Gate 7 [Trama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline

    cover
    Trama: Tra il sonno e la veglia, vi è un breve istante di lucido sognare.
    Mentre il mondo della veglia appartiene ai singoli individui, il mondo dei sogni è condiviso da tutte le menti umane, passate, presenti e future.
    Nonostante ciò, solo pochi sono in grado di entrare lucidamente nella latente dimensione del sogno, dove è in atto una guerra per la conquista della dimensione dove si è svegli.
    I protagonisti di questa storia sono Hana, una giovane ragazza dai poteri misteriosi, e l'imbranato studente universitario Chikahito.





    Letto il primo cap. Mmm... non saprei dare una prima impressione. E' carino ma non sembra molto originale.
    In compenso abbiamo avuto per la prima volta un vero e proprio (o quasi) bacio in un manga CLAMP... :choc: Solitamente o li fanno avvinire da angolazioni strategiche dove non si vede nulla o son solo sfioramenti di labbra.

    CITAZIONE
    Mentre il mondo della veglia appartiene ai singoli individui, il mondo dei sogni è condiviso da tutte le menti umane, passate, presenti e future.

    Mi ricorda la connessione ragnarock di code geass... :rotolo:

    Edited by Francesca Akira89 - 18/9/2013, 13:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho letto il primo volume.

    Chikahito è un protagonista piuttosto "tipico" negli anime/manga, ma piuttosto "atipico" per le CLAMP... non mi pare che ci siano molti protagonisti maschili CLAMP così tontoloni... XD

    Il tipo con l'oni (Hidetsuga?) non me la conta giusta.

    Spero che Nobunaga Oda ci faccia qui una figura migliore che in Samurai Deeper Kyo (vabeh che là quasi tutti i personaggi son grotteschi ^^"). :P

    I "nemici" contro cui Hana combatte la prima volta assomigliavano un sacco ai Nessuno di Kingdom Hearts II (quelli senza forma umana).

    Sono curiosa di scoprire in che senso Hana e Chikahito sono il "nulla" e in che cosa consiste il potere di Chikahito...
     
    .
1 replies since 6/2/2011, 11:57   407 views
  Share  
.