The Descendants

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iUb5I0orG-g

    Su Disney Channel arriva una serie dove i protagonisti saranno i figli dei villains (e degli eroi presumo) più famosi...

    Le serie televisive di DC solitamente sono da evitare come la peste, ma in questo caso sono curiosa... anche se credo che il livello di trash sarà superiore a quello della serie animata Ever After High, da cui tra l'altro ho idea abbiano scopiazzato pesantemente... :unsure:

    Spero almeno che non abbia le stesse premesse sballate però, dopotutto EAH sembra non avere grande senso, l'idea della figlia della cattiva che si ribella al destino è interessante, ma poi andando a guardare meglio... perché una dovrebbe accettare di firmare il libro del destino sapendo già che verrà imprigionata a vita facendo quello che c'è scritto? E' ridicolo che si ritenga anche solo logico che che qualcuno lo faccia... ^^"

    Anche se Briar Rose, la figlia della bella addormentata sembra simpatica leggendo il suo profilo... XD Ed è anche abbastanza spassoso che Biancaneve abbia avuto una figlia con il principe e una con il cacciatore, "per colpa" (presumo) del film "Biancaneve e il cacciatore"...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ehm



    Non so cosa mi aspettassi, ma... è... ancora meno impossibile da prendere sul serio. o_ò

    (cioè, ma che succede? una volta esistevano serie che erano caricaturali e ridicole apposta senza sembrare senza senso e senza umorismo... La famiglia Addams funzionava, perché questo sembra solo idiota?)
     
    .
1 replies since 13/12/2014, 15:55   43 views
  Share  
.