Disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Visto che vedo sempre che scrivete che i vostri disegni sono orridi o degli scarabocchi (che alla fine non lo sono), io vi mostro i miei stupendi disegni (che alla fine non lo sono) :P
    ¸¸•´¯`•¸¸•**•¸(¯`•¸ * My Fan Art * ¸•´¯)¸•**•¸¸•´¯`•¸¸
















    Scusate se non li ho colorati, ma non ho molti colori a casa XD (quindi li lascio in bianco e nero, piuttosto che con colori mancanti, non li coloro al pc perché non da la stessa soddisfazione che farlo a mano).
    Scusatemi ancora, ma di Code Geass non ho ancora disegnato nulla (spero di avere un po' di tempo per farlo, in futuro)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ooooh, ma sono bellissimi... :*o*:
    E sono anche un sacco. °°
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Grassie :aaaw:
     
    .
  4. C h i a k i .
     
    .

    User deleted


    Uh, che bravo! >w<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C h i a k i . @ 8/12/2011, 10:29) 
    Uh, che bravo! >w<

    Arigatou *.* però li ho fatti avendo l'immi davanti, quindi fatti di sana pianta ancora non li ho (tranne degli scarabocchi per passare il tempo durante le lezioni XD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    ho letto su "impara a disegnare i manga" (mi pare si chiami così) che è impossibile disegnare senza un modello davanti... D:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 8/12/2011, 16:55) 
    ho letto su "impara a disegnare i manga" (mi pare si chiami così) che è impossibile disegnare senza un modello davanti... D:

    Non è che sia impossibile, solo che se si è alle prime armi è difficile disegnare senza un modello davanti, ma man mano che fai pratica e ti abitui a disegnare poi riesci a farlo tranquillamente senza
    io per adesso disegno così, poi se mi viene l'illuminazione disegno qualcosa, per adesso mi vengono in mente cose senza senso o un po' sceme XD quindi non le disegno
    Quindi non disperare se subito non riesci a disegnare roba tua (a meno che tu non sia un genio, come Nizuma Eiji di Bakuman)
     
    .
  8. C h i a k i .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che sia impossibile, solo che se si è alle prime armi è difficile disegnare senza un modello davanti, ma man mano che fai pratica e ti abitui a disegnare poi riesci a farlo tranquillamente senza
    io per adesso disegno così, poi se mi viene l'illuminazione disegno qualcosa, per adesso mi vengono in mente cose senza senso o un po' sceme XD quindi non le disegno
    Quindi non disperare se subito non riesci a disegnare roba tua (a meno che tu non sia un genio, come Nizuma Eiji di Bakuman)

    Eiji <3

    Esatto. x° Cioè, delle mie amiche (Che dire bravissime, è dire poco.) oltre a disegnare i loro manga e i loro personaggi, sanno disegnare molti pg senza immagine davanti! D: *Aveva assistito commossa* (?)
    Bisogna solo prenderci la mano, e avere buona memoria x°
     
    .
7 replies since 6/12/2011, 17:08   48 views
  Share  
.