un papiro xD
    CITAZIONE
    ??? In che senso?

    Piccola costatazione personale,nulla di importante.

    Di Kikyo non posso dire molto neanche io.
    E non è particolarmente importante. Ma parlo per fare in modo che non si ripetino certi casi *ricorda forum di D.Gray-man e la povera Lenalee*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ok, adesso che tutti si sono chiariti, perché non date un'occhiata anche al resto del forum? :P Era da un pezzo che non vi si vedeva...
    Ho aggiunto nuove cose. ^w^
    Datemi un po' di soddisfazione... ._.

    CITAZIONE
    Piccola costatazione personale,nulla di importante.

    Il problema è che non ho capito cosa hai constatato. :rotolo:
     
    .
  10. Kikimik_
     
    .

    User deleted


    Stavo passando in taaaaag, fra poco se ne va via la mia rete internet! Intanto vi dò la buona notte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Buonanotte... .__.
     
    .
  12. Vio chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piccola costatazione personale,nulla di importante.

    Il problema è che non ho capito cosa hai constatato. :rotolo:

    Nulla di importante,appunto o.ò
     
    .
  13. »»ƒørêvêr19
     
    .

    User deleted


    vado in off topic
    SPOILER (click to view)
    scusate, non volevo creare scompiglio! Io ho detto solo quello che pensavo, e forse mi sono espressa troppo arrogantemente. Se a voi piace o no kikyo non è che mi interessi, sono fatta così, a me bastava solo esprimere la mia opinione, e come ho detto prima, l'ho fatto troppo arrogantemente. Non mi interessa "scontrami/arrabbiarmi" con chi preferisce kikyo (x fare un'esempio), infatti non sopporto chi si mette diciamo a "litigare" per questi motivi...non sono il tipo che se la prende o che litiga per questi motivi, spero di essermi spiegata bene
     
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Adesso diamoci un taglio... :furia:

    Altrimenti sarò costretta ad aprire un topic intitolato: "Litigi & Accapigliamenti" e trasferire tutti questi post là.
     
    .
  15. »»ƒørêvêr19
     
    .

    User deleted


    idea carina *-* *forever non tirare troppo la corda xD*
    CITAZIONE
    sE il mio pc si sveglia,do il risultato del test.

    aspettiamo il risultato XD
     
    .
31 replies since 22/1/2011, 14:45   1085 views
  Share  
.