Games of Thrones - Il Trono di Spade

«Al gioco del trono o si vince o si muore.»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yu 46
     
    .

    User deleted


    qNoYh6Xl


    "Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

    La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche."

    Fonte Wikipedia

    WZ1CcPrl



    Allora...chi comincia? XD

    Edited by Yu 46 - 27/2/2014, 15:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    I miei personaggi preferiti sono Tyrion e Danaerys. :)

    Nella serie tv, almeno. Dei libri ho letto solo il terzo. L'impressione che si ha di alcuni personaggi mi sembra abbastanza diversa...
    Senza contare che i ragazzi son tutti più grandi, nella serie! xD
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella serie tv, almeno. Dei libri ho letto solo il terzo. L'impressione che si ha di alcuni personaggi mi sembra abbastanza diversa...
    Senza contare che i ragazzi son tutti più grandi, nella serie! xD

    Sì,infatti! XD

    Nel libro,i personaggi sono praticamente dei ragazzini....
    Daenerys addirittura ha solo tredici anni quando suo fratello Viserys la dà in sposa a Khal Drogo! :choc:

    Comunque,sia nel libro che nella serie televisiva,adoro Tyrion e Jon Snow,come personaggi maschili,e Arya e Daenerys invece sono i personaggi femminili che mi piacciono di più :)
     
    .
  4. Yu 46
     
    .

    User deleted


    E intanto è uscito pure il nuovo trailer della quarta stagione di GOT: