Suzaku of Counter attack (manga) - Calendario Uscite

by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Code Geass: Suzaku of the Counterattack (Hankou no Suzaku)
    di Goro Taniguchi, Ichiro Okouchi & Atsuro Yomino.
    Serie in due volumi, conclusa in Giappone.


    image



    Trama: Suzaku Kururugi sogna da quando era bambino di cambiare il mondo corrotto in cui vive. Questa opportunità gli verrà data quando il bizzarro scienziato britanno Lloyd lo sceglierà per il collaudo di una tuta speciale in grado di moltiplicare le normali prestazioni fisiche di Suzaku. Ma sulla strada che potrebbe condurre il protagonista alla realizzazione del proprio sogno si stagliano due grandi ostacoli: l' Ordine dei Cavalieri Neri, gruppo capeggiato dal misterioso terrorista Zero, e oscuri segreti nascosti alle radici dell' impero di Britannia e nel passato dello stesso Suzaku, che non tarderanno ad affiorare.

    Prezzo: 4,30 euro

    Uscita primo volume: Aprile 2010
    Uscita secondo volume: Ottobre 2010
     
    .
  2. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    avevo letto il primo volume on-line in inglese, i disegni sono fatti molto bene però...
    SPOILER (click to view)
    da quel che ho capito Euphie scompare e al suo posto c'è Cecile(o come si chiama) che a quanto pare si innamora di lui e viceversa...questo non mi piace affatto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Non Cecile, la persona che ha tradotto le scanlations si è sbagliata...
    E' un personaggio interamente nuovo, si chiama Mariel.
    E sì, Euphie qui non esiste. ^^;
     
    .
  4. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    infatti nelle scan si chiamava Cecile...va bè...comunque non mi piace affatto
     
    .
  5. Lelouch L.
     
    .

    User deleted


    Ieri ho letto il secondo volume di Suzaku of the counterattack. Sinceramente sto ancora cercando di capire se mi è piaciuto o meno nonostante i pro e i contro, ma ammetto che il finale non è malvagio... Voi cosa ne pensate?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ieri ho letto il secondo volume di Suzaku of the counterattack. Sinceramente sto ancora cercando di capire se mi è piaciuto o meno nonostante i pro e i contro, ma ammetto che il finale non è malvagio... Voi cosa ne pensate?

    Beh, a me non è piaciuto molto a dire il vero.

    Se t'interessa qui trovi le mie considerazioni al riguardo nel dettaglio: commento volume 1 e recensione.

    Appena ho tempo inserisco pure un commento esteso al volume 2 sul mio blog. :vero:

    Edited by Francesca Akira89 - 29/10/2013, 21:17
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Barone/Baronessa

    Group
    Member
    Posts
    1,222

    Status
    Anonymous
    Non sapevo dell'esistenza di questo manga incentrato sul nostro Suzaku e che tratta una storia alternativa rispetto a quella di "Code Geass - Lelouch of the Rebellion". Sono curiosissima.

    Edited by melimix - 30/10/2013, 14:24
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    melimix, è meglio non parlare di scans sul forum! recentemente abbiamo avuto una brutta esperienza, meglio evitare fraintendimenti...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Barone/Baronessa

    Group
    Member
    Posts
    1,222

    Status
    Anonymous
    Scusami, non lo sapevo. Per sicurezza ed evitare fraintendimenti, ho modificato il mio precedente messaggio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melimix @ 30/10/2013, 14:27) 
    Scusami, non lo sapevo. Per sicurezza ed evitare fraintendimenti, ho modificato il mio precedente messaggio.

    Sono solo due volumi, in ogni caso. :) Non dovrebbe essere difficile da recuperare!
     
    .
9 replies since 10/4/2010, 15:56   199 views
  Share  
.