Se Suzaku avesse il geass...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Geass che resuscita i morti
    37.50%
    3
  • Geass che provoca dolore
    25.00%
    2
  • Altro
    25.00%
    2
  • Geass che costringe gli altri a dire la verità
    12.50%
    1
  • Geass che manipola le emozioni altrui
    0.00%
    0
  • Geass che trasferisce le sue emozioni agli altri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Se Suzaku avesse il geass...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Se Suzaku avesse il geass, di che tipo sarebbe?
    Questa è una domanda che imperversa nel fandom da diverso tempo... :rotolo:

    Quelle nel sondaggio sono tutte le ipotesi che ho visto fare finora (fanfic eccetera)...
    Scegliete quella che preferite/trovate più probabile/intrigante oppure cliccate su Altro e fatene una voi! ;)

    ps. Nel fanfic dove a Suzaku viene dato il geass che provoca dolore il geass in questione sembra causargli uno sdoppiamento di personalità quando irritato, tipo quello che aveva Peter Parker con il "costume" (entità aliena in realtà) nero che genererà Venom... XDDD
     
    .
  2. Mì~
     
    .

    User deleted


    Tempo fà scrissi una fic autoconclusiva dove un mio original, dopo uno discussione "infuocata" in tutti i sensi, dona a Suzaku il Geass di poter vedere cosa si cela nel cuore delle persone, ossia la possibilità di vedere il vero io delle persone. Secondo me Suzaku potrebbe avere questo tipo di Geass.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Uhm...
    Bella idea... °w°;

    Io avevo pensato anche ad un geass che doni "felicità" alla gente, nel senso che le "intrappola" nel loro sogno più grande (perché personalmente penso che il geass per quanto possa presentarsi come utile e fantastico e per quanto possano esser buone le intenzioni di chi lo usa, alla fine porti guai XDD)... Insomma, una cosa tipo il refrain, ma senza la distruzione dell'organismo... xDDD

    Avevo pensato anche a quello di resuscitare i morti (anche prima di leggere la ff), però non mi sembra un potere molto da geass in effetti... :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho letto recentemente una fanfic bellissima (e on hiatus, purtroppo ç_ç) dove Suzaku incontrava C.C. da bambino e otteneva un geass che gli permetteva di prevedere il futuro... cioé, in realtà era più complicata di così... diciamo che faceva il calcolo delle probabilità o qualcosa del genere, e dava una serie di risultati possibili... e in questo modo Suza può regolarsi di conseguenza e scegliere il percorso a lui più congeniale.

    Ad esempio Suzaku (bambino) si nasconde da dei ragazzini perché il geass gli aveva fatto vedere che avrebbero fatto scappare il suo gatto in mezzo alla strada, con il rischio che venisse o investito o provocasse un incidente...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Mi sembra il caso di rispolverare questo sondaggio. Noto che ad essere in vantaggio è il "geass che resuscita i morti"... potrebbe essere profetico? E' ciò che ci dobbiamo aspettare dalla terza serie? E' così che tornerà Lelouch?
     
    .
4 replies since 8/12/2010, 15:57   227 views
  Share  
.