Kallen Kouzuki/Stadtfeld

personaggio principale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nome: Kallen Kouzuki (cognome materno), Stadtfeld (cognome paterno, da lei rinnegato)
    Età: 17 anni/18 anni (r2)
    Famiglia: ??? Stadtfeld (padre), ??? Kouzuki (madre), Naoto Kouzuki (fratello; deceduto).
    Knightmare: Guren
    Background: E' una ragazza per metà britanna e per metà giapponese, ma ha rinnegato totalmente la sua nazionalità britanna e si considera soltanto giapponese (*). E' il miglior pilota dei cavalieri neri, e all'inizio anche la sola a possedere un kightmare speciale. Nella prima serie (e in un modo diverso anche nella seconda) ha una vera e propria adorazione per Zero che, stando a quanto dice, considerava l'erede del sogno di suo fratello (vale a dire rivedere il Giappone libero ed indipendente). E' nata il 29 marzo, è del segno dell'ariete e il suo gruppo sanguigno è B.
    Significato del nome: "Kallen" è un nome irlandese maschile che significa "potente guerriero". Come nome femminile, è invece una variante di "Kallan", nome di origine scandinava che significa "ruscello, fiume".
    E' possibile che il nome indichi la duplice natura del personaggio: femminile e placida come un ruscello nella sua "maschera" da britanna, mascolina e combattiva nella sua autentica personalità.




    (*) nella breve anteprima/riassunto agli episodi contenuta nel libretto uscito con i dvd, viene detto che Kallen detesta l'impero proprio per il suo complicato background familiare. Comunque quelle anteprime contengono diverse cose che mi lasciano perplessa (ad esempio viene detto di Britannia "paese invasore dell'amata madrepatria" riferito a Lelouch. Ma se Lelouch è britanno...?! Quale madrepatria?? o_O), quindi non so quanto ci si possa fidare di ciò che c'è scritto. ^^;;;
    Nel manga Lelouch of the rebellion la matrigna di Kallen la definisce "la figlia di una sporca amante". Anche in questo caso però, bisogna considerare che i manga contengono varie differenze rispetto all'anime e non so se ciò che vi è riportato possa essere preso con sicurezza come materiale integrativo alla trama.
    Stesso dicasi della novel "Red Tracks" a lei dedicata, che però non ho letto. Dalle informazioni che ho trovato sul web, sembra che la novel puntualizzi che la moglie britanna del padre di Kallen accettò di adottare quest'ultima come erede perché era sterile.

    Edited by Francesca Akira89 - 29/3/2016, 22:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Governatore

    Group
    Member
    Posts
    7,756
    Location
    in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

    Status
    Offline
    Kallen in generale è un bel personaggio studiato anche bene e con un design niente male ma proprio non riesco a sopportarla al 100% <.<
    Sarà che ha un ruolo principale che non vedo bene da dove salti fuori, il suo rapporto con Lelouch lo trovo troppo...forzato, come se fosse stato messo giusto per mettere il "triangle love" (che poi neanche...) che si istaura tra Lei, Lelou, C.C. .-.
    In code geass in generale mi sono piaciuti tutti i personaggi tuttavia Kallen è sicuramente quella per la quale ho più perplessità. Senza contare che sia un personaggio famoso soprattutto per il suo ecchi gratuito -.-'
    E ribadisco il fatto che abbia le tette che si gonfiano all'occorrenza ò_ò
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E ribadisco il fatto che abbia le tette che si gonfiano all'occorrenza ò_ò

    :rotolo:
    Magari dovrei aggiungerlo in "segni particolari"... :P
     
    .
2 replies since 29/7/2010, 19:58   147 views
  Share  
.