The Hawk of May (SuzaLulu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Titolo: The Hawk of May (Il falco di maggio)
    Lingua: Giapponese
    Coppia: Suzaku x Lelouch
    Rating: Per tutti
    Leggi

    Non capisco bene se sia una alternate universe, ovvero una variazione rispetto al canon di come Lelouch è stato catturato e cosa è accaduto dopo, oppure se è una what if riguardo akito the exiled, supponendo che Julius sia Lelouch come sembra probabile...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    come dire ecco com'e nato julius
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Tu dici? Il fatto è che in questa doujinshi Lelouch studente sembra venire catturato a sorpresa per strada da un Suzaku ancora maggiore... quando in teoria dovrebbe essere stato preso da Suzaku e portato dritto filato dall'imperatore (come questo sia possibile non è chiaro, ha volato direttamente in britannia con il Lancelot?) alla fine della prima serie, mentre era vestito da Zero.
    Non credo che succeda dopo che l'imperatore gli ha già tolto i ricordi di essere un principe e Zero, perché in quella scena: 1- Suzaku è maggiore e non knight of seven 2- Lelouch ha ancora il geass!
    Secondo me è più un AU... "come poteva succedere"... oppure una doujinshi che risale ai tempi in cui l'ultimo episodio della prima serie non era ancora uscito (ci fu un intervallo abbastanza lungo in giappone, ho sentito).

    Nel fumetto finale credo che la traduzione sia: "Lelouch vi Britannia ti ordina...", ma Suzaku non è già sotto l'effetto del geass?

    ps. A me onestamente 'sta cosa di Lelouch "lobotomizzato" che si fa un giretto in E.U., prima di essere piazzato come esca alla Ashford Academy, continua a far storcere il naso...
    E anche questa "Euro Britannia"... non dico sia insensata, ma com'è possibile che nella r2 non se ne sia sentito parlare, se esisteva un'altra nazione ancora?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo me è più un AU... "come poteva succedere"... oppure una doujinshi che risale ai tempi in cui l'ultimo episodio della prima serie non era ancora uscito (ci fu un intervallo abbastanza lungo in giappone, ho sentito).

    Anch'io sono portata a pensare che sia una AU. Insomma nell'anime suzaku lo porta dall'imperatore per diventare un knight of rounds.

    CITAZIONE
    A me onestamente 'sta cosa di Lelouch "lobotomizzato" che si fa un giretto in E.U., prima di essere piazzato come esca alla Ashford Academy, continua a far storcere il naso...
    E anche questa "Euro Britannia"... non dico sia insensata, ma com'è possibile che nella r2 non se ne sia sentito parlare, se esisteva un'altra nazione ancora?

    Penso che allora non c'era il progetto della serie che non mi ricordo piu come si chiama xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    SuzaNunnaly Fan
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Eh, lo so, ma dovrebbero almeno provare a essere coerenti con quanto fatto prima... XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    è un po difficile xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Beh, non necessariamente... dopotutto in CG c'erano già dei buchi di trama, potevano usare lo spin off per riempirli... e non per crearne altri. :P
     
    .
6 replies since 5/9/2014, 19:28   36 views
  Share  
.