xxx Holic Volume 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Watanuki è divenuto a tutti gli effetti il sostituto di Yuuko.
    Rispetto all'inizio Wata mi sembra cambiato... Da che assomigliava a Kazahaya adesso assomiglia più a Kakei (Kazahaya e Kakei sono entrambi personaggi di Lawful Drugstore, un altro manga delle CLAMP che assomiglia molto ad Holic per personaggi e ambientazione)... xD
    Oltre ad aver preso il posto di Yuuko s'atteggia anche un po' come lei... Ha anche preso l'abitudine di tenere gli occhi semi-chiusi... :P

    La storia della cliente mi ha un po' Turbata... ma davvero ancora adesso in Giappone si usa la pelle di gatto e di cane per costruire quegli strumenti?
    Inoltre non ho ben capito se la gatta/strumento si fosse innamorata di quello che la suonava o del plettro... XD
    Forse era la donna ad essere innamorata del suonatore, e la gatta del plettro... però il plettro mica era stato ricavato da un essere vivente, no? o_O
    Bella comunque la scena dell' "incontro" tra i due... Ad una prima lettura non mi ero accorta che i disegni sul kimono della donna/strumento/gatta "crescessero" man mano che andava la musica... :wub: Bellissimo!!

    Mi aspettavo si parlasse un po' di più di Shaoran & co. in questo volume, ma non è stato così alla fine...

    Sono felice che Maru e Moro siano sopravvissute!
    Ma non posso fare a meno di chiedermi che fine abbia fatto invece Himawari... :blink:
    In questo volume compaiono sia Doumeki che Kohane, ma non lei...
     
    .
0 replies since 19/9/2010, 15:55   42 views
  Share  
.