Naruto si conclude in patria, in italia arriva lo spin off "Rock Lee"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Il manga "Naruto" si è finalmente concluso in patria al 699-700 capitolo!
    Dico solo che l'epilogo è... nel segno delle coppie! :rolleyes:



    Ma non piangete! C'è ancora "the last movie" di Naruto e... per chi non può fare a meno dei manga ninjosi, in italia arriva "Rock Lee, Prodezze di un giovane ninja"!

    RockLeenoSeishunFull-PowerNinden1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    su internet si trovano gia qualche immagini a colori dell'ultimo capitolo xD
    W il naruhina
     
    .
  3. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Noo, non voglio vedere gli spoiler...

    * ormai li ha visti*

    Voglio leggere il capitolo...ora! :*o*:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    E' uscito finalmente...

    tumblr_nem6haclaT1teo1bjo1_500

    NON TE LA CAVERAI CON COSì POCO SASUKE!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    dai va, non è brutto :D
    Non so perche le coppie che si sono formate erano un tantino scontate xD
    E ora una bella notizia per i fan di naruto :dora:
    Se pensavate che questi ultimi due capitolo naruto è finito... Beh! Vi sbagliate di grosso! :ohyeah:
    Nella prossima primavera uscira lo spin off, credo dedicato ai figli dei protagonosti. Per sapere di piu cliccate Qua
     
    .
  6. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Allooora...

    A mio modesto parere, Naruto si conclude al 699,
    ( tra l'altro stupendo, grazie al monologo di Sasuke! *_*) perchè il 700 è chiaramente un pilot della nuova serie. Contenta per il NaruHina e Sasusaku, ma la sorpresa più grande è stata Choji insieme a quella tipa della nuvola e Anko leggermente,ehm,sovrappeso, ma per il resto tutto nella norma. ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Secondo voi, adesso che Naruto si è concluso, uscirà la ristampona con più volumetti in un volume solo? (o forse stava già usc endo)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    700 capitoli in un unico volume esce fuori la divina commedia xD
    Penso che in futuro faranno dei volumi con piu capitoli dentro, insomma come ha fatto la star comics con dragon ball.
     
    .
  9. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ma sì, di sicuro faranno qualcosa del genere!
    Ah, e in primavera si dice che dovrebbe uscire lo spin-off di Naruto con protagonisti i figli...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lulabys90 @ 18/11/2014, 14:10) 
    700 capitoli in un unico volume esce fuori la divina commedia xD
    Penso che in futuro faranno dei volumi con piu capitoli dentro, insomma come ha fatto la star comics con dragon ball.

    Era quello che intendevo. :P

    Vorrei spendere due parole su Gaara come lo vediamo nel finale...
    Tutti l'hanno criticato, più che altro per il taglio di capelli a leccata di mucca... ma nessuno ha notato la cosa più importante? Voglio dire, io non è che sia un'appassionata, quindi forse mi sbaglio, ma - filler dell'anime a parte - avevamo mai visto Gaara sorridere in una maniera così rilassata e serena prima?

    Comunque, anche per quanto riguarda l'aspetto... io penso che sia stata una scelta ben consapevole da parte dell'autore, che non si sia semplicemente detto "vediamo che aspetto posso dargli per renderlo un po' diverso e far capire che sono passati anni"...

    Notiamo una cosa: quando Gaara è comparso per la prima volta aveva questo taglio, che per quanto corto era un po' a "zazzera", e un abbigliamento se vogliamo un po' da vagabondo... quando compare in seguito appare più "vestito", cioé i suoi completi si arricchiscono sempre di più di particolari/accessori... inizia ad avere un'aria sempre più "costumata", quasi rigidamente come i vestiti diventano più stretti e più coprenti (pure il collo alto!), e con tanto di cinghie ben chiuse. Il taglio più o meno resta uguale, ma anche quello sembra marginalmente meno ispido e più sistemato.
    Nel finale ce lo ritroviamo con i capelli allisciati e sistemati con il gel, e un' uniforme che se avesse un colore diverso assomigliebbe a quelle scolastiche giapponesi stile marina. Anzi, cambiate tutti i colori e ditemi se non sembra il classico studente modello di un manga a sfondo scolastico. XD

    Insomma, si può dire che il processo di conversione iniziato da Kishimoto su di lui sia stato ultimato: da ragazzetto randagio qual era, è diventato un perfetto e funzionale membro della società alla giapponese, impeccabile e sistemato fino alla punta dei capelli. XD



    2188113439_e405bdbb57

    tumblr_inline_neml2sqjng1sdlj9z


    Comunque, non nego che quel taglio non gli stia poi tanto bene, ma... ehi... non conta come sembra, ma ciò che rappresenta!
    ...No?

    ...ok, come non detto, ridisegnatelo pure e facciamo finta di niente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    a me quel taglio non mi dispiace, insomma ormai i ragazzi non sono piu piccoli ora sono adulti
     
    .
  12. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Posso essere sincera, ragazze? XD
    Io mi sono accorta del "nuovo" taglio di capelli di Gaara solo dopo una settimana..:rotolo:
    * era tutta presa a festeggiare la canonizzazione del NaruHina e Sasusaku*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    LOL XD
    Beh, considerato che le guerre dei pairing di Naruto son roba da bomba atomica, posso capire...
     
    .
12 replies since 5/11/2014, 19:43   168 views
  Share  
.