Pirati dei Caraibi, che ne pensate di questa saga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Conoscete la saga "Pirati dei caraibi" (il cui primo film in italia è arrivato come "La maledizione della prima luna")?

    Il ruolo per cui Johnny Depp è forse più conosciuto, quello del Capitan Jack Sparrow.

    Io ne ho sentito parlare tanto e finalmente mi son decisa a guardarmi i film.
    I primi tre almeno, l'ultimo non ancora.

    Devo dire che il primo era carino, ma gli altri... cielo, ma che hanno combinato? Trama arzigogolata e confusionaria, scene e battute buttate a caso, gente che resuscita che neanche Dragon ball...

    So però che ha avuto un successo stratosferico, quindi mi chiedo... sono l'unica che la pensa così? :rotolo:
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo dire che il primo era carino, ma gli altri... cielo, ma che hanno combinato? Trama arzigogolata e confusionaria, scene e battute buttate a caso, gente che resuscita che neanche Dragon ball...

    * si sta asciugando gli occhi col fazzoletto *

    Cavolo,finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me!

    Io ho visto anche l'ultimo,ma continuo a ripetere che il primo resta sempre il migliore....

    Anche se ad un certo punto della saga arrivi a non capirci più niente,il migliore però resta sempre Jack Sparrow,che io personalmente adoro! *__*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Un altro particolare di questa serie è che a me i personaggi sembrano tutti stronzi, per certi versi... XD Anche quando sono gli eroi...

    Barbossa frega la nave a Jack e lo scarica, Jack spedisce Will sulla nave di capitan polipone al posto suo, Will fa patti improbabili con persone di dubbia etica, il Commodoro idem, Elisabeth da Jack in pasto al kraken...

    Questa continua confusione villain-eroe è un'altra cosa che mi fa pensare che il regista fosse un fans di Dragon ball!

    Il commodoro è un altro personaggio proprio bistrattato... (soprattutto per quell'orrido parrucchino, era meglio versione barbone nel secondo film... :P)
    La sua morte è un'altra scena secondo me inserita senza il climax adeguato... e poi c'è una ragione specifica, a livello di trama, per cui viene fatto fuori proprio dal padre di Will?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Di questa saga ho preferito il primi tre film. Il quarto l'ho visto ma non è al livello dei primi tre, anzi si poteva evitare anche di farlo visto che la triologia sarebbe conclusa.

    CITAZIONE
    La sua morte è un'altra scena secondo me inserita senza il climax adeguato... e poi c'è una ragione specifica, a livello di trama, per cui viene fatto fuori proprio dal padre di Will?

    Io ho sempre pensato che fosse andato di testa quando ha visto nel secondo film che david jones ha scagliato il kraken su will.
     
    .
  5. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un altro particolare di questa serie è che a me i personaggi sembrano tutti stronzi, per certi versi... XD Anche quando sono gli eroi...

    Lol! :lol:


    CITAZIONE
    Io ho sempre pensato che fosse andato di testa quando ha visto nel secondo film che david jones ha scagliato il kraken su will.

    E quello che ho pensato anch'io,ma ripeto il primo resta sempre il migliore! Con gli altri film,a mio parere,si sono persi per strada....XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Che il padre di Will fosse fuori di testa in quel momento è chiaro!

    Ma mi chiedevo, puramente a livello narrativo, perché gli sceneggiatori avessero deciso che doveva essere proprio lui a fare fuori il commodoro, e non uno qualsiasi della ciurma...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma mi chiedevo, puramente a livello narrativo, perché gli sceneggiatori avessero deciso che doveva essere proprio lui a fare fuori il commodoro, e non uno qualsiasi della ciurma...

    Allora facciamo cosi, andiamo dagli sceneggiatori e glielo chiediamo. Cosi questo tuo dubbio verra svelalto :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Sìììì!
     
    .
7 replies since 6/11/2013, 17:29   122 views
  Share  
.