Commentando Tsubasa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Per commentare le impressioni che ci ha fatto questa saga... :libero:

    Che ipotesi hai, Claire? Secondo te cosa si nasconde nel passato di Fai, Shaoran e Kurogane?
    E il misterioso cattivo pipistrelloso che intenzioni ha?
    Daaai, sono curiosa.. :ave:
     
    .
  2. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Ddddunque. *__*
    Prima di partire con le teorie strampalate che la mia mente crea XD, dico due paroline sulla mia impressione generale fino a questo momento. ^^

    Parto con un'affermazione scontatissima ma essenziale: sto amando smisuratamente i disegniii *___* Ci sono alcune vignette veramente mozzafiato. <3
    Come trama, devo dire che il primissimo capitolo mi aveva presa tantissimo, poi il primo e il secondo mondo che hanno visitato (quello dei kudan e quello con il ryanban dittatore, per intenderci) non mi hanno particolarmente entusiasmata ^^""", ma da lì in poi il tutto è decisamente migliorato. Il mondo della Principessa Emeraude e dei bambini scomparsi l'ho adorato, sia per la storia che per lo splendido paesaggio. Outo... Outo è Outo. Ci sono un paio di scene favolose. <3 E infine, tutto il pezzo di Shura e dei due re mi ha colpita tantissimo. ^_^

    Bon; detto ciò, Shaoran continua a non ispirarmi particolare simpatia, mentre Sakura mi sta alquanto indifferente, in certi momenti mi piace, in altri meno... ^^
    Kuro-pon mi piace, anche se ancora devo stabilire un giudizio preciso. Però mi piace. E Fay è straordinario. ^^ Sono dannatamente curiosa di sapere che cosa nascondeee >___<

    Scusa lo sfogo. XDD
    ComunqueH. Il cattivone di turno vuole il potere di viaggiare tra i mondi per conquistare tutti gli universi e trasformare Yuuko in una schiavetta come punizione per avergli messo i bastoni tra le ruote. *rimugina, ipotizza e inventa*.
    Shaoran, secondo meeh... *inventa un altro po'* è reduce da, non lo so, abusi fisico-psicologici da parte di nonsochi e cotale nonsochi gli ha conciato male l'occhio destro. U_U E lui ha rimosso tutto dalla memoria perchè era piccolo e perchè era un trauma. U_U Però negli ultimi capitoli ci sono delle scene cortissime riguardanti Shaoran, ma molto incomprensibili per ora @_@
    Kurogane, mmah, non riesco a immaginare chissà quale oscuro passato nascosto in realtá, dalle nebbie del suo background emerge solo la devozione verso Tomoyo XD
    E infine Fay... Ora mi scervello, eh! **
    Allora, Fay era tipo alleato di Ashura, solo che poi gli si è rivoltato contro per sbaglio perchè ha fatto un torto a una persona cara a re Ashura, e allora quest'ultimo lo voleva punire con la morte o peggio ma in uno scontro figoh Fay ha avuto la meglio e ha trasformato Ashura in un iceberg. O_o

    Probabilmente ho scritto delle infinite stupidaggini. XDDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Povero Shao-shao... XDD Se la pensi così ora, cosa dirai quando verrà fuori il motivo principale per cui tutti quelli che hanno letto Tsubasa tranne i suoi fans, pur magari non odiandolo, non ne possono più di lui? :rotolo:
    Anche se in fondo mica è colpa sua, sono le CLAMP quelle a cui gira male... (a giudicare dalle apparenze lo amano alla follia o_O" L'amore delle CLAMP è una alama doppio taglio :rotolo: )

    CITAZIONE
    Il cattivone di turno vuole il potere di viaggiare tra i mondi per conquistare tutti gli universi e trasformare Yuuko in una schiavetta come punizione per avergli messo i bastoni tra le ruote.

    Oddio... :rotolo:

    CITAZIONE
    trasformato Ashura in un iceberg. O_o

    o_O ...Non è un iceberg, è una bara di cristallo (biancaneve-ashura XDD)...

    Per quanto riguarda i disegni.. sinceramente quelli dei primi volumi non li ho trovati un granché... °w°;; Poi migliorano...

    D'altra parte tu probabilmente non sei abituata al loro "vecchio stile", quello che raggiunge il suo apice in X (c'è la gallery se t'interessa)...
     
    .
  4. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Riguardo ai disegni, in realtà il punto è questo: TRC è la prima opera Clampica - o Clamposa, o Clampesca che dir si voglia - che legga, e prima d'ora l'unica idea che mi ero fatta del loro stile veniva da Code Geass.
    Quindi, fino ad ora, qualsiasi cosa avessi letto o guardato aveva uno stile molto diverso da quello delle CLAMP, e forse per questo i loro disegni mi hanno affascinata così tanto. ^^ In ogni caso, se dici che miglioreranno, non posso che esserne felice XP

    ...Ecco, sappi che con Ashura-Biancaneve mi hai uccisa. Mi si sta formando nella mente un orribile crossover XDDD

    Shao-Shao? Caruccio! =3 Nah, vabbè, ma non è che lo odi, però mi sta un po' su XD appena arriverò al pezzo che dici tu scriverò qui tutto ciò che penso U_U
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riguardo ai disegni, in realtà il punto è questo: TRC è la prima opera Clampica - o Clamposa, o Clampesca che dir si voglia - che legga, e prima d'ora l'unica idea che mi ero fatta del loro stile veniva da Code Geass.

    Tutto si spiega... :sisi:

    CITAZIONE
    Ecco, sappi che con Ashura-Biancaneve mi hai uccisa

    Si vede che non hai visto il fotomontaggio Seishiro-regina di cuori... XDD
     
    .
  6. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Ma... Ma... *ha una visione di Seishiro-Regina di Cuori* *La visione si allarga a Sakura in Wonderland, MokoStregatto, CappellaioFay e Kuro... Kuroqualcosa* *comincia a ridere a crepapelle*

    Ommioddio. XDD
    No, comunque da quando ho scoperto che ci saranno pure i vampiri non vedo l'ora che arrivino *w*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    :rotolo:

    Fan di Twiligt, Vampire Knight o in generale...? °a°"
     
    .
  8. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Fan di Anne Rice, in realtà. XD
    Anche Twilight mi piaciucchia (?), anche se dei vampiri della Meyer mi piacciono solo Victoria, Jane e Rosalie. U_U
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    ah... (???)

    Non so dirti, io non l'ho mai letto... XD
     
    .
  10. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Non conosci la Rice? ^^ E' l'autrice di Intervista col Vampiro *__*

    Comunque. Al momento sono in atto le finali della gara, nel mondo di Piffle *__*
    Spero di riuscire a vedere l'esito della gara domani, perchè poi parto e niente lettura per l'intero ponte. u_ù
     
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Noooo, non te ne andare!! ç____ç T__T

    ...Ma parti già per la Sicilia oppure per qualcos'altro? o_O"
     
    .
  12. Claire ~
     
    .

    User deleted


    No, vado tre giorni a Londra, per il ponte *____* Non lo sapevo, i miei mi hanno fatto una sorpresa ♥
    Per la Sicilia partirò il 23 u_ù

    Vai Kuro-tan, oltrepassa 'sto stupido canyon, dai che ce la faii *ç*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, vado tre giorni a Londra, per il ponte *____*

    Wooow...

    Ma se qui piove figuriamoci là... °w°;;
    Beh, forse lì nevica...

    CITAZIONE
    Vai Kuro-tan, oltrepassa 'sto stupido canyon, dai che ce la faii *ç*

    :rotolo:
     
    .
  14. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Ed ecco in diretta le ultime impressioni:

    -Oh, che figata questa Tokyo apocalittica *___*
    -Fangherling davanti al dialogo tra Kurogane e Fay
    -Oh my God, Sakura non respira.
    -OMMIODDIO SHAORAN E' UN CLONE
    -Ommioddio l'occhio di Fay!
    -Ommioddio che ANGST!
    -Il dialogo tra i due Shaoraaan ;____;
    -No, dannazione, Fay non può morire così!
    -...VAMPIRE!FAY!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    :rotolo: :rotolo: :rotolo:

    E le sorprese non sono finite!

    SPOILER (click to view)
    purtroppo...


    E' iniziato "TSUBASA CHRONICLE - LA GUERRA DEI CLONI
     
    .
34 replies since 2/12/2010, 15:16   183 views
  Share  
.