News Società: "Trovi l'amore, perdi due amici"

ecco l'equazione dei rapporti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Trovi l'amore, perdi due amici
    ecco l'equazione dei rapporti

    Dei ricercatori di Oxford hanno misurato il costo di una relazione sentimentale sulla cerchia degli affetti più cari. Quando ci si innamora, il network di supporto passa da cinque a tre persone. Duplicato il ruolo del partner, a meno che non spunti l'amante...

    di GIULIA BELARDELLI

    LEGGI QUI LA NOTIZIA



    Beh, che quando si ha un patner si ha meno tempo per gli amici si sapeva... :lol:
    Comunque non ho capito se è l'amico che ti scarica o sei tu che ti allontani da lui... :blink:

    E l'amante salva l'amicizia?? Cielo... xDDD
     
    .
  2. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    io non ho capito una mazza...o meglio non ho voglia di leggere xD comunque se io avessi un amico che è innamorato di me,non mi metterei mai con lui perchè lo considero solo un amico xD c'entra? bha!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    No, non c'entra. XD

    L'articolo spiega che quando ti trovi un ragazzo/a finisci con sciogliere l'amicizia con almeno due amiche/amici intime/i perché la relazione monopolizza il tuo tempo...
     
    .
  4. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    allora è quello che pensavo...va bè xD
    non penso sia del tutto vero ù__ù una mia compagna è fidanzata con un altro mio compagno e hanno tempo per tutti
     
    .
  5. forever19
     
    .

    User deleted


    secondo me è vero...
    ho rotto la mia amicizia con il mio migliore amico ke conosco da una vita, xk lui si è innamorato di una ragazza, io ero dalla sua parte, gli dicevo fatti avanti, ma ora quando cerco di parlare con lui, dice ke nn mi sopporta, e ke mi accollo O.O ma era lui ke mi cercava sempre O.O
    e un mio grande amico ha rotto la sua amicizia con lui x lo stesso motivo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma ora quando cerco di parlare con lui, dice ke nn mi sopporta, e ke mi accollo

    Che nervi i tipi così...
     
    .
  7. forever19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 2/10/2010, 15:36)
    Che nervi i tipi così...

    infatti, e poi è cambiato in un attimo prima nn era così...
    ma vbb nn sono il tipo ke crede nell'amicizia x sempre...

    XD
     
    .
  8. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Mah, non saprei, dipende da coppia a coppia.
    Conoscevo un ragazzo sempre disponibilissimo con tutti, poi da quando si è fidanzato pare che abbia tempo solo per la ragazza; oddio, va bene, sono consapevole del fatto che *possa* toglierti del tempo, ma non fino a ignorare diversa gente con cui prima parlavi sempre - ma soprattutto, che eri tu a cercare sempre, non loro a cercare te...
    Invece una mia amica è fidanzata ma ha esattamente lo stesso rapporto di prima con gli amici, perlomeno con quelli a cui tiene veramente.
    Dipende. :)
     
    .
7 replies since 2/10/2010, 07:33   66 views
  Share  
.