Scopre di essere incinta solo dopo aver partorito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Benedetta è nata domenica a Borgo di Terzo, in provincia di Bergamo, pesa tre chili ed è in piena salute. Solo che i suoi genitori non sapevano di aspettarla, perché Nicoletta Zappella, ventottenne da poco disoccupata e originaria di Casazza, non aveva “nessun sintomo tipico della gravidanza”.

    Eppure Benedetta è nata così, in una domenica come un'altra, nel salotto di casa. Lo racconta a L'Eco di Bergamo il papà Angelo Alborghetti, 34 anni e operaio in un'azienda di ingranaggi a Trescore che ha assistito al parto della moglie seguendo le istruzioni del 118 al telefono: “Domenica mattina sono diventato padre di una bambina bellissima. È successo in casa, in pochi minuti. Non sapevamo che la mia compagna fosse incinta, non ci eravamo accorti di niente”.

    Tutto inizia nelle prime ore della giornata: Nicoletta si sveglia con il mal di schiena e, visto che non aveva dormito, i due neogenitori decidono di stare in casa. Poi tutto succede in un attimo: Nicoletta va in bagno, tempo di chiedere aiuto, si avvicina ad Angelo, va in salotto “e mi partorisce davanti agli occhi. Non capivo più niente - dice Angelo - sono rimasto senza parole. Piangevamo tutti e tre: la bambina, io, la mia morosa. L'abbiamo chiamata Benedetta, perché è stata proprio benedetta, lo sa solo il Signore quello che hanno rischiato, la piccola e Nicoletta”. Il 118 ha assistito l'uomo durante il parto anche se, come dice lo stesso Angelo, “ha fatto tutto lei”. Poi è arrivata l'ambulanza e mamma e figlia sono state trasferite agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

    La conferma di tutta l'incredibile storia arriva dalla stessa neomamma: “Nessun sintomo. Ero più gonfia del solito, ma non ho mai pensato di aspettare un bambino visto che non avevo i sintomi classici di una gravidanza. Il mio ciclo era regolare e ai dolorini che ogni tanto sentivo non davo più di tanto caso”.


    Fonte: http://affaritaliani.libero.it/milano/borg...anza290611.html

    Pancione a parte... Come poteva il ciclo essere regolare se era incinta?? :choc:

    Casi di "gravidanze inaspettate" finora ne avevo sentite solo su animali domestici... :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pancione a parte... Come poteva il ciclo essere regolare se era incinta?? :choc:

    Una cosa del genere puo succedere!
    La madre di una mia amica quando tempo fa era incinta al 5° mese ( e lei non lo sapeva XD) gli è venuto il ciclo, pero ha notato che la pancia era gonfia XD
    Cosi è andata dal dottore e ha scoperto che era incinta anche se ha avuto il ciclo.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Davvero?
    Mia madre mi ha detto che succede solo in caso di gravidanza extra-uterina, ma in quel caso mi sa che non si può partorire...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Sta cosa non la coso!
    Comunque quella la non mi convince, coma fai ad non accorgerti di essere incinta???? Hai la pancia grossa come la balena e lei nn se ne accorge????
     
    .
3 replies since 29/6/2011, 21:44   129 views
  Share  
.