Le ultime notizie sulla fine del mondo. Comunicato ufficiale: Non esiste alcuna profezia Maya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E’ ufficiale: il 21 dicembre 2012 il mondo non finirà. Astronomi, Geologi e Scienziati di tutto il mondo hanno categoricamente smentito tutte le ipotesi di catastrofe che ormai leggiamo e sentiamo ogni giorno.
    Sembra che la profezia dei Maya in realtà non sia mai esistita, e sia solo frutto della fantasia di chi ha dedotto malamente quello riportato su una colonna sepolcrale di età precolombiana.

    Proprio qualche giorno fa è passato il grande asteroide Toutatis e non è successo nulla: gli studiosi tengono a precisare che il perfetto allineamento di tutti i pianeti è fisicamente impossibile.

    Ma in questi giorni, nonostante la fine del mondo dai più razionali sia ritenuta un colossale flop, sul web, e non solo, impazza la “Maya Mania”.

    Leggi il resto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    oggi è il 22 dicembre :lol:
    Io non ci ho creduto, anzi mi sono documentata di questo calendario. Molto diverso rispetto al nostro ;)
    Percio mi sono fatta un calcolo a modo mio, visto che per i maya alla fine del ciclo iniziava una nuova era, io l'ho interpretato come se fosse capodanno xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Quindi non siamo ancora fuori pericolo? xD Meglio andare in Chiesa per Natale...
     
    .
2 replies since 18/12/2012, 14:11   1143 views
  Share  
.