Morto Owen Wilson. Ma è solo una bufala di internet...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    NEW YORK (29 dicembre) - Owen Wilson, Adam Sandler e Charlie Sheen sono vivi e stanno bene: meglio non fidarsi sempre di Twitter, il servizio di microblogging sul quale circolano in questi giorni macabre voci (di una lunghezza massima di 140 caratteri) sulla morte di attori di Hollywood. L'ultima voce incontrollata, ripresa anche da Wikipedia oltre che da siti anche italiani, lanciata da una sedicente sconosciuta Global Associated News, riguarda il biondo Owen, che sarebbe morto dopo aver perso il controllo del suo snowboard in un incidente su una pista di sci a Zermatt in Svizzera.


    Leggi tutto l'articolo

    Mai credere alle voci di corridoio... e ancor meno a quelle di internet... -_-
    L' anonimato permesso dalla rete scatena i TROLL, ovvero quelle persone che si divertono a diffondere notizie false e/o distorcere la verità.

    Se è vero che di questi tempi non ci si può fidar troppo dei giornali, ci si deve fidare anche meno di gente che scrive sotto pseudonimo in rete... :nocomment:

    ps. Ammetto con rammarico che io stessa solo da pochi mesi ho smesso di considerare Wikipedia come una "fonte della verità"... più precisamente da quando vi ho scritto parte dei profili dei personaggi di CG rendendomi conto che chiunque può inserirci informazioni... <_<
     
    .
  2. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    tsè! s'inventano delle cose assurde O_____O ma dai!!! a parte che io non avevo manco visto la notizia falsa xD
     
    .
1 replies since 29/12/2010, 23:23   39 views
  Share  
.