NEWS: Viaggio di nozze con la suocera. Neo-sposa chiede il divorzio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    La povera Marianna C., 36enne estetista di origini napoletane e neo sposa, ha avuto veramente una brutta sorpresa quando, arrivata all'aeroporto di Fiumicino insieme al suo Stefano, sposato da appena due giorni, per imbarcarsi verso il suo romantico viaggio di nozze, si è resa conto che avrebbe dovuto condividere la luna di miele a Parigi nientemeno che con la suocera.

    Il novello sposo, alle sue lamentele, ha risposto che non se la sentiva di lasciare da sola a casa la madre malata per una settimana. Dopo il viaggio da nozze da incubo, Marianna è stata costretta a passare anche le feste natalizie con la suocera che evidentemente continuava ad essere malata (?) e bisognosa di cure e di attenzioni: a questo punto, chi può biasimarla per aver contattato un avvocato e chiesto il divorzio?


    LEGGI TUTTO

    Non ho ben capito una cosa: ma la madre del tizio era veramente malata o no? (non credo che un viaggio sia salutare per una persona malata, no?)

    Comunque... le vacanze di natale lo trovo normale, ma addirittura il viaggio di nozze... :rotolo:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    l'avevo gia letto questa notizia, e anche io chiedevo il divorzio <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    :rotolo:
     
    .
  4. _Euphy_
     
    .

    User deleted


    l'avevo sentito alla radio XD
     
    .
3 replies since 31/1/2011, 21:16   137 views
  Share  
.