Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yu 46
     
    .

    User deleted


    arrow_season2_poster


    « Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro.



    Trama: La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l'identità segreta nota come "l'incappucciato" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

    Fonte: Wikipedia


    Chi di voi segue questo telefilm?

    Ci tengo a precisare che,anche se so che è tratto da un fumetto, io non l'ho mai letto e quindi non so di preciso quanto possa essere diverso dalla serie televisiva.

    Devo ancora vedere la 2x15 in sub,ma ovviamente seguo con piacere anche la versione doppiata in ita. ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Suppongo non sia "Freccia verde"... XD
    Mah, le storie di questo genere di giustizieri/killer non mi sono mai piaciute più di tanto...
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Suppongo non sia "Freccia verde"... XD

    Sì,sì! E freccia verde,Fra! XD

    Solo che non seguono fedelmente il fumetto...

    Anche io non ne ero tanto convinta all'inizio,ma dopo averlo visto mi sono ricreduta. E molto bello, e io adoro Diggle e Felicity,i suoi "aiutanti" ^_^
     
    .
2 replies since 7/3/2014, 15:32   42 views
  Share  
.