Kaguya (Sumeragi) e Suzaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nome: Kaguya
    Cognome: Sumeragi
    Anni: 14
    Rapporto con Suzaku: Cugina (l'unica parente in vita, per la precisione)


    Kaguya è la cugina di Suzaku e, quando erano bambini, anche sua promessa sposa.

    Le uniche "testimonianze" che abbiamo su quello che doveva essere il loro rapporto ci viene data da due audio episodes (di cui uno "crack", quindi non del tutto attendibile).

    Secondo questi audio episodes, quando erano piccoli Kaguya approfittava del suo status di fidanzata per riempire Suzaku di dispetti, come farsi fare i compiti da lui (questo nell'episodio "crack") o attirarlo sugli alberi con qualche scusa per poi usarlo come bersaglio fino a farlo cadere (in entrambi gli audio episodes, anche quello "canon" ^^').
    A suo dire, era un modo di vendicarsi del fatto che il cugino non la portava mai a divertirsi con lui. (Comunque scopriamo poi che, essendo Kaguya l'erede diretta della famiglia Sumeragi, era stato Kirihara ad ordinare a Suzaku di non farlo per non distrarre la giovane dai suoi compiti.)
    In seguito, quando Kaguya si perde nel bosco e incontra "il demone" (Lelouch) che vi abita, Suzaku va a cercarla trovandola in lacrime. Kaguya chiede a Suzaku perché sia venuto a cercarla nonostante lei lo tratti sempre malissimo, Suzaku risponde che per lui ciò che conta è vederla sorridere.

    I due vengono separati, si suppone, alla fine della guerra (Kaguya va a vivere con Kirihara e i restanti membri delle Sei Case di Kyoto, mentre Suzaku chiede asilo al quartier generale britanno sotto consiglio di Kirihara); non sappiamo se tra i due ci siano più stati contatti dopo allora, ma non ci viene dato motivo di pensarlo. E' probabile che il primo vero incontro dopo sette anni tra i due avvenga alla festa di fidanzamento dell'imperatrice TianZi.

    Ciò che è certo è che qualsivoglia sentimento potesse esserci stato tra i due quando erano bambini, sembra essersi volatilizzato con gli anni.
    Kaguya non sembra mai provare rimpianti o nostalgia nei riguardi di Suzaku, tanto che non fa una piega neppure quando sembra che questi sia rimasto ucciso.

    Edited by Francesca Akira89 - 25/4/2010, 23:37
     
    .
  2. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    Kaguya promessa sposa di Suzaku...non ricordavo questo particolare °°
     
    .
  3. Vio chan
     
    .

    User deleted


    possso dire che mi è odiosa?xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vio chan @ 24/7/2010, 21:09)
    possso dire che mi è odiosa?xD

    A me la prima volta che ho visto la serie non ha fatto né caldo né freddo, ma a rivederla in ita mi ha dato sui nervi con tutte quelle sue mossette... XD
     
    .
  5. Vio chan
     
    .

    User deleted


    ma infatti nella prima serie a me era indifferente,ma nella seconda tratta troppo male suzaku!OwO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vio chan @ 24/7/2010, 21:23)
    ma infatti nella prima serie a me era indifferente,ma nella seconda tratta troppo male suzaku!OwO

    Beh, nella prima non si incontrano mai... XDD

    No, io parlavo la prima volta che ho visto entrambe le serie.
    Poi, vabeh... non avevo ancora visionato tutto il materiale extra all'epoca...

    Fa un po' impressione immaginare quella scenetta tenera con Suzaku che le asciuga le lacrime e pensare che Kaguya non mostri mai di conservare neanche un buon ricordo di lui... :o: Insomma, posso capire che dal suo punto di vista Suza sia un traditore eccetera, ma un minimo di rammarico o di dispiacere per questo? Lo tratta proprio da estraneo, neppure con rabbia...

    Comunque CG difetta un po' dal punto di vista delle relazioni tra i personaggi che non siano quelli principali. °w°;;;
     
    .
  7. Vio chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, nella prima non si incontrano mai... XDD

    No, io parlavo la prima volta che ho visto entrambe le serie.
    Poi, vabeh... non avevo ancora visionato tutto il materiale extra all'epoca...

    ah xD capito^^
    CITAZIONE
    Fa un po' impressione immaginare quella scenetta tenera con Suzaku che le asciuga le lacrime e pensare che Kaguya non mostri mai di conservare neanche un buon ricordo di lui... Insomma, posso capire che dal suo punto di vista Suza sia un traditore eccetera, ma un minimo di rammarico o di dispiacere per questo? Lo tratta proprio da estraneo, neppure con rabbia...

    ma mi da fastidio come si è comportata da smorfiosa quando si sono rivisti...roba da pazzi o.O
    CITAZIONE
    Comunque CG difetta un po' dal punto di vista delle relazioni tra i personaggi che non siano quelli principali. °w°;;;

    si,quoto ù.ù come Kaname e Viletta...mi pongo il tuo stesso quisito!xD
     
    .
  8. SaekoRokudo
     
    .

    User deleted


    Perchè il forum mi dice che nn posso accedere alla sezione doujinshi ?D:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaekoRokudo @ 4/7/2012, 14:21) 
    Perchè il forum mi dice che nn posso accedere alla sezione doujinshi ?D:

    perché bisogna presentarsi e chiedere l'abilitazione per accedervi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho letto su animesuki che esiste un episodio audio dove Suzaku, nei panni di Zero, si precipita nella sala del trono perché gli è stato detto che Kaguya è in pericolo e lei lo colpisce con un gavettone dicendo: "Ci caschi sempre!"
    Il che vorrebbe dire che Kaguya SA, ma trattandosi di un episodio audio di quelli "comici" è probabile non sia canonico... senza contare che ne ho solo sentito parlare e non so nemmeno se esiste davvero, anche se di solito le info di cg trovate su quel forum son attendibili...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline

    0e13b484f7cab0c8d3ccef8e29359e69-d9msqab



    Oggi è il compleanno di Kaguya



    tumblr_m80wqchDxJ1qhgx7j_zps0d579b02

     
    .
10 replies since 9/4/2010, 20:51   340 views
  Share  
.