Code Geass Funny Doujinshi!

inglese,per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ecco tutta una serie di one shot divertenti su Code Geass!

    Le ho scovate su You Tube,e sono divise in quattro parti....ma ne posso inserire solo tre!


    Se volete vedere l'ultima,andate nel canale dove sono stati caricati i video!


    E con questo,vi auguro buon divertimento! :D



    PARTE 1 :





    PARTE 2 :





    PARTE 3 :

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Conoscevo... :P

    Le strips sono divertenti, ma l'autore non mi è troppo simpatico... è un Suzaku hater... ù_u
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le strips sono divertenti, ma l'autore non mi è troppo simpatico... è un Suzaku hater... ù_u

    Cosa? Inamissibile! Suzaku non si tocca! u_u

    Però è bravo,bisogna riconoscerlo....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Non solo è un Suzaku hater, ma è anche un fan della coppia Lelouch/Kallen e un fan di Lesbo!C.C. ... Insomma, un fan boy in tutto e per tutto... XD
    Anche perché ritrae un Lelouch più scafato in questioni amorose che non l'originale, che invece particolarmente in ambito sessuale cadeva dalle nuvole... :P
    (gli autori ci scherzavano sopra dicendo che Lelouch impiegava le energie che un adolescente di solito dedica al sesso nei suoi piani rivoluzionarie, quindi tutte le sue energie mentali erano rivolte a quello e lontane dalla sfera sessuale)

    Sarà anche bravo ma si vede che modella i personaggi secondo i propri gusti nelle sue strip...
    (vogliamo parlare dei knightmare vibratori?)
     
    .
  5. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non solo è un Suzaku hater, ma è anche un fan della coppia Lelouch/Kallen e un fan di Lesbo!C.C. ... Insomma, un fan boy in tutto e per tutto... XD

    Sì,ho avuto anch'io questa vaga impressione quando ho iniziato a leggere le strisce a fumetto su You Tube... e di sicuro gli piace la C.C x Marianne! XD

    Però il fatto che odi Suzaku e che scippi il Lelouch\ Kallen basta a rendermelo antipatico.... <_<
    Che ci posso fare? Io non so quante litigate mi faccio per difendere Suzaku da questi tipi....

    Ma poi,odio...ma cosa c'è da odiare? Cacchio,è un personaggio di un anime!
    Ti può piacere,come non ti può piacere! I gusti sono gusti!
    Io ad esempio adoro alla follia Suzaku e non sopporto Kallen e Rolo,però non arrivo a dire "li odio!" :rotolo:

    CITAZIONE
    Sarà anche bravo ma si vede che modella i personaggi secondo i propri gusti nelle sue strip...
    (vogliamo parlare dei knightmare vibratori?)

    Eh sì...e guarda caso c'è quasi sempre Kallen in questi "knightmare!" :D
    Ma poi mi ha fatto diventare Suzaku masochista ( guardare la vignetta dove c'è quella famosa scena che si fa picchiare da Kallen) e Lelouch un pervertito!
    Mah...comunque,e tutto molto,molto OCC! XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Suzaku masochista è una cosa che - nel fandom - è entrata in voga con l'episodio... ehm, otto? della r2... quello del milione di Zero... con Anya che gli chiede se sia masochista... XD

    A dire il vero, mi preoccupa più quella strip dove si accenna che potrebbe aver molestato Nunnally... o_O
     
    .
  7. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Suzaku masochista è una cosa che - nel fandom - è entrata in voga con l'episodio... ehm, otto? della r2... quello del milione di Zero... con Anya che gli chiede se sia masochista... XD

    Ah,quella! Quasi non l'ha ricordavo.... :lol:

    Grazie per avermi rinfrescato la memoria,Gin! XD


    CITAZIONE
    A dire il vero, mi preoccupa più quella strip dove si accenna che potrebbe aver molestato Nunnally... o_O

    Ma no! Suzaku è un gentiluomo! Non potrebbe mai....giusto? XDD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline


    Suzaku è disgustato dal fatto che tu lo metta in dubbio... ù_u
     
    .
  9. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Io: Ma si faceva per scherzare,su! Non fare quella faccia!

    Suzaku : * sempre più accigliato *

    Io: Ok,ok! Niente più battute....uffa,però!
    * imbronciata come una bambina *
     
    .
8 replies since 22/11/2013, 21:45   44 views
  Share  
.