Le coppie che vi hanno spezzato il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Quali sono quelle coppie che vi piacevano tanto per poi essere crudelmente separate (in un modo o nell'altro)? T_T

    Oltre ovviamente a Suzaku/Euphemia, io tifavo molto per Viro/Rowen di Elemental Gerad, ma è andata a finire maaaale... T_T
     
    .
  2. Vio chan
     
    .

    User deleted


    LucyxKouta di Elfen Lied...è una storia tristissima...infatti rimaranno in eterno la mia coppia preferita^^
    Anche se alla fine si fano la benedetta dichiarazione con bacio e tutto,lei va comunque a morire...ç.ç
    mentre nel manga è ancora più tragica la faccenda...ç______ç
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Liberator of the Oppressed Sheep

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    23,041
    Location
    Terminal Dogma

    Status
    Offline
    KischxStrawberry di Tokyo MewMew, è stato il primo anime di cui mi sono innamorata ed anche il primo manga che comprai.
    Non sono mai stati veramente una coppia, ma io ci ho creduto fino all'ultimo... ed alla fine lui se ne va ç_ç (a bocca asciutta).

    Adoravo ed adoro ancora la OscarxMaria Antonietta e OscarxRosalie... ci ho creduto sul serio ç_ç
     
    .
  4. Night La¢ie;
     
    .

    User deleted


    La Chebreak ._.
    Non era kanon, ma ho odiato il modo in qui non hanno potuto rivolgersi la parola seriamente...
    Una completamente kanon e la Eichi x Mitsuky di full moon...Mi ha spessato il cuore sapere che lui era morto..

    Edited by Night La¢ie; - 12/8/2010, 22:00
     
    .
3 replies since 2/6/2010, 17:39   101 views
  Share  
.