Code Geass Akito the Exiled: Immagini shock! Chi è il misterioso personaggio uguale a Lelouch?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Lelouch, con i ricordi modificati dal geass dell' imperatore e arruolato nell'esercito britanno
    80.00%
    4
  • E' un clone di Lelouch
    20.00%
    1
  • E' un parente di Lelouch che gli somiglia moltissimo
    0.00%
    0
  • E' il fratello gemello segreto di Lelouch
    0.00%
    0
  • E' un antenato di Lelouch
    0.00%
    0
  • E' un personaggio che non ha niente a che fare con Lelouch ma semplicemente gli somiglia
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Code Geass Akito the Exiled: Immagini shock! Chi è il misterioso personaggio uguale a Lelouch?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    In attesa dell'uscita del nuovo OVA di Akito the Exiled, discutiamo di questo nuovo personaggio shock di cui stanno venendo diffuse le immagini:



    Un ragazzo identico a Lelouch, con una benda sull'occhio del geass, che indossa una uniforme a metà tra quella dei Knight of Round di Britannia e quella di Zero.

    Chi sarà mai?

    E' Lelouch, a cui è stato fatto il lavaggio del cervello ed è stato arruolato nell'esercito, prima di essere spedito alla Ashford dove fino a questo momento lo credevamo? (non dimentichiamoci che "Akito" è ambientato tra la prima e la seconda serie)

    E' un suo parente, che semplicemente gli somiglia moltissimo? Un fratello gemello segreto, forse?

    E' un suo clone, come Rolo del manga Nightmare of Nunnaly?

    E' un suo antenato, e in realtà comparirà solo in qualche flash back o dipinto?

    E' semplicemente un sosia?

    Oppure non è niente di niente, e hanno messo l'immagine là solo per scuotere gli animi, senza che compaia affatto?

    Voi cosa preferireste?

    Personalmente, vedo più probabile la prima ipotesi... ma spero che non sia così, perché oltre a incasinare inutilmente la continuity come la conosciamo... beh, farebbe davvero troppo fanfiction... :unsure:

    Ho votato l'ipotesi clone, visto che è già stato usata nel manga...

    ps. Il nome non è ルルーシュヴィ・ブリタニア (Rurushu vui Buritania cioè Lelouch vi Britannia), ma questo non significa molto perché potrebbe essere un alias (certo non gli possono lasciare lo stesso nome).
    Si chiama Juriasu Kingusurei (quindi traslitterato sarebbe qualcosa tipo Julias Kingsley).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    cavolo O_O
    Io non so cosa votare perche non so che cosa pensare O_O
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Cazzarola!

    Cioè,è proprio uguale.... O__O

    A me non sembra un sosia,però non voglio neanche pensare che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello....neanche nelle migliori fan fiction avevo mai assistito ad una cosa del genere!

    Beh,che dire?
    Complimenti agli sceneggiatori!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Su, ragazze, almeno tentate una ipotesi!

    Io temo proprio che si tratterà di un Lelouch con i ricordi rimaneggiati (anche il doppiatore è lo stesso di Lulu), malgrado tutti i problemi di continuity e di logica che questo comporterebbe... Per non parlare del possibile effetto di una cosa simile su Suzaku, avevano sul serio bisogno di inventare un plot twist che lo facesse sembrare più stronzo? D: Ho letto su internet che c'è un qualche clip dove si sente qualcuno supplicare Suzaku di dargli dell'acqua...

    (che poi tutto questo non ha proprio SENSO, Suzaku in quel periodo era in Europa, è vero... ma era insieme a Gino e Anya, a guidare l'avanzata delle truppe britanne in E.U.! Si vede in un maledetto drama picture, è in quell'occasione che l'imperatore gli da il titolo di "Shinigami bianco di britannia"! Non è possibile che contemporaneamente stesse facendo la guardia a un presunto prigioniero sotto copertura!)

    Sembra che ultimamente si siano messi tutti d'accordo per rovinare i personaggi che mi piacciono... :(

    Edited by GinestraDeiCarbonai - 15/9/2013, 16:09
     
    .
  5. C h i a k i .
     
    .

    User deleted


    Neanche io so cosa pensare...

    Se avesse a che fare con Lelouch, come avete detto anche voi si potrebbero anche formare dei casini riguardo la trama del normale Code Geass °^°
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Su, ragazze, almeno tentate una ipotesi!

    Un ipotesi? L'unica cosa che mi viene in mente è che quello non è lelouch. Se cosi fosse allora la seconda serie va tutto all'aria =_=
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline


    "Julius" e Suzaku che parlano tetramente stando fermi in piedi (è un ascensore?)...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Generale Demoniaco

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Secondo me è Lelouch con i ricordi modificati e dopo il 4o OAV faranno il remake della seconda serie.. magari nella primavera 2015 decidono di fare una serie di 25 episodi(R2 remake), con Lelouch come protagonista e Akito come uno dei personaggi principali!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxen @ 15/9/2013, 22:37) 
    Secondo me è Lelouch con i ricordi modificati e dopo il 4o OAV faranno il remake della seconda serie.. magari nella primavera 2015 decidono di fare una serie di 25 episodi(R2 remake), con Lelouch come protagonista e Akito come uno dei personaggi principali!

    Ci mancherebbe solo questa! :wacko:

    Ma poi a che servirebbe? Code Geass ce l'ha già un finale...
    Rifare l'intera seconda serie solo per inserire Akito nella narrazione e fare un finale alternativo dove Lelouch non muore mi pare esagerato... :rotolo:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Nuovo screenshot:
    tumblr_mt6qd2KTuW1s0n37qo2_500

    Ehm, la benda ha cambiato posizione?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Generale Demoniaco

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 15/9/2013, 23:39) 
    CITAZIONE (maxen @ 15/9/2013, 22:37) 
    Secondo me è Lelouch con i ricordi modificati e dopo il 4o OAV faranno il remake della seconda serie.. magari nella primavera 2015 decidono di fare una serie di 25 episodi(R2 remake), con Lelouch come protagonista e Akito come uno dei personaggi principali!

    Ci mancherebbe solo questa! :wacko:

    Ma poi a che servirebbe? Code Geass ce l'ha già un finale...
    Rifare l'intera seconda serie solo per inserire Akito nella narrazione e fare un finale alternativo dove Lelouch non muore mi pare esagerato... :rotolo:

    Nono il finale è PERFETTO.. quello che non mi piace di R2 sono le troppe battaglie aree, la presenza di Rolo, il fatto che la madre di Lelouch sia ancora viva("vendicherò la morte di mia madre"... still alive)... quindi per me un remake... lasciando inalterato il bellissimo finale ci sta alla grande!
    P.S.: Un'altra possibilità è che questo Julias Kingsley sia un possessore di geass che gli permette di prendere le sembianze di tutti coloro che osserva, quindi magari vede Lelouch nelle prigioni del palazzo reale(anestetizzato in attesa di essere portato all'Ashford) e prende le sue sembianze, la benda gli serve perché non è più in grado di controllare il suo geass).
     
    .
  12. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm, la benda ha cambiato posizione?

    Ma magari fosse solo questo il problema! XD

    E poi questo tizio,parliamoci chiaro,non può essere Lelouch!

    Da qualche parte,avrebbe dovuto pur ricordare di essere stato una specie di psicotico con una benda sull'occhio,no? :unsure:

    CITAZIONE
    Un'altra possibilità è che questo Julias Kingsley sia un possessore di geass che gli permette di prendere le sembianze di tutti coloro che osserva, quindi magari vede Lelouch nelle prigioni del palazzo reale(anestetizzato in attesa di essere portato all'Ashford) e prende le sue sembianze, la benda gli serve perché non è più in grado di controllare il suo geass).

    Sei un genio! In effetti,potrebbe essere una possibilità....molto più concreta,rispetto all'ipotesi dott.Jeckyll e Mr.Hyde,il gemello cattivo,oppure che Lelouch abbia qualche altro scheletro nascosto in fondo all'armadio! Dai,non scherziamo! >.<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    La benda è importante, se ha cambiato posto vuol dire che non è più sull'occhio del geass!

    Ammettendo che sia un tizio che può assumere l'aspetto degli altri... perché dovrebbe assumere l'aspetto di Lelouch? :blink:

    CITAZIONE
    E poi questo tizio,parliamoci chiaro,non può essere Lelouch!

    Da qualche parte,avrebbe dovuto pur ricordare di essere stato una specie di psicotico con una benda sull'occhio,no?

    In realtà non è chiaro quanti ricordi della sua falsa vita Lelouch abbia conservato quando il geass dell'imperatore si è sciolto...

    Però sì, è indubbio che una cosa del genere non si inserisce assolutamente bene nella continuity... :nocomment:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Una nuova ipotesi direttamente da tumblr: Julius potrebbe essere Marianne nel corpo di Lelouch, con la coscienza di Lelouch che ogni tanto riaffiora.

    Cose che non vanno in questa teoria:

    1- Non sono sicura che Marianne possa effettivamente passare da un corpo all'altro in quel modo, non mi sembra che la sua anima avesse un geass, si limitava a sfruttare quello imposto su Anya al momento della sua morte
    2- Anche se fosse, perché entrare nel corpo di Lelouch? Sappiamo che Marianne era nota come "Marianne il lampo" ed era un abile cavaliere, ma non ho mai sentito fosse anche una stratega...
    3- Se Marianne fosse nel corpo di Lelouch, non si dovrebbe vedere il classico anello rosso intorno all'iride che aveva Anya quando Marianne prendeva possesso del suo corpo?
     
    .
  15. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il popolo di internet è sempre più fantasioso....XD

    E comunque,quest'ultima ipotesi mi sembra la meno azzeccata,non solo per tutti i motivi elencati prima ma anche perchè non vedo come una cosa del genere possa rientrare nella storia principale!! Tecnicamente Code Geass è CONCLUSO,ma stanno spuntando fuori talmente tanti retroscena,e assurdità varie,che nemmeno io ci sto più capendo un accidenti!
     
    .
19 replies since 14/9/2013, 15:29   538 views
  Share  
.