Flooda & Cita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho perso la vista il giorno che sono fuggita dalla verità. Ho perso l'uso delle gambe perché ho smesso di andare avanti. Ho abbandonato le mie emozioni quando sono diventate negative. (...) Non avrò mai più paura. D'ora in poi mi accetterò per ciò che sono!
    66.67%
    2
  • Se devi mentire menti fino alla fine!
    33.33%
    1
  • Io non sono uno strumento... questa è... la mia volontà!
    0.00%
    0
  • Quanto sarebbe bello se tutti noi, che finora abbiamo vissuto separati, ritornassimo insieme. Potremmo unirci anche con i morti...
    0.00%
    0
  • Sto per tradire un compagno, se non ottenessi ciò che desidero non riuscirei mai a perdonare quest'azione!
    0.00%
    0
  • Padre... Charles zi Britannia... Ti porterò con me... nel mio viaggio verso l'inferno!
    0.00%
    0
  • Questo è il limite di quando si guarda il mondo dall'alto della famiglia imperiale... Io ho visto la gente combattere per il proprio futuro... Il geass, i travestimenti, tutto ha la stessa origine...
    0.00%
    0
  • Non abbiate paura, perché il futuro porta il mio nome!
    0.00%
    0
  • Io... ho qualcosa da portare a termine... per il bene... dello Zero Requiem...
    0.00%
    0
  • Mio padre è stato... il mio orgoglio e quello di tutto il popolo giapponese... Quella volta il mio cuore era pieno di gioia pensando che non mi considerava più un bambino...
    0.00%
    0
  • Sì, è così... io rispettavo mio padre... E' per questo che non sono mai riuscito a perdonare la terribile azione che ho commesso.
    0.00%
    0
  • Qualsiasi mondo creerete... non sarà mai un mondo in cui regnerà la pace!
    0.00%
    0
  • Fermatevi, altezza! L'immortalità vi donerebbe soltanto sofferenza!
    0.00%
    0
  • Mi hai davvero deluso, Suzaku... pensavo che almeno tu non fossi come tuo padre, ti vedevo già come mio braccio destro...
    0.00%
    0
  • Tu non puoi uccidere un amico.
    0.00%
    0
  • Per te ci vuole una bella punizione... ragazzino.
    0.00%
    0
  • Privare gli uomini della propria anima... sarebbe come compiere il più crudele degli omicidi!
    0.00%
    0
  • Io sono il suo cavaliere, maestà. Se il mondo si rivolterà contro Britannia, il mio compito sarà essere il suo scudo.
    0.00%
    0
  • Tutti dicono che sono un idiota.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Flooda & Cita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho deciso di aggiornare la tabella in scorrimento Flooda & Cita con nuove citazioni.

    Stavolta tratte dai manga di CG, tanto per cambiare (...ok, lo faccio perché è più facile sfogliare il manga che rivedersi l'anime, per scriverle :rotolo: ).

    Votate! Verranno scelte quelle con più voti!

    Nei post potete esprimere anche più preferenze oltre a quella del sondaggio in sé...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    votato ma aggiungo anche questa che c'e sull'elenco:

    - Se devi mentire menti fino alla fine!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo voto :wub:
     
    .
  4. »førever19•
     
    .

    User deleted


    io ho votato "Se devi mentire menti fino alla fine!" : DD
    xò anche "Qualsiasi mondo creerete... non sarà mai un mondo in cui regnerà la pace!" mi piaceva °w°
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Bene, non ci sono stati granché voti... ._. Forse sarebbe stato meglio un sondaggio del tipo "quale vi piace meno?", così almeno sapevo quali escludere...

    Va beh, sondaggio chiuso comunque.

    Ora aggiorno la tabella. °w°;
     
    .
4 replies since 26/4/2011, 19:34   74 views
  Share  
.