Il più sfortunato di TRC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fai
    100.00%
    2
  • Sakura
    0.00%
    0
  • Shaoran
    0.00%
    0
  • Kurogane
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Il più sfortunato di TRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Secondo voi chi ha avuto i trascorsi più duri?

    Tenderei a rispondere Fai perché Kurogane almeno ha vissuto felice coi genitori e poi Tomoyo è subito venuta a salvarlo, mentre invece Fai ha dovuto attendere parecchio prima che Ashura arrivasse.
    Senza contare il bonus fratello + Ashura ammattito.

    Shaoran
    SPOILER (click to view)
    ha dovuto superare le sue belle prove ma almeno per quanto riguarda lui la maggior parte dei suoi guai son stati conseguenza delle sue scelte.

    Al povero clonino invece non è andata altrettanto "bene", lui in fondo s'è ritrovato preso in mezzo come tutti gli altri...^^"


    Sakura pure passa i suoi guai ma
    SPOILER (click to view)
    ne è inconsapevole per la maggior parte del tempo. :P


     
    .
  2. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Non ho cliccato su "spoiler", quindi mi astengo dal commentare su Sakura e Shaoran (che, comunque, non è che stiano passando 'na situazione piacevolissima, insomma, una col corpo scisso dall'anima, l'altro che poveretto non ha avuto 'ste grandi occasioni per integrarsi nel gruppo, senza contare il clone che ormai è una pedina di FWR...).
    Comunque, tra Fay e Kurogane, senza alcun dubbio Fay.
    E' vero che vedere morire tua madre non è esattamente il massimo, ma il background di Yuui mette i brividi - e poi che sfiga, insomma, non ci bastava l'infanzia, pure uno psicopatico come Ashura gli doveva capitare...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Povero Ashura... :rotolo:
    Io all'inizio credevo che quella dei gemelli portasfortuna fosse una sciocca superstizione, però nella serie parallela, contemporaneamente alle rivelazioni su Fai avviene la rivelazione che uno dei personaggi di XXXHolic (Himawari) è una portaiella, e Yuuko dice che capita in effetti che nascano persone con la predisposizione a portare sfortuna...
    La qual cosa m'ha fatto pensare che forse effettivamente Fai/Yuui portavano yella, e quindi è per questo che Ashura è impazzito... °-°""
     
    .
  4. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Può essere, effettivamente.
    In realtà non avevo neppure considerato l'ipotesi ^^""
    In alcuni Paesi considerano seriamente i gemelli un presagio di malaugurio, sai?
    Mi pare in alcune zone dell'Africa, l'avevo letto da qualche parte mesi fa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ah sì?

    In effetti anche in CG Nightmare of Nunnaly "torna" questo tema... °w°;
    E anche in quel film d'animazione con la terra governata dai robot (non ricordo come si chiama)...

    Anche se a dire il vero credevo fosse una cosa limitata ai "principi gemelli", per via dei problemi di successione che comporta (vedi: la maschera di ferro xD)...

    Poi sapevo degli albini...
     
    .
  6. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Mh... non ho la minima idea di come si chiami il film di cui parli, ma pazienza. >.<"
    Io invece quella degli albini non la so °ç°
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Beh, si dice che gli albini portano sfiga e siano figli degli spiriti maligni... Roba del genere insomma... °°""
     
    .
6 replies since 17/12/2010, 17:47   42 views
  Share  
.