Code Geass Re;surrection Extra: The Black Albion (Side Story)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    tumblr_pj8xw3w7i21vpu4ny_1280

    Un'altra storia breve ufficiale di Code Geass, stavolta basata sul nuovo film in uscita a Febbraio, Fukkatsu no Lelouch. La storia introduce un knightmare frame a uso esclusivo di Zero, un Lancelot Albion dipinto con i colori di Zero appunto.



    Suzaku, nei panni di Zero, rifiuta la proposta di Schneizel di armare Zero con un nuovo knightmare per fungere da deterrente contro eventuali minacce alla pace nel mondo. Per quanto la proposta suoni ragionevole, Suzaku teme che troppo potere ai BK mini gli equilibri mondiali portando paure e sospetti, ecco perché i Glinda Knights (Oz the reflection) supervisionano i BK. Siccome Schneizel deve seguire gli ordini di Zero, la cosa cade nel vuoto, ma si scopre che aveva già commissionato il knightmare a Rackshata (ergo, Schneizel ha una totale autonomia se non frenato da ordini diretti), sicché quando una piccola cellula terrorista del fronte della libertà giapponese rimasta autonoma ai tempi della prima serie decide di muoversi contro Zero, Suzaku sarà costretto a scendere in campo con l'Albion Zero.

    Fonte: https://mononoke-no-ko.tumblr.com/post/180...lion-side-story
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    È uscito il sequel: https://t.umblr.com/redirect?z=https%3...tory-in-the&m=1

    Suzaku combatte contro alcuni terroristi e porta in salvo un aereo, ma il Black Lancelot è troppo simile al Lancelot Albion e manda nel panico la popolazione. Suzaku chiede allora a Rackshata di costruire qualcosa di diverso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    tumblr_inline_pki5gkwqqK1vpu4ny_500

    Fonte: https://mononoke-no-ko.tumblr.com/tagged/l...lot-albion-zero
     
    .
2 replies since 5/12/2018, 11:06   91 views
  Share  
.