Frozen: Il regno di ghiaccio, il nuovo film Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Il nuovo film Disney, ispirato (alla lontana) alla fiaba "La regina delle nevi".



    Uscirà a Natale... peeeerché, c'è la neve... anche se il film è ambientato a luglio... ma se c'è la neve, allora è da Natale...

    (m'immagino la riunione di approvazione del film: "mi raccomando, non fate lo stesso errore de Le cinque leggende, anche se un film non è ambientato a Natale, se c'è la neve mandatelo nei cinema a Natale... la coerenza non paga")

    Questo primo trailer non mi ha entusiasmata, è tutto battutine e poca suspence, anche l'umorismo sembra quello di una commedia romantica live action, piuttosto che un film d'animazione Disney...

    Inoltre hanno tradotto le frasi "scritte" in maniera errata... va bene che non sarebbero mai riusciti a rendere il gioco di parole originale (who save the day - the ice guy - the nice guy - the snow man - or no man), giocato sulla assonanza/pronuncia inglese, ma almeno non cambiate il senso! :rotolo: Non è un boscaiolo, vende ghiaccio! E perché "bellimbusto"? Così sembra che lo state insultando!

    Fortunatamente è uscito un altro trailer, ma solo in giapponese e francese (perché?).
    Eccolo subbato in italiano:



    Credo che la regina Elsa sia caduta in balia di qualche malvagio (un po' come il bambino nella fiaba originale che viene stregato da La regina delle nevi, qui è la regina ad essere stregata), sia ammattita e abbia iniziato a ghiacciare tutto il regno per provare i suoi poteri magici...
    Probabilmente alla fine tornerà in sé e smollerà la corona alla sorella...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    non mi ispira per nulla :/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    C'è un nuovo trailer!



    Che ne pensi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    povera la sorella :(
     
    .
3 replies since 1/10/2013, 11:58   51 views
  Share  
.