Quanti sanno che Suzaku è Zero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Secondo voi, alla fine della R2, quante persone sanno che Suzaku è Zero?
    Ovviamente, a parte C.C., dico...

    Nunnally di sicuro ne è a conoscenza.
    Kallen e Toudo secondo me l'hanno capito nel momento in cui l'hanno visto uccidere Lelouch (Kallen perché ha capito il piano, Toudo perché ha riconosciuto il modo di muoversi del suo allievo).
    E ho l'impressione che pure Milly, Rivalz & co., che sono stati informati del geass visto che è stato usato su di loro il geass cancellor (lo dice Nunnally nell'ultimo drama picture dei dvd), ne siano a conoscenza...

    Ho qualche dubbio sulle varie persone che hanno partecipato allo Zero Requiem: Lloyd, Cecile, Sayoko...

    A rigor di logica lo dovrebbero sapere pure loro...

    Tempo fa ho discusso con qualcuno che reputava il fatto che Nunnally sapesse un "tradimento" da parte di Suzaku dello Zero Requiem... ma secondo me non è così, credo anzi che Lelouch VOLESSE che Nunnally sapesse... :unsure:
    Il mondo ha bisogno di Zero, ma Nunnally ha bisogno del suo amico Suzaku.

    E visto che lo sa, che senso avrebbe non togliersi la maschera quando è solo con lei? Dovrà pure far respirare la pelle ogni tanto, o gli verrà un coccolone... Essere costretto a indossare quell'orrido costume per il resta della vita non è una punizione sufficiente? Perché dev'essere totalmente isolato? Anche Lelouch (Con C.C. e poi con Kallen) aveva la possibilità di togliersi la maschera...

    Copincollo qui la mia risposta di allora, così non si perde nell'oblio:

    CITAZIONE
    Non penso volesse la sorella tutta sola alla guida dell' Impero senza una persona amica vicino... (andiamo, è dall'inizio della prima serie che gliela voleva affidare)

    Come ha notato qualcuno, la punizione di Suzaku era stata decisa PRIMA che si sapesse che Nunnaly era viva.
    Penso che a quel punto Lulu abbia riveduto qualcosina nei suoi progetti.
    (c'è chi dice che la punizione sia stata meno pesante di quanto doveva essere in principio perché Lelouch venuto a sapere che in fondo Suzaku NON gli ha ammazzato la sorellina era un po' meno incavolato, ma questo è puro fanon)

    E poi per come l'ho capita io la verità sullo ZR e sull'identità del nuovo Zero la sanno tutti quelli in esso coinvolti (da Nina a Cecile) e anche Milly&co. (a giudicare dall'ultimo drama dei fuochi d'artificio).

    ps. Non so riguardo Milly, cavalieri neri e co., ma a giudicare dalle fanfic (*) che ho letto a parte pochissime persone tutti hanno dato per scontato che Suzaku quando era in privato con Nunnaly si togliesse la maschera e/o si comportasse come Suzaku. Nunnaly sa benissimo che Zero è Suzaku, che senso avrebbe avuto un atteggiamento diverso?

    (*) parlo del fandom di fanfiction.net

    CITAZIONE
    Veramente Milly dice una cosa tipo: "E' proprio come aveva promesso. Lui aveva promesso che avremmo visto i fuochi tutti insieme."
    E' ovvio che si riferisce a Lelouch (tanto più che Jeremiah poi dice che era stata Lulu a dirgli di farlo).
    E il fatto che nomini Rolo e Shirley ("Shirley, Rolo... state guardando? Sì, li stanno di sicuro guardando. Li stiamo guardando tutti insieme") ma non Suzaku fa pensare che sappia che Suzaku è vivo e vegeto e lì con loro (che non lo nomini perché "cattivo" non vale, perché se "nomina" Lelouch è impossibile che poi non parli anche di Suzaku).

    Secondo me sanno tutto.
    Visto poi che Jeremia ha usato il geass cancellor su di loro e Nunnaly ne parla con molta nonchalance di fronte a loro, probabilmente sanno tutto pure del geass adesso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    io ho sempre pensato che chi lo sapesse sono poche persone. Tra cui kallen, toudo, jeremya e cosi via. Nunnally pensa che sappia quanto fa 2+2

    CITAZIONE
    E visto che lo sa, che senso avrebbe non togliersi la maschera quando è solo con lei? Dovrà pure far respirare la pelle ogni tanto, o gli verrà un coccolone... Essere costretto a indossare quell'orrido costume per il resta della vita non è una punizione sufficiente? Perché dev'essere totalmente isolato? Anche Lelouch (Con C.C. e poi con Kallen) aveva la possibilità di togliersi la maschera...

    Se togliera la maschera (per come la vedo io), sarà solo quando non ha nessuno intorno.
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Oh, che bello...finalmente posso partecipare ad una discussione dopo tanto tempo! * si asciuga le lacrime con un fazzoletto*

    E questa sì che è un gran bella domanda, ma io ho dato per scontato che solo una discreta cerchia di personaggi, tra cui Nunnally,Kallen, Milly, Rivalz, Nina e co, sapessero di Suzaku\ Zero. E secondo me, lo sa anche Sayoko.

    Ma il resto dei cavalieri neri, Ohgi e compagnia bella, Cornelia, Villetta e Guilford di sicuro no....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Però Cornelia e gli altri alla fine erano venuti a conoscenza della vera identità di Zero... quindi devono per forza almeno sapere che il nuovo Zero non è lo stesso di prima, che non è Lelouch!

    A parte Tamaki, non credo che gli altri siano tanto fessi da non farsi qualche domanda... :lol:
     
    .
  5. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A parte Tamaki, non credo che gli altri siano tanto fessi da non farsi qualche domanda... :lol:

    A dire il vero un pò scemi ci sono, dai! XD

    Voglio dire, si sono fidati ciecamente di un uomo vestito da power ranger senza mai farsi domande perchè tanto Zero è l'uomo dei miracoli.... :rotolo:

    E poi dicono che Code Geass è un anime drammatico...:D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    jpg

    :ehmehm:

    Edited by Francesca Akira89 - 9/10/2016, 16:38
     
    .
5 replies since 18/9/2014, 14:38   108 views
  Share  
.