Consiglio °°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mì~
     
    .

    User deleted


    Allur, voglio farmi un nuovo set visto che alla fine quello di Star Driver mi piace sempre meno e, come al solito, ho mille milla idee ma nessuno stock che mi piace. Facendo estrazione di vari manga e anime che possiedo, è uscito Code Geass e ho deciso di farmi un set Suzaku(così sono pure in tema sul foro) ma la domanda è: che immagine prendo? Ce ne sono molte mi piaccino, sono davvero belle, ma sono indeciso.
    Perciò, chiedo a voi: quale immagine(presente nel forum, eh) potrei usare? Niente coppiettine, comunque, eh ç_ç"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    *il set di Suza *O* *

    ehmehm...

    Dunque, passando al problema... Non saprei dirti... o__O
    Insomma, bisogna considerare anche i tuoi gusti.
    Perché non ci dici quali sono le immagini tra cui sei indeciso, così restringiamo un po' il campo?
    E poi vorresti un set di Suza fatto con immi ufficiali o anche non ufficiali...? :o:
     
    .
  3. Mì~
     
    .

    User deleted


    Preferisco le ufficiali xD
    Beh, tra quelle che si trovano in "altro" e quelle vestito con l'uniforme di Knight of Seven >< (non mi metto a postare perché se sono in sezione protetta un motivo c'è x°D)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Bastava descriverle... x°D
     
    .
  5. Mì~
     
    .

    User deleted


    Ah, errore mio x°°°
    Allora: quella dove blocca un coltello in mano nell'uniforne da Knight of Seven, una dove ci sono petali di rose intorno(sempre da Knight) e una dov'è vestito da studente mentre guarda serio qualcuno.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ah... °w° Insomma, ti piacciono gli screen-shot...

    Io preferisco fare i banners con le illustrazioni piuttosto che con gli screen-shot (li trovo meno "lavorabili"), quindi non ti saprei dire...

    Quella dei petali di rose... :rotolo:
    Mmm... in teoria è la più fruibile, se intendi farti un set come quello che hai adesso (non vedo come si possa fare un avatar del formato che hai ora con gli screen-shot che son tutti primi piani) però la qualità a quanto ricordo non è proprio perfetta...

    Di che formato vorresti il set?

    ps. Per quella di Suza che guarda male qualcuno intendi quella su sfondo rosso (anche se là non guarda propriamente male qualcuno, è più sul triste) o uno dei tanti screenshot dell'incontro al tempio con Lelouch?
     
    .
  7. Mì~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 22/10/2010, 19:28)
    Ah... °w° Insomma, ti piacciono gli screen-shot...

    Io preferisco fare i banners con le illustrazioni piuttosto che con gli screen-shot (li trovo meno "lavorabili"), quindi non ti saprei dire...

    Quella dei petali di rose... :rotolo:
    Mmm... in teoria è la più fruibile, se intendi farti un set come quello che hai adesso (non vedo come si possa fare un avatar del formato che hai ora con gli screen-shot che son tutti primi piani) però la qualità a quanto ricordo non è proprio perfetta...

    Di che formato vorresti il set?

    Dipende xD
    Gli Screenshoot sono difficili se non si possiedono tecniche di lavorazioni particolari e che tendono a migliorare l'immagine visivamente o comunque a non demolirla con colorazioni particolarmente forti, cose che ho imparato a fare dopo quasi un anno e mezzo di pratica
    SPOILER (click to view)
    e un quantitativo di bestemmie sui mecha impressinante x°
    infatti il mio set attuale è uno Screen che l'ho lavorato a puntino.

    I primi piani sono buoni per le icon se si sanno sfruttare per benino.
    Infatti formati saranno due Icon alla fine, una per avatar e una che metto in firma con un pezzetto di World End + lettore youtbe, come sto facendo da due-tre set.

    CITAZIONE
    ps. Per quella di Suza che guarda male qualcuno intendi quella su sfondo rosso (anche se là non guarda propriamente male qualcuno, è più sul triste) o uno dei tanti screenshot dell'incontro al tempio con Lelouch?

    Uno di quelli del tempio, c'è tipo una lanterna dietro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Potresti fare il set con le immagini che ti piacciono e poi farmele vedere, così ti consiglio... :P

    Scherzi a parte, usa quella del coltello... è la più divertente... :sisi:
     
    .
7 replies since 22/10/2010, 02:39   70 views
  Share  
.