La donna più amata da Lelouch è...?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • C.C.
    48.72%
    19
  • Shirley
    33.33%
    13
  • Karen
    12.82%
    5
  • Altro
    5.13%
    2
Guests cannot vote (Voters: 39)

La donna più amata da Lelouch è...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    O sono sicura che lo amasse tantissimo, ma qui si parlava di donne... XD
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto quest'ultima risposta posso dirlo con assoluta certezza: Micchi è una mia doppelganger!
    Cavolo, mi ha votato Shirley....*___*

    * si asciuga le lacrime con un fazzoletto *

    Di sicuro Suzaku è quello che ha amato di più...insieme a Nunnaly, ovviamente! XD
    A questo ragazzo mancava totalmente il concetto di "amore", per questo sono convinta ancora oggi che Fenette poteva fare la differenza.... :disperato:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Governatore

    Group
    SuzaLulu Fan
    Posts
    6,431
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    O sono sicura che lo amasse tantissimo, ma qui si parlava di donne... XD

    Hahaha lo sò, tranquilla XDXD Per questo ho votato Shirly.^^
    Wow, Yu-chan siamo sosie D:
     
    .
  4. Giovylelou
     
    .

    User deleted


    Chi sta seguendo gli OAV ? Io ho visto il terzo episodio in sub esp ... Che tenerezza Lelouch :(... Quel maledetto di Shin! Grrr... Comunque sia mi sa che tante cose che noi non sapevamo ce le diranno proprio durante questi OAV che da quattro sono aumentati a 5!
    Comunque è evidente.. La donna più amata da Lelouch è C.C. In senso sentimentale e Nunnully per amor fraterno.
    Se avesse amato Shirley glielo avrebbe confessato quando lei era sul punto di morire invece proprio successivamente ci sono grandi risvolti riguardo Lelouch e C.C. Dove lei cerca di proteggerlo ma come anche citato nel manga ufficiale non lascerà che gli portino via proprio C.C. (Una delle tante dimostrazioni con tanto di dichiarazione non dimentichiamocelo ^^) nell'hangar finalmente stava per succedere il bacio da parte di entrambi (nel manga mostra un abbraccio) ma ovviamente se ci avessero mostrato ciò addio al finale ambiguo e quindi gran interruzione da parte di Kallen per far saltare tutto. In più ... Inconsapevolmente Lelouch ha allontanato C.C. Quindi seguendo quel vecchio consiglio dei primi episodi che devi allontanare da te stesso tutto ció che ami... E finale della "favola" il carrettiere è proprio lui perché solo così avrebbe potuto realizzare quel famoso desiderio di C.C. Quindi è inutile che alcuni dicano Code geass non è così perché se vi andare a vedere il terzo ep di Akito the Exiled dimostrano proprio il contrario se vedete cosa succede tra Leila e Akito... Io lo dicevo che alla fine era Lelouch ^^ i'happy.... <3 il giusto finale per tutti nessuno escluso.

    Scusate alcune parole xD

    #maledettatastieraiphone
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovylelou @ 2/6/2015, 22:07) 
    Chi sta seguendo gli OAV ? Io ho visto il terzo episodio in sub esp ... Che tenerezza Lelouch :(... Quel maledetto di Shin! Grrr... Comunque sia mi sa che tante cose che noi non sapevamo ce le diranno proprio durante questi OAV che da quattro sono aumentati a 5!

    Più o meno tutti, se vai nella sezione "Manga, anime e OAV" ci sono tutte le discussioni relative.


    CITAZIONE
    E finale della "favola" il carrettiere è proprio lui perché solo così avrebbe potuto realizzare quel famoso desiderio di C.C. Quindi è inutile che alcuni dicano Code geass non è così perché se vi andare a vedere il terzo ep di Akito the Exiled dimostrano proprio il contrario se vedete cosa succede tra Leila e Akito... Io lo dicevo che alla fine era Lelouch ^^ i'happy.... <3 il giusto finale per tutti nessuno escluso.

    Perdonami ma non capisco, cos'è che dimostrerebbero gli OVA?
    Che in CG esistono le coppie romantiche con happy ending ? Ohgi e Viletta e Tianzi e Xingke penso ce l'avessero già dimostrato... :P Un po' meno Akito e Layla, che per quanto ne sappiamo nell'ultimo ova potrebbero morire. E poi finora è solo Layla ad essere palesemente cotta, per quanto riguarda Akito ancora non sappiamo con certezza quali siano i suoi sentimenti...

    Quanto al carrettiere... essendo Akito the Exiled ambientato a metà tra la prima e la seconda serie, non può dimostrare nulla riguardo la fine della R2....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Governatore

    Group
    SuzaLulu Fan
    Posts
    6,431
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perdonami ma non capisco, cos'è che dimostrerebbero gli OVA?
    Che in CG esistono le coppie romantiche con happy ending ? Ohgi e Viletta e Tianzi e Xingke penso ce l'avessero già dimostrato... :P Un po' meno Akito e Layla, che per quanto ne sappiamo nell'ultimo ova potrebbero morire. E poi finora è solo Layla ad essere palesemente cotta, per quanto riguarda Akito ancora non sappiamo con certezza quali siano i suoi sentimenti...

    Quoto.
    CITAZIONE
    Se avesse amato Shirley glielo avrebbe confessato quando lei era sul punto di morire invece proprio successivamente ci sono grandi risvolti riguardo Lelouch e C.C.

    Ma lui amava Shirley, ricordati che spesso i gesti significano più delle parole, e lui ha dimostrato più volte di tenerci moltissimo sopratutto prima della sua morte.
    Comunque io penso che l'autore non abbia mai fatto innamorare romanticamente Lelouch, infatti questo è un sondaggio su "la donna PIù amata" che non significa necessariamente un amore carnale, appunto si vede che lui teneva a tutte e 3, ma per Shirley si nota un certa preferenza, non dico che ne era innamorato, ma sono sicura che col tempo l'avrebbe scelta.
    CITAZIONE
    Quindi seguendo quel vecchio consiglio dei primi episodi che devi allontanare da te stesso tutto ció che ami...

    Così come si è allontanato da Kallen e Shirley. XD
    Alla fine le amava tutte e tre, ma non in modo carnale.
     
    .
  7. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdonami ma non capisco, cos'è che dimostrerebbero gli OVA?
    Che in CG esistono le coppie romantiche con happy ending ? Ohgi e Viletta e Tianzi e Xingke penso ce l'avessero già dimostrato... :P Un po' meno Akito e Layla, che per quanto ne sappiamo nell'ultimo ova potrebbero morire. E poi finora è solo Layla ad essere palesemente cotta, per quanto riguarda Akito ancora non sappiamo con certezza quali siano i suoi sentimenti...

    Una cosa che amo di Fra è l'obiettività. Infatti centra sempre il punto della questione...massima stima Fra! ^^

    CITAZIONE
    Se avesse amato Shirley glielo avrebbe confessato quando lei era sul punto di morire invece proprio successivamente ci sono grandi risvolti riguardo Lelouch e C.C.

    In effetti ci sono state scene importanti fra Lelouch e C.C, ma anche quelle con Kallen secondo me non sono da sottovalutare così come quelle con Shirley.

    Ora, non per fare la guasta feste, ma Lelouch ha amato forse solo due donne nella vita: la madre, che poi è successo l'inaspettato ma non facciamo spoiler, e la sorella. E se vogliamo allargarci ci aggiungiamo pure Suzaku e Euphemia, che sappiamo tutti che è stata la sua prima cotta, di quella che si prende da bambini.

    Per nascere qualcosa di più serio, e importante,ci sarebbe voluto tempo e non parlo solo per il caso di Shirley.
    ( che poi sono di parte perchè fra le tre è quella che ci avrei visto meglio e nessuno me lo toglie dalla testa).

    CITAZIONE
    Ma lui amava Shirley, ricordati che spesso i gesti significano più delle parole, e lui ha dimostrato più volte di tenerci moltissimo sopratutto prima della sua morte.

    Ecco, vedete. Micchi è la mia gemella separata alla nascita. XD Ma ciao! Bentornata! E se posso dire la mia, ha dimostrato di tenere a lei prima e soprattutto dopo la morte. Era importante per lui, si vedeva, così come le altre due. Hanno significato qualcosa per Lelouch e sono state fondamentali nel suo percorso. Ma non venitemi a dire che era innamorato perchè mi parte l'Avada Kedavra.

    CITAZIONE
    Comunque io penso che l'autore non abbia mai fatto innamorare romanticamente Lelouch, infatti questo è un sondaggio su "la donna PIù amata" che non significa necessariamente un amore carnale

    Quoto. Non dico però che avesse" preferenze" perchè nemmeno lui sapeva cosa voleva dire amare un altra persona, vederla in modo diverso da tutti gli altri. Provare dei sentimenti per quella persona,ecco. Ha chiesto addirittura a Shirley di spiegarglielo per telefono e con questo ho detto tutto! XDD

    CITAZIONE
    ma per Shirley si nota un certa preferenza, non dico che ne era innamorato, ma sono sicura che col tempo l'avrebbe scelta.

    Se ci fosse stato tempo e fosse rimasta in vita sì. Soprattutto tempo, perchè Lelouch non è che sia proprio un tipo sveglio per queste cose ma sicuramente l'avrebbe scelta. E io adoro Micchi. :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Governatore

    Group
    SuzaLulu Fan
    Posts
    6,431
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ( che poi sono di parte perchè fra le tre è quella che ci avrei visto meglio e nessuno me lo toglie dalla testa).

    Io non credo di essere di parte visto che non shippo la coppia e la mia girl preferita è Kallen, ma guardando l'anime senza preferenze anch'io penso che Shirley sarebbe stata la scelta ideale per lui. :uh?:

    CITAZIONE
    Micchi è la mia gemella separata alla nascita. XD Ma ciao! Bentornata! E se posso dire la mia, ha dimostrato di tenere a lei prima e soprattutto dopo la morte. Era importante per lui, si vedeva, così come le altre due. Hanno significato qualcosa per Lelouch e sono state fondamentali nel suo percorso. Ma non venitemi a dire che era innamorato perchè mi parte l'Avada Kedavra.

    Grazie! Mi fai arrossire!
    Oddio, certo che non era innamorato! Quel "amava Shirley" che ho scritto prima non voleva significare "Era innamorato di lei" spero di non essermi espressa male!^^''
    CITAZIONE
    Non dico però che avesse" preferenze" perchè nemmeno lui sapeva cosa voleva dire amare un altra persona

    Sisi, intendevo dire che sembrava più attento, non sò forse si comportava più da amico, comunque a me a dato l'impressione di essere più dolce XD
    CITAZIONE
    Se ci fosse stato tempo e fosse rimasta in vita sì. Soprattutto tempo, perchè Lelouch non è che sia proprio un tipo sveglio per queste cose ma sicuramente l'avrebbe scelta. E io adoro Micchi. :wub:

    Awaa! Anch'io cara! :*o*:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Non ricordo dove si trovi adesso, ma tempo fa ho segnalato sul forum un articolo che riguardava Shirley... c'era scritto che Shirley rappresentava "il mondo puro" tanto per Lelouch che per Suzaku (in effetti nei primi episodi dell'anime sembrava che il rapporto tra Suzaku e Shirley dovesse svilupparsi di più, ma poi è arrivata Euphie che in fondo a Shirley quanto a buoni sentimenti ci somigliava... forse avevano intenzione di fare qualcosa nella r2 e poi l'idea è stata abbandonata)...

    Trovato!
    Eccolo:

    https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=41288136
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Governatore

    Group
    SuzaLulu Fan
    Posts
    6,431
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    In effetti, Shirley è proprio pura e spensierata! Forse è per questo che Lelouch sembrava sempre un pò impacciato con lei.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Chissà se il sequel risolverà questa questione. E se ne arrivasse un'altra, invece?^■½^
     
    .
  12. Lelouch
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda shirley, escludo che potesse trattarsi di un amore vero e proprio.credo lelouch si sentisse più in colpa per quello che le ha fatto, per il padre, per il geass e tanto altro. anche all'inizio vediamo quanto fosse un po' infastidito dalle sue attenzioni e la stessa C.C quando gli fai notare le foto che gli son state scattate di nascosto, lui sembra passare sulla questione. diverso è il rapporto con C.C...inizialmente viene vissuto come un vero e proprio patto, cioè la vede come una compravendita su ebay...quando viene baciato da C.C di sgamo, è sorpreso, ha un'espressione diversa da quando invece Karen fa la stessa cosa. credo che in realtà lui fosse innamorato di karen, prima apprezzata come soldato nelle vesti di zero e successivamente come lelouch
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    L'espressione quando lo bacia Kallen a me sembra più compatimento, Kallen la escludo decisamente.
     
    .
  14. Lelouch
     
    .

    User deleted


    dimentichi però che l'unico e vero tentativo di baciare qualcuno (seppur sotto effetto di quella schifezza) è stato fatto da lelouch verso Kallen. vuoi desiderio inconscio o altro, chissà...non credo l'abbia compatita, a me sembrava quasi che volesse esprimersi ma non ha potuto perché doveva necessariamente svolgere quel ruolodi cattivo fino in fondo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Quella scena però ha ben poco di romantico, la stessa Kallen reagisce molto male, anche perché Lelouch quasi quasi la tratta come una specie di prostituta (che le donne siano al mondo per confortare gli uomini a letto è una visione misogina ma ancora molto in voga, specie nelle storie di guerra). Da questo punto di vista Lelouch dimostra davvero poca cura per Kallen in sé, mi chiedo se anche in quel momento così nero si sarebbe mai sognato di mostrare così poco rispetto a persone come Shirley o Milly.
     
    .
44 replies since 12/10/2010, 12:46   1833 views
  Share  
.