Che ne pensate dei protagonisti di Akito the Exiled?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non mi piacciono
    100.00%
    1
  • Mi piacciono
    0.00%
    0
  • Alcuni mi piacciono, altri no (specifica)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Che ne pensate dei protagonisti di Akito the Exiled?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate dei protagonisti del nuovo ova?

    Non ho mai fatto mistero della mia mancanza di entusiasmo verso di loro... :sick:

    In generale, AtE fa un po' pena, ho guardato il secondo ova ed il piattume dilaga, l'animazione sembra inferiore a quello della serie principale, e per di più sembra decisamente carente dal punto di vista delle colonne sonore... :unsure:
    Persino il montaggio è strano... :o:

    Ma, parlando solo dei personaggi... non li trovo particolarmente ben costruiti.

    Akito è ancora un mistero, ma non risulta accattivante come altri personaggi misteriosi, sembra gli manchi qualcosa.
    Leyla è un personaggio che sembra fuori posto qualunque cosa faccia, una che ci prova ad essere carismatica ed autorevole ma proprio non ce la fa.
    Il trio di eleven... un filino stereotipati, ovviamente, ma non è tanto quello il problema. Ayano fa saltare i nervi e basta (soprattutto con quel suo agitarsi spesso sproporzionato alla situazione... Lelouch dovrebbe averci abituato al gesticolare, ma nel suo caso - forse a causa dell'animazione - sembra tutto molto più fuori controllo), Yuya... boh, potevano fare di meglio, diciamo che ricade nelle stramberie approssimatimave di trama di questa serie... Strano a dirsi ma Ryou è quello che mi ha convinta di più, forse perché il suo tipo di personaggio non è di quelli che necessitano d'essere particolarmente sviluppati...
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Beh, dunque...per principio non sputo mai sentenze senza prima aver visto la suddetta opera ( e in questo caso diciamo pure incompleta, perché abbiamo visto solo i primi due oav) ma dire che al primo impatto mi abbiano fatto una pessima impressione è dire poco, anzi!
    Sarebbe proprio l'eufemismo dell'anno! XD

    Persino il personaggio principale Akito, con tutto il suo alone di mistero, non è ancora riuscito a catturare la mia attenzione. E Leyla, e i personaggi secondari, idem. Una cosa già vista e rivista.

    E il secondo oav sembra ancora più terrificante del precedente.
    Come hai detto tu Fra, qua manca tutto, ma dico proprio TUTTO : animazione, colonne sonore, montaggio, e chi più ne ha più ne metta.

    Proprio non regge il confronto con la saga principale, non c'è l'ha fa, eppure le basi c'erano. Per questo dico che è un peccato, perchè ho come l'impressione che l'intero progetto sia stato realizzato più per fini commerciali che per far luce su alcuni misteri legati al Geass.
    Spero che si riprendano con il terzo, perchè proprio non ci siamo,Fra! :uuhm:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nel terzo ci saranno più Suzaku e Julius, e dovrebbe comparire anche C.C. ... speriamo che la cosa voglia dire che gli OVA migliorano, perché per come sono fatti c'è il rischio che rovinino pure personaggi già stabiliti... °_° PAURA
     
    .
2 replies since 15/10/2014, 08:08   59 views
  Share  
.