Code Geass Anime: Differenze tra la versione originale e la versione DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Sapevate che tra la prima versione trasmessa in Giappone e quella trasmessa sulle reti straniere e confezionata per i dvd ci sono delle differenze?

    Ecco un esempio:


    Lo scopo è quello di "migliorare" il disegno e l'animazione nei punti in cui era meno carino...

    In certi casi è innegabile il miglioramento, in altri devo ammettere che preferivo la versione originale... magari perché, anche se "strana", era più espressiva...

    Ci sono anche casi in cui l'espressione del personaggio nella scena cambia completamente!
    E il caso della scena in cui Suzaku si scontra per la prima volta con Toudoh, nella prima serie. Dopo che Suzaku ha spiegato a Toudoh le sue ragioni e Toudoh gli dice (in pratica) di andare per la sua strada, Suzaku sorride e dice "sì". Nella versione definitiva dei dvd invece non sorride. :(
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente meglio la versione originale.....più che migliorarla,infatti,credo che alla fine abbiano solo peggiorato le cose!

    Le loro espressioni dovrebbero esprimere i loro sentimenti,quello che provano in quel momento,e non ha alcun senso modificarle! =(

    Mi dispiace dirlo,ma io trovo molto più grottesche le versioni modificate che quelle originali!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Tieni presente che quella a sinistra è la versione modificata e quella a destra l'originale!
     
    .
  4. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tieni presente che quella a sinistra è la versione modificata e quella a destra l'originale!

    Mamma mia,che gaffe! XDD

    * si sta andando a mettere un sacchetto di carta in testa *

    Non dico che siano tutte brutte,certo,ma io continuo ancora a dire che non era il caso di modifcarle tutte.....

    E un pò come quando hanno fatto il seguito di Mila e Shiro,con quella bella grafica ultramoderna da urlo,che a me non è piaciuta per niente, perchè preferivo di gran lunga quella anni 80!

    Quindi,in sintesi,alla fine vanno bene così come sono! Certo,se possono migliorare qualcosa,perchè no! Ma purchè non sia nè eccessivo nè troppo evidente..... -_-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Eh già...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Altro esempio dei cambiamenti nel disegno dalla prima tv giapponese al dvd (e successive trasmissioni):


    Quando migliorano i disegni lo capisco, ma perché cambiare le espressioni?
     
    .
5 replies since 24/6/2013, 22:49   774 views
  Share  
.