Giovane donna uccide il figlio perché la interrompe mentre gioca a Farmville

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mì~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una ragazza di 22 anni di Jacksonville, in Florida, si è dichiarata colpevole di avere ucciso il figlio mentre giocava a Farmville.
    Alexandra V. Tobias ha spiegato che il suo bambino di tre mesi, Dylan Lee Edmondson, piangeva mentre lei era impegnata nel più famoso tra i giochi di Facebook. Il pianto del piccolo ha fatto arrabbiare la giovane donna che, come ha dichiarato alle autorità, ha scosso il piccolo, poi ha fumato una sigaretta per calmarsi ed è tornata a scuotere il bimbo. Pare che Dylan abbia sbattuto la testa mentre la madre lo scuoteva.

    Secondo la legge statunitense, la morte di Dylan è stata classificata come omicidio di secondo grado, accusa che potrebbe costare una condanna all’ergastolo alla madre. E tutto per piantare qualche pomodoro virtuale in più.

    Fonte: Gizmodo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    o_O

    Mmmm... giovani madri che uccidono i figli perché irritate dai loro pianti non sono una novità...
    Forse è solo un caso che stavolta questa stava giocando a farmville...
    Magari in mancanza di farmville l'avrebbe fatto perché voleva dormire o guardare la tv...

    Rispetto ad altri "omicidi causati dai videogioco" mi sembra meno convincente.
     
    .
  3. Mì~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 29/10/2010, 14:50) 
    o_O

    Mmmm... giovani madri che uccidono i figli perché irritate dai loro pianti non sono una novità...
    Forse è solo un caso che stavolta questa stava giocando a farmville...
    Magari in mancanza di farmville l'avrebbe fatto perché voleva dormire o guardare la tv...

    Rispetto ad altri "omicidi causati dai videogioco" mi sembra meno convincente.

    Sì, ma farmville dovrebbe "rilassare" le persone, non farle innervosire perché ti muore il pollo o non hai i soldi per comprarti la mucca '_'
    Cioè, posso già di più capire giochi come God of War o Halo I, II e III OSDT in Leggendario da solo perchè sono terribilmente frustranti e ti innervossiscono a livelli abnormi e perdi totalmente il controllo, ma non è comunque un motivo per privare della vita una persona.
    Poi mi chiedo perché ci sono le crociate anti-videogiochi.
    Però, più che il gioco, i soliti falsi moralisti dovrebbe guardare alla persona dal punto psicologico, perché solitamente sono persone deboli e quindi facilmente perdono la testa per poco.
     
    .
  4. »»ƒørêvêr19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 29/10/2010, 14:50) 
    o_O

    Mmmm... giovani madri che uccidono i figli perché irritate dai loro pianti non sono una novità...
    Forse è solo un caso che stavolta questa stava giocando a farmville...
    Magari in mancanza di farmville l'avrebbe fatto perché voleva dormire o guardare la tv...

    Rispetto ad altri "omicidi causati dai videogioco" mi sembra meno convincente.

    si ormai se ne sentono di mamme ke uccidono i loro figli xk piangono e quindi sono stressate...
    questa è una di quelle madri ke hanno fatto un figlio, nn sapendo in realtà cosa vuol dire avere un figlio...
    (nn riesco a spiegarlo meglio di così...)
     
    .
  5. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    la gente è malata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ma secondo me il videogioco non c'entra niente, poteva succedere pure se stava guardando la tv o dormendo o facendo un cruciverba. °°;
     
    .
  7. Mì~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 29/10/2010, 17:43) 
    Ma secondo me il videogioco non c'entra niente, poteva succedere pure se stava guardando la tv o dormendo o facendo un cruciverba. °°;

    Io parlavo di questo caso specifico XD
     
    .
6 replies since 29/10/2010, 13:31   98 views
  Share  
.