[NEWS] xxxHolic: Si conclude il manga in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Dunque, in Giappone è infine uscito l'ultimo capitolo di questa serie.

    A quanto pare:

    - Sono passati 100 anni
    - Tutte le persone care a Watanuki sono morte di vecchiaia
    - Watanuki è assistito da un discendente di Doumeki, identico a lui
    - E' UNO STRAMALEDETTO FINALE APERTO

    Per il momento è tutto ciò che sono riuscita a capire. :unsure:

    Sarà un po' presto per dirlo, ma non sono sicura se essere delusa o "consolata" che il finale di XXXHolic sia peggio di quello di TRC. :rotolo:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutte le persone care a Watanuki sono morte di vecchiaia

    povero Watanuki :(
    ma scusa alla fine cosa e successo a Yuko???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Sembra che com'era prevedibile non sia riuscito a resuscitarla.
    In compenso la vede in sogno, o così pare... °w°;
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ah, per quanto riguarda l'uovo affidato da Yuuko a Doumeki... A quanto pare serve a cancellare a Watanuki i ricordi di Yuuko, in modo che possa andare avanti con la sua vita... ma né Doumeki né il suo pronipote hanno avuto il cuore di usarlo... :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Qua sono venuta a conoscenza di un particolare scioccante.
    Ovvero, Doumeki s'è sposato con Kohane! :blink:

    Quindi il nuovo aiutante di Wata non è solo il discendente di Doumeki, ma anche di Kohane. (povera Himawari, l'hanno tagliata fuori. A questo punto potevano far sposare Dou con lei. °° Anche se ciò le avrebbe attirato l'odio imperituro delle fangirls).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Beh non c'e da meravigliarsi XD
    Quando andavano da Watanuki erano sempre insieme XD
    e poi l'eta non conta :asd:
     
    .
  7. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Mgh...
    Guarda, io adoro i finali aperti, di solito. Infatti quello di Tsubasa mi è piaciuto.
    E, sinceramente, anche il colpo di scena "temporale" mi è piaciuto.
    Nonostante questo, ho ancora in corso un litigio mostruoso con il finale di Holic, essenzialmente per due motivi.
    Il primo è Watanuki. Io adoravo Watanuki, e già vederlo com'è dal volume 16 in poi mi strazia, ma sapere che lo sarà per sempre, che nonostante ci abbiano parlato ab nauseam di cambiamenti alla fine è come se gettasse tutti gli insegnamenti di Yuuko al vento... Questo no, non posso accettarlo.
    E il secondo punto è, be'... Cioè, a me piace sta cosa della dinastia Domeki stile poveri sfigati che devono accudire Watanuki nei secoli dei secoli, mi fa molto crack, e quindi mi piace XD, però... be'... insomma, Shizuka morto in sordina... Himawari, Kohane...
    Se Watanuki ha dimostrato di non essere capace di accettare la morte di Yuuko, come può parlare così superficialmente della morte dei suoi amici? .___________.
    Mah.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Effettivamente, anche se Himawari & co. son morti di morte naturale presumibilmente...

    La scoperta che Yuuko fosse già morta quando l'ha conosciuta può averlo scosso di più...

    Anche se in effetti a vedere le cose così vien quasi il dubbio che Wata di Yuuko fosse innamorato, in barba al fanservice yaoi Wata/Dou (beh, comunque sia Doumeki s'è sposato con Kohane)... o_O; Se consideri che indossa pure gli occhiali di Clow ora...

    Comunque Clow è uno str###, da CCS sappiamo che s'è reincarnato... dico, una visitina a Yuuko poteva farla... :lol:
     
    .
  9. Claire ~
     
    .

    User deleted


    Be', il fatto che la notizia della già avvenuta morte di Yuuko l'abbia scosso di più è plausibile, effettivamente; però, secondo me, non lo giustifica del tutto.
    Guarda, riguardo al DouWata e alla sua massa di fangirls XD (a me non piace ._. cioè, mi è indifferente ._.), c'è chi sostiene che lui e Kohane si siano sposati "per convenienza", per permettere alla dinastia di stare accanto a Wata, o qualcosa di simile - che non è impossibile, come ipotesi, però mi sembra un po' forzata...
    E riguardo a Watanuki innamorato di Yuuko, mah; può essere. Cioè, qualche hint c'è, ma mi rifiuto di considerarli XD Non so, a me piace moltissimo quel rapporto che avevano, che va dallo schiavismo puro XD al rapporto mentore-allievo a qualcosa di più affettuoso, di più "materno" quasi... Vederla in chiave romantica me lo fa scadere un po'.

    E Clow è abbastanza st****o, sì. ._.
     
    .
  10. Kira Yoshida
     
    .

    User deleted


    ma...ma.... che finale di m***a!
    O_O non può finire cosìì!!;A; Ma povero Watanuki!
     
    .
9 replies since 9/2/2011, 16:45   85 views
  Share  
.