Code Geass Artbook (Mutuality) - Storia Breve

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Xò è bello che abbia pensato di mostrare la "riappacificazione" fra i due, come fan ho apprezzato! :)
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Xò è bello che abbia pensato di mostrare la "riappacificazione" fra i due

    Eppure secondo me,nonostante tutto,credo che alla fine Suzaku non lo odiasse davvero!

    Si basti pensare a quello che c'è scritto in questa storia o alle lacrime che ha versato da sotto la maschera mentre feriva a morte il suo migliore amico.....:(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Ma sì, alla fine si sono riappacificati.. :3 anche se nel drama picture de "il compleanno di Lelouch" suzaku ha detto una frase ambigua che ha mandato tutti i fans in tilt...
     
    .
  4. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Che cos'ha detto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Beh, alla fine tutti stavano mentalmente ringraziando Lelouch per aver donato loro "la pace", ma Suzaku gli dice che non lo ringrazierà perché comunque i suoi peccati erano gravi. (per la serie: non voglio ringraziarlo per essersi sacrificato visto che l'ha fatto per scontare le proprie colpe)
    Nulla di troppo eclatante, in fondo, ma là per là non è suonato molto bene.
    D'altra parte anche Suzaku in fondo si è sacrificato e nessuno lo ringrazia a lui, bisogna capirlo che sia un po' amareggiato... xD
     
    .
  6. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D'altra parte anche Suzaku in fondo si è sacrificato e nessuno lo ringrazia a lui, bisogna capirlo che sia un po' amareggiato... xD

    Gioia mia,vieni qua che ti consolo io! *O*

    * sta andando a spupazzare Suza *

    Ma sempre sfortunato è stato sto ragazzo,mamma mia....XD

    Però resto sempre del parere che in fondo gli volesse bene....in un modo un pò strano,certo,e forse anche un pò contorto,ma gli voleva bene! :rolleyes:
     
    .
  7. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Ribadisco: d'altra parte sono personaggi Clamp...
    Nessuno ha x caso letto Tokio Babylon? xD
     
    .
  8. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessuno ha x caso letto Tokio Babylon? xD

    Ne ho sentito parlare,ma com'è?

    Ho un pò paura a vederlo,perchè,beh,è delle Clamp,no? XD

    Però mi piacerebbe provarlo....sono curiosa! ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nessuno ha x caso letto Tokyo Babylon

    TRRRRAAAAAUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:
     
    .
  10. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Yu io ho letto il manga in inglese e nonostante sia una bella storia devo dire mi ha messo più angoscia di Code Geass... In un certo senso è assurdo, il rapporto tra i protagonisti uno dei più malati della storia xD
    E cmq ha il suo epilogo in X1999, xchè le "signorine" Clamp hanno ben pensato di rimescolare un po' le storie, così eh, tanto x fatturare un pò di più xD
    'starde xD
     
    .
  11. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Oh,Signore... o_O

    Guarda caso,avevo iniziato a guardare l'anime in italiano di X,ma non avrei mai immaginato un simile crossover!

    Pazzesco! XD

    Ma mi sa che è meglio dare un occhiatina anche al manga...ma ste Clamp devono andare a farsi curare! :o:
     
    .
  12. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Il manga di X è interrotto, eh... quindi in teoria la storia non è ancora finita... xD

    Tokyo Babylon ha per protagonisti Subaru, Seishiro e la sorella di Subaru (Hokuto)... se hai già visto qualche episodio di X dovresti conoscerli...
     
    .
  14. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il manga di X è interrotto, eh... quindi in teoria la storia non è ancora finita... xD

    Non sapete quanto mi fanno imbestialire certi autori che decidono di interrompere "momentaneamente" una storia....grr,mi fanno una rabbia!

    CITAZIONE
    Tokyo Babylon ha per protagonisti Subaru, Seishiro e la sorella di Subaru (Hokuto)... se hai già visto qualche episodio di X dovresti conoscerli...

    Sono alle prime due puntate e sì,i nomi mi sono alquanto familiari.....XD
     
    .
  15. Lavriel
     
    .

    User deleted


    Che poi, alla faccia del "momentaneamente"...
     
    .
31 replies since 17/5/2010, 19:57   1115 views
  Share  
.