Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikuSakura1234
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nome è Roberta, ma potete pure chiamarmi Ryuko (o Miku) e come voi mi piace molto Code Geass. Sono una grande appassionata di rock e amo tutto ciò che riguarda il viola e gli anime/manga (eccetto gli ecchi e gli anime insensati come quella schifezza di SAO) e quelli che io amo di più sono GTO, Hunter x Hunter (vecchia versione, anche se non mi dispiace nemmeno la nuova, dato che lì ricontinua con la magnifica saga delle Formichimere), Madoka Magica e City Hunter. Per quanto riguarda Code Geass, il personaggio per cui provo simpatia è Kallen (non per il fanservice, ma più che altro per la sua forza di carattere), ma mi piace molto anche Shirley. La mia coppia preferita dell'anime è sicuramente la Gino/Kallen (che purtroppo è sottovalutatissima T__T), ma mi piacciono moltissimo pure la Suzaku/Euphemia, la Lelouch/Shirley e la Suzaku/Kallen (come crack). Tra le coppie più odiate ci aggiungo assolutamente la Kallen/Lelouch e la Gino/Anya (anche se provo pure un forte ribrezzo per la Euphemia/Nina), mentre invece i personaggi per cui provo astio sono Nina Einstein e Rolo >_<.
    Sono anche una tipa abbastanza pigra e che non ama per niente al mondo la scuola e la Matematica (materia che nemmeno mi riesce, lol).
    Poi basta, credo di aver detto tutto. XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Benvenuta MikuSakura! :D

    Lulabys90 sarà felice di aver trovato una seguace della Gino/Kallen. ^_^

    Neppure a me piace la Lelouch/Kallen e neanche la Euphemia/Nina... inquietudine a morire!

    Puoi aggregarti al gruppo della tua coppia "Suzakiana" favorita andando in fondo al forum (prima dei banner affiliati/gemellati).

    Ho notato che non sei ancora convalidata... o forse sì e mi sono dimenticata come si fa a vedere se qualcuno è convalidato. :huh:
    Comunque, chi non è convalidato non può partecipare ai sondaggi... prova a partecipare a uno, così vediamo... :rotolo:

    Nel caso tu non fossi convalidata, devi chiedere all'admin del forum presso cui ti sei registrata di convalidarti (altrimenti puoi mettere questo forum come tuo forum di registrazione, e ci penso io)... te lo dico perché non sono sicura che gli utenti non convalidati possano essere autorizzati alle sezioni protette, secondo il regolamente forumcommunity (ma forse sbaglio). Di sicuro non possono partecipare ai sondaggi...

    Edited by Francesca Akira89 - 16/9/2014, 20:25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    Benvenuta

    CITAZIONE
    La mia coppia preferita dell'anime è sicuramente la Gino/Kallen (che purtroppo è sottovalutatissima T__T)

    Cara dopo questa hai il mio appoggio u.u
    Adoro anche io questa coppia
     
    .
2 replies since 16/9/2014, 18:18   64 views
  Share  
.