La tomba di Suzaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline



    Lord Suzaku Kururugi, Britanno Onorario, Cavaliere personale della principessa Euphemia li Britannia, Knight of Seven, Knight of Zero, "muore" nel luglio del 2018 (ironicamente, luglio è anche il suo mese di nascita), a 18 anni di età.
    Sulla sua lapide sono incise le seguenti parole:

    Knight the Zero
    Suzaku Kururugi
    Qui riposa un consumato e inestimabile
    Cavaliere di Sua Altezza Lelouch vi Britannia,
    99th Imperatore del Sacro Impero di Britannia





    Chissà che fine ha fatto la tomba di Suzaku, dopo la morte di Lelouch.
    Dubito che il popolo fosse molto contento di avere una tomba di lusso dedicata al cavaliere del tiranno (che poi, non mi ricordo, la tomba era in giappone o in britannia?).

    Sarà stata smantellata? O tenuta come monumento storico?

    Pareri? :P
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Beh, a parte il fatto che mi si sono rizzati i peli sulla nuca appena ho letto il titolo del topic ( immaginando cose alquanto macabre), direi che è un argomento interessante, su cui riflettere...

    Ma Fra, se Pendragon è stata disintegrata dalla FLEJA, in quale luogo di Britannia può essere stato seppellito? XD

    Mi viene quindi logico pensare che si trovi in Giappone, per così dire... :rotolo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yu 46 @ 9/10/2014, 16:39) 
    Beh, a parte il fatto che mi si sono rizzati i peli sulla nuca appena ho letto il titolo del topic ( immaginando cose alquanto macabre), direi che è un argomento interessante, su cui riflettere...

    Ma Fra, se Pendragon è stata disintegrata dalla FLEJA, in quale luogo di Britannia può essere stato seppellito? XD

    Mi viene quindi logico pensare che si trovi in Giappone, per così dire... :rotolo:

    Pendragon è solo la capitale di Britannia, se qualcuno butta una bomba su New York non è che sparisce l'intera penisola nord americana... :P Britannia è immensa... XD
     
    .
  4. Yu 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pendragon è solo la capitale di Britannia, se qualcuno butta una bomba su New York non è che sparisce l'intera penisola nord americana... :P Britannia è immensa... XD

    Eddai, Fra! Non rendermi le cose difficili....XDD

    E poi il Giappone è il luogo in cui è nato, e morto tra "virgolette", per cui mi viene naturale pensare che sia lì...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E poi il Giappone è il luogo in cui è nato, e morto tra "virgolette", per cui mi viene naturale pensare che sia lì...

    Anch'io ho sempre pensato che la tomba fosse sempre stata in giappone.
    Ma scusate la guerra non si è svolta in giappone?
     
    .
4 replies since 5/10/2014, 15:00   114 views
  Share  
.