Code Geass festeggia 10 anni! L' Anniversario del Miracolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    A Lelouch & co. Non resta nulla da fare, ecco perché questa serie lascia perplessi così tanti.

    Ps. Tipico ragionamento da fanboy senza prospettive il tuo, chi è con Lelouch è figo chi è contro Lelouch è insopportabile. Per forza poi uno non può manco riposare in pace...
    Attached Image
    13041269_1118581711507210_6566970470909512902_o

     
    .
  2. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    Fanboy?

    Suzaku è stato una spina nel fianco dall'inizio della serie, senza dimenticare il tradimento alla patria, a lelouch (che lo ha salvato una innumerevole quantità di volte) e il parricidio. Proprio una bella persona, 'sto suzaku. E, nel finale, è solo grazie a lelouch e alla cooperazione con lui (cosa che MAI aveva fatto andandogli sempre contro) che il personaggio si risolleva.

    Lelouch, tra l'altro, nell'applicargli il Geass gli dà l'ordine perentorio di sopravvivere a qualsiasi costo. Nonostante TUTTO leloù gli vuole bene a quell'essere. Tsk, io sarò un fanboy, ma spinzaku è davvero un pessimo personaggio~

    Infine, nope, una serie con solo suzaku e nunnaly senza lelouch è inguardabile. Ci vorrebbe come minimo un altro personaggio simile a lelouch, i primi due non hanno mai brillato per strategie belliche.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 29/11/2016, 18:13) 
    Fanboy?

    Suzaku è stato una spina nel fianco dall'inizio della serie, senza dimenticare il tradimento alla patria, a lelouch (che lo ha salvato una innumerevole quantità di volte) e il parricidio. Proprio una bella persona, 'sto suzaku. E, nel finale, è solo grazie a lelouch e alla cooperazione con lui (cosa che MAI aveva fatto andandogli sempre contro) che il personaggio si risolleva.

    Il parricidio è una cosa orrenda e Lelouch che uccide madre, padre, sorelle e fratelli è bravo? E non venire a dirmi "i parenti di Lulu son cattivi", perché Genbu è quello che voleva sposare una bambina di 9 anni e aveva messo in atto la strategia "vivi o muori" sul suo paese che tipo tutti, da Lelouch a Kallen, non avrebbero approvato.
    Idem per il cosiddetto "tradimento della patria", chiaramente ti sfugge che la situazione è molto più complessa, ed è per questo che Code Geass è così interessante del resto.
    E Lelouch ha salvato Suzaku "innumerevoli volte"? Suzaku la prima cosa che fa quando lo vediamo è proprio salvare Lelouch, e lo fa diverse volte nel corso della serie, quando rischia di precipitare nel vuoto due volte e più... E poi siamo seri, quando Zero lo "salva" era perché era stato accusato dell'omicidio commesso da lui, e dovrebbe sentirsi in debito?
    Questo è il genere di ridicolaggini di cui parlo: alla fine il problema con la maggior parte degli haters è solo che non sta dalla parte di Lelouch, le altre cose son palesemente pretesti. Gli unici a non fare due pesi e due misure sono quegli haters che odiano tutti e due. :ehr:

    CITAZIONE
    Lelouch, tra l'altro, nell'applicargli il Geass gli dà l'ordine perentorio di sopravvivere a qualsiasi costo. Nonostante TUTTO leloù gli vuole bene a quell'essere. Tsk, io sarò un fanboy, ma spinzaku è davvero un pessimo personaggio~

    "Nonostante tutto gli vuole bene"... questo dovrebbe già farti capire come quel "tutto" sia "grave" nella tua testa e non nella realtà dell'anime, visto che persino un personaggio come Lelouch, che non è propriamente "caritatevole" verso chi gli è contro (o chi è tra i piedi in generale) dimostra più buon senso di te nella questione... e neanche tanto, basta vedere come ha risposto quando Suzaku gli ha chiesto di Euphie. Ma persino nei suoi momenti più irrazionali Lelouch è più razionale di un Suzaku-haters, e probabilmente se fosse un personaggio reale non ci sarebbero più Suzaku-haters perché li avrebbe già messi sotto geass. :rotolo:

    Detto questo, ti invito a leggerti il regolamento, in particolar modo questo punto:

    CITAZIONE
    - NO Suzaku-haters. Avete tanti posti dove esternare il vostro odio, non venite a farlo qui. (*)

    Cosa che dovrebbero fare tutti gli utenti prima di scrivere sul forum. Parlare dell'anime va bene, e non tutti qui hanno le stesse preferenze, ma questo resta un forum su Suzaku, e gli atteggiamenti da hater come i tuoi (diversi da semplicemente non apprezzare particolarmente un personaggio), non son ben accetti, come non sarebbe bene accetto un utente che va su un forum di anime & manga a insultare gli anime & manga.

    Edited by Francesca Akira89 - 29/11/2016, 20:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Mi dispiace per il povero Takahiro Sakurai che adesso dovrà ritrovarsi DI NUOVO ad avere a che fare con questi fans matti.

    Speriamo bene...

    Non sono una super fan del SUZALULU, ma a questo punto vorrei veramente facessero l'impensabile e decidessero di renderlo ufficiale (è un periodo che vanno di moda queste cose, vedi Madoka Magica e Yuri on Ice), solo per vedere la reazione del fandom... :eeeh:

    Forza Jiro, dimostraci che questo sequel non è solo fanservice... rendendo reale il fanservice! :superlol: Trasforma la bugia in cosa reale, come direbbe Suzaku! :rotolo:

    In fondo il merchandise ci sta "mentendo" da taaanto tempo...

    prince%252520animage%252520winter%2525202012%252520code%252520geass%252520poster

    (è una immagine ufficiale, rendiamoci conto XD)
     
    .
  5. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    Ginestra, allora, Lelù è tutto tranne che un bravo personaggio. Un antieroe, per eccellenza. Ma non uccide per il gusto di farlo, persino nel momento in cui il geass prende il sopravvento (peggior punto di cg) si spiace per quanto ha fatto ad Euphie. E' sempre contornato da dubbi, crolla letteralmente con C.C. che è l'UNICA a sorreggerlo. E' una guerra, ci sono vittime, ma si mette in gioco in prima persona, la fine è emblematica.

    Può sparare... solo chi è pronto a ricevere il proiettile!

    Nello sposare la bambina di 9 anni, siamo già nello Zero Requiem dove OGNI mossa è fatta per attirare su di lui TUTTO l'odio del mondo di modo che questo possa andare finalmente avanti. Sacrifica tutto, sacrifica la sorella (che piange perché l'unica cosa che ha mai davvero desiderato era stare con suo fratello e -a lei- non glien'è mai fregato un cazzo di tutto il resto), sacrifica la discendenza, sacrifica il potere, sacrifica la sua vita. Tutto sul piatto e senza rimpianti.

    Lelù resta sempre contro britannia, la distrugge. Suzaku vuol cambiare le cose dal dentro ed è disposto a tutto per farlo, solo quando si rende davvero conto dello schifo che è e che non può cambiare le cose in quel modo passa dalla parte di lelouch. Non viceversa. Knight of Zero è geniale, un affronto a tutto il sistema e al contempo una dichiarazione d'intenti, alla faccia della coerenza, asd.

    A me suzaku è stato antipatico dalla prima puntata, ma con lo zero requiem l'ho potuto -fortunatamente- rivalutare. Il peso che s'è tirato addosso non è mica uno scherzo.

    Per il resto, siete praticamente l'unico foro attivo su CG, il resto è tutto morto, ma io non voglio flammare, comunque, son venuto qui per parlare di questa terza serie che manderà a puttane tutto, compreso quel poco di suzaku che me lo fa apprezzare xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Beh, a parte che Lelouch incarna in Britannia suo padre, e che in realtà anche le altre nazioni fanno abbastanza schifo e lui lo sa, infatti parla di distruggere Britannia ma in realtà è il mondo intero che vuole rifare... Lelouch non aveva certo intenzione di mettere in atto lo Zero Requiem fin dal principio della serie, all'inizio è un "tutto per Nunnally" e a me stava abbastanza antipatico proprio perché parlava tanto di sacrifici necessari, ma solo se non si trattava di cose che importavano a lui (e questo è notato a più riprese da diversi personaggi sia nella prima che nella seconda serie)... infatti con lo Zero Requiem anche io ho rivalutato lui, perché finalmente smette di essere egoista... ma lo Zero Requiem non era stato affatto pensato dall'inizio della serie, anche Lelouch deve maturare per arrivare a quel punto.
    Lelouch e Suzaku all'inizio hanno un "problema"... in entrambi i casi i due agiscono in base a ideologia e in base a traumi infantili: Lelouch ha il trauma dell'abbandono, quindi cerca di proteggere il suo microcosmo, impersonato dalla sorella, a scapito di tutto il resto, e vuole vendicare la morte della madre, cosa che si scontra però con il suo progetto spesso e volentieri (ogni volta che ha avuto una persona importante da mettere sotto il geass che avrebbe potuto essergli utilissima con un ordine ben piazzato, si brucia quella possibilità chiedendo della madre). Suzaku ha il trauma della guerra, quindi vuole evitare ce ne sia un'altra su suolo giapponese, e al tempo stesso vuole "vendicare" la morte del padre, da cui il suo complesso suicida che (ovviamente) lo ostacola nel conseguimento di tale progetto. I due devono conciliarsi con questi aspetti per riuscire a crescere.
    Il finale in realtà è una unione del pensiero di Lelouch e di Suzaku (entrambi i personaggi, prima dello scontro con Charles, rivedono il pensiero dell'altro - anche se Lelouch lo fa solo nell'anteprima dell'episodio seguente, quindi purtroppo in italiano i telespettatori se lo sono perso), distruzione e sistema... perché Britannia viene distrutta... dall'interno. Suzaku vuole cambiare Britannia dall'interno per una questione di "spirale d'odio" (che con lo Zero Requiem viene evitata) e anche perché non vuole che il giappone diventi centro di una guerra mondiale... con lo Zero Requiem indubbiamente molti degli scrupoli sono abbandonati, ma è anche vero che tutto avviene in modo molto più sistematico e quindi "controllato" di quanto sarebbe successo se lui e Lelouch non avessero agito dall'interno (Lelouch è l'imperatore, sono all'interno del sistema). Nello Zero Requiem, i due personaggi sacrificano quanto hanno di più caro (l'espiazione nel caso di Suzaku, il futuro nel caso di Lelouch) e indossano le maschere di chi più odiavano (l'imperatore di Britannia nel caso di Lelouch, Zero nel caso di Suzaku), e nessuno dei due avrebbe mai fatto una cosa simile all'inizio della serie. La gente crede che Suzaku sia l'unico a "cambiare" alla fine dell'anime, ma non è affatto così, Lelouch era ben lungi dal voler mettere in atto un piano come lo Zero Requiem all'inizio della serie almeno quanto lo era Suzaku. E il cambiamento in ogni caso non è così "totale" come credono molti fans, in nessuno dei due, perché il piano conserva qualcosa di entrambi.
    Detto questo, la morte non morte di questa eventuale terza serie rovina appunto ciò che ha reso Lelouch il mio quinto personaggio preferito.

    Passando a cosa più riguardanti il topic, sembra siano stati annunciati tre film... e si parla di remake. Quello che mi chiesto a questo punto è:

    a) I tre films sono il remake delle prime due serie, e poi ci sarà la serie animata nuova?
    b) I primi due films sono un remake, e l'ultimo è questo "Lelouch of resurrection" (quindi niente serie, solo un film)?
    c) Questi remake sono davvero remake o sono di nuovo degli ova riassunto come ne fecero anni fa?

    Mi chiedo se con remake intendono semplicemente che aggiungono scene inedite e ne tagliano altre, oppure che cambiano proprio la storia per seguire quello che era il progetto originale... ad esempio sembra sia quasi sicuro che alla fine della prima serie/inizio seconda, Lelouch non avrebbe dovuto affatto essere catturato da Suzaku, ma gli sparava e scappava a bordo del Lancelot per andare ad affrontare il padre (Charles però tirava fuori a sorpresa il geass e lo catturava), mentre a Suzaku, ferito, brillavano gli occhi di rosso e spariva misteriosamente... e che le abilità fisiche di Suzaku fossero legate a qualcosa che gli era successo da bambino, in quei sette anni di vuoto di cui non abbiamo saputo nulla (mi chiedo se in origine non dovessero metterlo a lui il geass cancellor).
    Però mi sembra un po' improbabile che vogliano riprendere un copione del genere (ammesso che fosse vero), soprattutto in un film...
     
    .
  7. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    Gran bella risposta, ma alla fine il principio cardine che unisce i due è la morte di euphie.
    Punto più basso del R1 (e secondo me riscritto in corso d'opera) e chiave di slancio per il finale del R2.
    Senza quella non avremmo mai avuto lo Zero Requiem che come si ben evince dal tuo commento, è un capolavoro, senza se e senza ma.

    Mi puoi dire in che episodio compare quell'anteprima che dici?
    In un modo o nell'altro lo recupero non dovesse esserci sui dvd o l'hdd che ho a casa ;)

    Che cmq solo il quinto? xD
    Ora devi dirmi gli altri 4 v.v

    Ma, guarda, onestamente, il mio odio per Suzaku ha il suo culmine quando lo stesso conduce Lelouch di fronte il padre e fa cancellare a questi la memoria di lui. Cioè, gli strappa via Nunnaly senza alcun ritegno. L'infamata peggiore la raggiunge quando gli fa sentire la stessa al telefono, invece.

    Per il resto, i 3 film saranno i classi recap -con scene nuove- in preparazione della terza serie (si spera).
    Dubito si mettano ad animare tutto da 0, CG è invecchiato bene.
    Ormai quest'anime è una mucca da mungere e la mungeranno per bene.

    Per quanto riguarda il copione di cui tu parli, hai qualche fonte? Mi piacerebbe approfondire.
    Su questo Lelouch of Resurrection non si sa ancora nulla, sono in fase di progetto, in pratica hanno solo deciso che lo fanno, per il formato e il resto vedranno i soldi e in base a quelli si regoleranno, prima di tutto i film, poi si vedrà.

    P.s. Erano SECOLI che non parlavo così tanto di CG, sappi ti sto amando per questo <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    A me quella scena non ha colpito particolarmente, considerato quanto successo arrestarlo mi sembrava il minimo, ero stupita anzi che non l'avesse ucciso sul posto visti tutti i discorsi dell'episodio 23 sul fatto che avrebbe commesso un omicidio. Si sente dire spesso che Suzaku "non abbia ascoltato", ma non è vero: Lelouch si è bruciato ogni possibilità nel momento in cui, smascherato, ha iniziato a fare lo sborone e quando Suzaku ha fatto il nome di Euphie ha praticamente detto "sì vabbeh, acqua passata, ho di meglio a cui pensare, anzi dammi una mano" (ho fatto la stessa faccia di Suzaku! Il corpo non s'era manco RAFFREDDATO!). Quando Suzaku ha iniziato a inveirgli contro ho esultato perché era una reazione realistica (mi piace che i personaggi di CG grossomodo siano molto "veri"). Non dimentichiamo poi, che qualche ora prima Zero aveva ingannato Suzaku intrappolandolo in un campo di forza e aveva detto a Rakshata che come pagamento per l'aiuto il Lancelot era tutto suo e di farne ciò che voleva... senza alcun accenno al suo pilota. Ha praticamente lasciato Suzaku a morire... o peggio, visto che era circondato da tizi ancora scombussolati dal massacro che dovevano odiarlo particolarmente in quanto cavaliere di Euphemia. Se non fosse arrivata Cecile, lo avrebbero bruciato vivo nel tentativo di tirarlo fuori (o sparato, se non era per Arthur). E quando lo affronta sul geass, Lelouch si comporta come se non solo fosse intenzionale ma non gliene fregasse niente. Nah, la reazione di Suzaku era l'unica possibile in quelle circostanze.
    Per quanto riguarda Nunnally... Dubito fortemente che Suzaku c'entrasse qualcosa con il suo "rapimento" (senza contare la sua reazione stupita quando Lelouch ne parla, anche se poteva anche essere dovuto al brusco cambio di argomento), è evidente che V.V. sapeva già tutto di quanto stesse combinando Lelouch quando è andato da Suzaku a parlargli del geass, e del resto dalle parole di Charles nella R2 sappiamo che Lelouch e Nunnally erano molto meno nascosti di quanto credessero... se la copertura è mai stata tale, penso che Lelouch se la sia bruciata nel momento in cui ha ucciso Clovis... Ricordi quella scena nei primi episodi dove Charles dice di aver parlato con Clovis (già morto) e di procedere con il piano? (Il progetto iniziale di Lelouch, che era quello di diventare una minaccia abbastanza importante da poter ricevere udienza dall'imperatore in persona e metterlo sotto geass, era destinato chiaramente al fallimento, visto che Charles sapeva già del suo geass.)
    A proposito di Nunnally... Nell'ultimo drama picture della prima serie, Suzaku si sta preparando a mettersi alla guida del Lancelot e si chiede se a questo punto combattere abbia ancora un senso, pensando che anche se vorrebbe potersi fidare di lui (Lelouch), se è chi pensa che sia non può fare altro che cercare di fermarlo per il bene di Nunnally e nel nome di Euphie.
    Dubito pensasse che per Nunnally fosse sicuro stare con un ricercato che aveva provocato (apposta per quanto ne sapeva, del resto era abbastanza incredibile come "incidente") un massacro di quella portata e tipologia, a maggior ragione se diceva di farlo per lei (sappiamo bene come la prenderà Nunnally quello).
    In effetti, ne La maschera rinnegata, quando Lelouch è sconfortato perché Zero è stato rifiutato dalla sorellina, si trova a pensare che Nunnally come principessa è al sicuro, ha un esercito e Suzaku a difenderla ("Non era quello che volevo?").
    Comunque l'intera dinamica dell'accaduto tra la prima serie e la seconda è stata purtroppo lasciata all'immaginazione ed è piuttosto confusa...
    La scena dove Suzaku consegna Lelouch all'imperatore narrativamente parlando è un po' tra le più deboli dell'anime, in quanto peccava di faciloneria (praticamente si dovevano togliere il dente di come Lelouch era arrivato alla Ashford e se la son sbrigata in fretta)... com'è vero un po' per tutta la storia del geass in Britannia in generale (l'ordine del culto, il piano in cui era coinvolta C.C., Marianne eccetera)... Ad esempio un'altra scena buttata a caso è quella di Charles che mostra a Suzaku la spada di Akasha... perché lo fa? La cosa non ha alcuna risonanza in seguito, chiaramente gli autori volevano solo presentare la spada di Akasha, ma coinvolgere Suzaku è stato abbastanza inutile... (il fatto che Charles dica che gliela mostra perché è l'unico Round a sapere del geass si rivela una bugia, visto che poi si scopre che Bismark ha il geass)
    In effetti, quanto Suzaku ne sapesse di questo e quello è piuttosto confuso. A prima vista non sembra saperne quasi niente, se non quando serve alla trama, e a rigor di logica, V.V. non può avergli raccontato chissà quanto oltre ciò che gli abbiamo sentito dire, né sarebbe stato furbo farlo. Di sicuro non gli ha detto chi era Zero, quantomeno. Il fatto che Suzaku non batta ciglio nel vedere Charles con il geass potrebbe voler dire che V.V. gliel'aveva accennato (o forse se l'era immaginato da solo, visto che il geass è chiamato il potere dei re), ma è mia opinione che la questione sia stata molto "abbozzata" forse anche perché la R2 in principio doveva cominciare in modo diverso...

    Non so se considerare una debolezza di trama anche la mancanza di savoir-faire di Lelouch a Kaminejima... è chiaramente una esigenza di trama, ma almeno nella prima serie la narrazione è più lineare (la R2 è un po' un trainwreck finché non si raggiunge il finale), quindi... forse era troppo orgoglioso per ammettere di aver fatto un errore? Magari pensava che tanto sarebbe sembrato stesse accampando scuse, ma possibile non gli sia venuto niente di meglio da dire di "acqua passata"? Forse l'ha fatto perché voleva che Suzaku "abbracciasse il suo odio"... ma se vuoi che uno ti odi, poi non stupirti quando ti odia. :rotolo:
    Nei commenti al dvd, i doppiatori dicono che Lelouch non "lavora bene" sotto stress, che quando una cosa va storta iniziano ad incepparsi tutte le rotelle... quindi può essere che semplicemente non stesse ragionando, come non ragionava quando ha detto a un cavaliere nero che la vita di Ohgi non era importante perché rimpiazzabile... mi sa che proprio non riesce a misurare le parole quando è nel panico...

    L'anteprima è quella dell'episodio 20 della r2 (dopo il 19, insomma, quando muore Rolo).
    Sulla trama di partenza e le relative ipotesi dei fans, c'è questo topic: https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=57407029

    Edited by GinestraDeiCarbonai - 1/12/2016, 08:02
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    www.anime-now.com/entry/2016/11/27/220053

    Su questo sito è riportata la data 27 maggio, ma non so se sia quella del nuovo progetto (non è detto sia un anime) oppure no. 🙄 Pare che il film-riassunto sarà interamente ridoppiato... Perché? :vwv: Cambieranno le battute?
    Nessuna traccia del teaser online... ☹ Uffa, neanche nessuno che l'abbia visto e ne parli... La nostra solita fonte, Eggy, è in silenzio stampa... 😅
     
    .
  10. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 1/12/2016, 07:39) 
    www.anime-now.com/entry/2016/11/27/220053

    Su questo sito è riportata la data 27 maggio, ma non so se sia quella del nuovo progetto (non è detto sia un anime) oppure no. 🙄 Pare che il film-riassunto sarà interamente ridoppiato... Perché? :vwv: Cambieranno le battute?
    Nessuna traccia del teaser online... ☹ Uffa, neanche nessuno che l'abbia visto e ne parli... La nostra solita fonte, Eggy, è in silenzio stampa... 😅

    Poi rispondo al post precedente, asd.
    Per il primo film si parla già di gennaio 2017, mentre quel 27 maggio si riferisce alla data di vendita del dvd dell'evento nel quale verrà incluso pure il trailer mostrato là (dubito quindi che prima di giugno avremo tanto altro cui poter vedere, a meno di versioni cam del suddetto).

    Quanto al ridoppiaggio, di solito lo si fa in caso di cambio cast.
    O se i master audio sono andati distrutti/rovinati/non si abbiano più i diritti sopra.
    Anche nel caso di cambio battute può capitare, ma in quel caso basterebbe solo ridoppiare quelli più le scene nuove e non tutto l'ambaradan.

    Edited by CloseYourHeart - 1/12/2016, 09:07
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Cambio di cast? Oh, no ... :neko:
     
    .
  12. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 1/12/2016, 10:08) 
    Cambio di cast? Oh, no ... :neko:

    Ancora si è nel campo delle ipotesi, bisogna anche vedere quanto quella fonte sia effettivamente affidabile. Per il momento non hanno annunciato nulla, di certo il doppiaggio costa e se è possibile risparmiarlo lo si risparmia, quindi mi lascia perplesso una notizia del genere qualora confermata.

    O ci vogliono proprio investire o non si capisce perché Fukuyama (per dire) dovrebbe perder tempo a recitare le medesime battute delle medesime scene che hanno già disponibili.

    Forse perché son passati 10 anni e vogliono rendere le voci omogenee alle attuali?
    Comunque con l'uscita del primo film a gennaio, avremo presto nuove news, siamo già a dicembre! xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Mah, può darsi, ma per il doppiaggio di Akito non è che si siano fatti problemi mi pare. Forse non tutti i doppiatori principali sono disponibili?
     
    .
  14. CloseYourHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 1/12/2016, 11:14) 
    Mah, può darsi, ma per il doppiaggio di Akito non è che si siano fatti problemi mi pare. Forse non tutti i doppiatori principali sono disponibili?

    Di regola quelli sono i contratti più blindati, la sunrise avrà opzionato fukuyama tipo per tutta la vita nel ruolo di Lelouch. Più probabile che la fonte sia poco affidabile, imho.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 1/12/2016, 11:20) 
    Di regola quelli sono i contratti più blindati, la sunrise avrà opzionato fukuyama tipo per tutta la vita nel ruolo di Lelouch. Più probabile che la fonte sia poco affidabile, imho.

    Credo, ma non esiste solo lui e son pure passati dieci anni.

    C'è una nuova fan page facebook dedicata unicamente alla nuova serie, e ha inserito info sconcertanti (non so quanto affidabili) sulla terza serie:

    https://m.facebook.com/?_rdr#!/Geass.Lelouch10th/

    Dicono che Lelouch avrà lo stesso Geass blu usato da Leyla nell'ultimo ova di Akito. Forse c'è la guardiana/personificazione di C dietro il suo ritorno?

    E... La maschera di Zero, rotta, approda su una spiaggia... C'è C.C. su un cammello nel deserto, Kallen & co. in Cina... E Suzaku e Jeremiah corrono per un campo di aranci... E Suzaku ha l'uniforme da Round? Che?
     
    .
40 replies since 14/8/2016, 07:12   570 views
  Share  
.