Il gatto Smokey: il sopravvissuto & la rumorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Il sopravvissuto

    Smokey e’ un gatto australiano, protagonista dell’ennesima storia di violenza compiuta ai danni di un povero animale. Non si sa bene cosa sia successo, ma Smokey e’ tornato a casa miracolosamente, con una serie di pallottole in testa: gli hanno sparato 13 volte.

    image

    Il gatto ha 9 anni e vive a Maryborough, nello stato del Victoria. Uscito di casa, e’ tornato dai padroni solamente tre giorni dopo, in condizioni davvero disastrose. Non si sa nemmeno come abbia fatto a trovare le forze per ritornare a casa, visto quello che gli era stato fatto.

    Il gatto e’ gia’ stato operato: dopo un’anestesia davvero molto pesante, i medici veterinari sono riusciti ad estrarre tutte le pallottole dalla sua testa. Ora e’ ricoverato e dovrebbe riprendersi.

    Fonte



    La rumorosa



    Lei è Smokey, la gatta più rumorosa del mondo. Quando fa le fusa emette più decibel di un aereo di linea... Da non credere!

    image

    Cosa c'è di più bello che accarezzare il proprio gatto, tenendolo in braccio seduti sul divano e sentirlo fare le fusa? Le fusa sono il più bel segnale di apprezzamento che il nostro amico a quattro zampe possa fare... Ma se il gatto in questione si chiama Smokey potrebbe essere un vero problema.

    Smokey è una gatta di 12 anni che vive in una piccola cittadina inglese con i suoi padroni, Mark e Ruth Adams. Fin da piccolina si sono resi conto che questa bella gatta dal manto grigio è speciale: Smokey fa delle fusa potentissime.

    Essere vicino a lei nel momento in cui esprime tutto il suo amore felino è come essere nelle vicinanze di un aereo di linea. L'hanno misurata: il suo "prrrr" raggiunge i 92 decibel, quando un gatto normale al massimo arriva ai 25.


    Fonte
     
    .
0 replies since 1/4/2011, 10:56   126 views
  Share  
.