NEWS: Caccia alla lepre con la balestra in un ippodromo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Due uomini sono stati denunciati dalla polizia provinciale dopo essere stati sorpresi a cacciare lepri nell'ippodromo di San Siro. L'arma, una balestra di marca "Skorpion", è stata sequestrata insieme ad alcune frecce. I due bracconieri sono accusati dell'uso di un'arma vietata, di aver cacciato in un periodo nel quale la caccia è vietata, e in un impianto sportivo vicino a un parco pubblico, il parco di Trenno.

    Leggi tutto

    Questi sono matti, altro che multa, almeno un mese o due di galera gliel'avrei fatto fare... :blink: Con una balestra in un ippodromo, potevano ammazzare qualcuno... (non dovrebbero vendere balestre funzionanti se è vietato usarle; se uno le mette in commercio per collezionismo, tolgano qualche componente in modo che non si possano usare)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Pensa che dove abito io ci sono i leprotti ( io li chiamo cosi :P), un tizio che abitava vicino a me ha preso un cucciolo di labrador è l'ha addestrato a cacciare ste povere creature, la gente che abitava lì ha denciato l'accaduto. Come conclusione gli hanno portato via il cane e lui ha cambiato casa XD
    Ben gli sta, il mio quartiere non è una zona di caccia :furia:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Povero cane...
     
    .
2 replies since 29/1/2011, 14:14   124 views
  Share  
.