Il mondo ideale di Lelouch [riassunto]

storia breve apparsa su Newtype (rivista giapponese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Su Newtype è uscita anche una storia breve con "Il mondo ideale" di Lelouch.


    La riassumo:

    Inizia con Lelouch che si sveglia e raggiunge i suoi due fratelli, Nunnaly e Rolo, nella sala da pranzo.
    Dopo la colazione i tre discutono dell'appuntamento di Nunnaly dal medico, che qui ci vede e sta facendo la riabilitazione per tornare a camminare.
    Lelouch coccola Nunnaly, Rolo allora si mette in mezzo e dice che ci penserà lui ad accompagnare Nunnaly dal medico, al che Lelouch coccola anche lui.
    Nunnaly dice che Rolo non ha senso dell'orientamento e finiranno col perdersi di nuovo. Rolo ribatte che è Nunnaly quella che non guarda mai dove va (n.d.m: non so se fosse voluta, ma è comunque una battutaccia :rotolo: ) e attraversa con il rosso.
    Lelouch si limita a sorridere.
    Lelouch accompagna i due a scuola e poi entra nell'aula del consiglio degli studenti, dove trova Nina già davanti al computer. Le chiede se può aiutarlo a sviluppare un nuovo programma, e lei risponde di sì. Gli chiede se ha intenzione di fare matematica all'università.
    Lelouch risponde che non lo sa ma in ogni caso non sarà mai bravo quanto lei.
    Nina arrossisce e Lelouch le dice che è carina (n.d.m. 0_0 Lelouch nel suo mondo ideale è impegnato a infoltire il suo harem, pare), al che lei sorride.
    Lelouch esce in giardino, dove c'è Kallen che sta smaggiucchiando un toast (credo). La rossa ha lasciato completamente cadere la maschera da brava ragazza delicatina, e ha la divisa e i capelli in disordine, tanto da assomigliare ad un granchio (a detta di lelouch). Lelouch le chiede perché abbia cambiato taglio di capelli, visto che anche prima erano carini, e considerato quello che c'è sotto, è un bel complimento.
    Kallen ribatte che l'ha fatto precisamente per la ragione che ha detto, e gli molla un calcio. Lelouch dice che il suo fan club è cambiato per via del suo nuovo stile, e le illustra la percentuale di quelli che preferivano il suo vecchio stile. Kallen gli chiede come faccia a sapere tutte queste cose, e lui ribatte che era l'agente di Kallen-idol-della-scuola. Dice anche che Milly l'ha messa in lista per "Monster Kallen On Stage", dato che il suo look da mostro aveva ricevuto molti apprezzamenti (n.d.m.: al festival scolastico, prima serie).
    Prima che lei possa spellarlo vivo Lelouch scappa e incontra Gino e Anya.
    Gino ha "preso in prestito" la moto di Rivalz per un giro. Dice che è fantastico andare in moto perché senti il vento. Anya dice che il vento era troppo freddo per lei. Gino le chiede se non è dovuto al fatto che se ne va in giro a pancia scoperta. Anya ribatte che si sta pericolosamente avvinando alle molestie sessuali.
    Arrivano Rivalz e Milly, e Gino e Anya scappano.
    Lelouch chiede a Rivalz che succede e lui ribatte che stava inseguendo i ladri di moto. Milly spiega che aveva dimenticato il suo quaderno sul sedile posteriore della moto di Rivalz. E' il quaderno dove annota tutte le sue idee e i suoi progetti.
    Lelouch le chiede se sia il diario del diavolo. Milly risponde che preferisce chiamarlo "il quaderno concettuale dell'angelo".
    Lelouch rientra nell'edificio. Suzaku lo accoglie allegramente.
    Lelouch dice che Suzaku è sempre allegro al mattino, senza conoscere la sofferenza di chi ha dormito male o ha problemi di pressione.
    Suzaku commenta che Lelouch gli sembrava stare bene stamattina, e Lelouch risponde che in effetti stamattina ha avuto un buon risveglio, ma altre volte ha sofferto di notti insonni. Suzaku ribatte che dev'essere colpa della coscienza sporca, perché Lelouch probabilmente sta di nuovo complottando qualcosa di brutto, e continua dicendo che lui lo sa bene perché finisce sempre con l'essere la vittima di quei malvagi piani.
    I due ridono e Suzaku si allontana all'improvviso, lasciando Lelouch perplesso, fino a che Shirley non lo saluta.
    Shirley chiede a Lelouch se ci sia qualcosa che non va. Lelouch pensa che quando la vede sorridere prova una strana sensazione, come se sapesse qualcosa che lei non sa.
    Si dirigono verso l'aula chiacchierando. Lelouch si sente stranamente appagato dalle piccole cose di cui parlano.
    Invita Shirley a un concerto di musica classica. Shirley è sorpresa e scettica, e gli chiede come mai non vada con Nunnaly e Rolo. Lelouch risponde che ha solo due biglietti, e se per caso la musica classica non le piaccia.
    Shirley risponde immediatamente che la adora *davvero* moltissimo.
    Arrivano in aula giusto in tempo. Lelouch pensa che sarà un'altra giornata noiosa, e incrocia lo sguardo di Shirley, che gli sorride.
    Lelouch apre la porta dell'aula e la luce ingloba tutto.

    C.C. commenta: "Quindi era questo che volevi, Lelouch". Era un sogno semplice e bellissimo. Ora che il suo viaggio è terminato può riposare in eterno all'interno del suo cuore. Il sogno sarebbe andato avanti per sempre. (*)

    "Buona notte, Lelouch"

    Fine.

    (*) oddio, il ritorno di XXXHolic



    Non riesco a capire se è CANON o no. Perché se lo è, i fan del LuluShirley staranno impazzendo di gioia... O_ò

    Edited by Francesca Akira89 - 20/12/2015, 19:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Pero non è male il mondo ideale di lelouch, anzi qua sembra un altro lelouch XD
     
    .
  3. Mì~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lulabys90 @ 18/10/2010, 22:44)
    Pero non è male il mondo ideale di lelouch, anzi qua sembra un altro lelouch XD

    Come non quotarti *W*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    La parte dedicata a Suzaku ERA TROPPO BREVE!! >__<;;;
    E perché Lelouch non poteva includere anche Euphy nel suo sogno? çwç Solo perché non ha mai frequentato la Ashford?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Liberator of the Oppressed Sheep

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    23,041
    Location
    Terminal Dogma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 18/10/2010, 22:52)
    La parte dedicata a Suzaku ERA TROPPO BREVE!! >__<;;;

    Appunto. Mah, mi sembra quasi una fanfiction.
     
    .
  6. ChibiToru
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti è un Lelouch un po' particolare. X3

    ... Rolo!çwç
    Ma quanto è dolce, lui, che vuole le coccole!çwç *stritola a morte <3<3<3*
    <3<3<3 *totalmente persa per Rolino*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    A me era sembrato piuttosto IC, soprattutto quando prende in giro Kallen e si lagna con Suza... °w°;
     
    .
  8. Claire ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché se lo è, i fan del LuluShirley staranno impazzendo di gioia... O_ò

    Eccomi. *_*
    Che poi poco mi cambia se è canon o è come una semplice FF, a me basta leggere roba bella, mi accontento di poco *w*

    Comunque è carina. ^^
    Concordo sul fatto che la parte di Suzaku era veramente troppo breve e mancava Euphie, il che mi lascia un po' perplessa.
    Però nel complesso mi è piaciuta, ecco. ^^
    Non ho visto tutto questo OOC, poi. Cioè, okay, manca il lato di Lelou da megalomane psicopatico che effettua risate malvage, ma è giustificato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho visto tutto questo OOC, poi. Cioè, okay, manca il lato di Lelou da megalomane psicopatico che effettua risate malvage, ma è giustificato.

    :rotolo:
     
    .
  10. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    LELOUCH DICE A NINA CHE E' CARINA?? °w°;;
    Allora anche io ho una possibilità!!! ANCHE IO!!
    (Perché?Perché io ho i capelli mossi scuri,gli occhi chiari e porto gli occhiali. u.u)
    Stupendo,stupendo,stupendo!!!!!!!! *_______*
    SPOILER (click to view)
    Scusate ma sto impazzendo di gioia SUL SERIO!

    ...A parte questo..
    STO SCLERANDO PERCHE' ...PERCHE'..
    ..Ecchenesòòòòò,due righe lette di questo riassunto e sono impazzita di gioia! O_____O
    Vi prego fermatemi *si butta da un grattacielo*
    *muore*
    *resuscita*
    Sto impazzendo sempre più per Lelouch.Lo sento. *w*
    Ma c'è anche qualcosa che mi fa incozzare... ò_ò
    Cioè,questo riassunto mi ha fatto arrabbiare e gioire allo stesso tempo!Ora sono Felicissima/Arrabbiatissima O_O
    ...Mi faccio paura da sola aiutatemi ç_ç
    ...E comunque AMO il mondo ideale di Lelouch.Lo amo.LO ADORO. *W*
     
    .
  11. »»ƒørêvêr19
     
    .

    User deleted


    sembra strano ma questo riassunto mi interessa e lo leggerò °-°
     
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ma davvero ti ha fatta così felice che Lelouch abbia fatto un complimento a Nina, perché Nina ti somiglia? o_0
     
    .
  13. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    Lo dico?
    SI'.
    *s'immagina la faccia di Francesca* *lolla*
    Ma mi fa arrabbiare che il complimento non l'abbia fatto a C.C. e____________e
    ...Ma sto mondo mi ha fatta feliceeeeeeee *____* metto il riassunto in firma per il prossimo set.Promesso. *_________*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    C.C. non c'era nel mondo ideale di Lelouch...

    CITAZIONE
    metto il riassunto in firma per il prossimo set.Promesso. *_________*

    Ehm, no... ^^'''
    Preferirei non venisse copincollato in giro. °w°;
    Semmai metti il link...
     
    .
  15. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    Massì,metto un link in firma che collega a questa pagina?
    CITAZIONE
    C.C. non c'era nel mondo ideale di Lelouch...

    ..Mi fa arrabbiare ancora di più é.è
     
    .
30 replies since 18/10/2010, 21:18   521 views
  Share  
.