Non ci credo

ma allora non sono l'unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Ciao

    Complimenti per il forum; sono Tommy e mi considero un fan di Suzaku della prima ora.

    Sono incappato qui per caso cercando delle immagini del Lancelot; all'inizio volevo solo prendermi un adottino ma poi ho anche deciso di presentarmi. :leloucat:

    Come ho già detto nel titolo nei forum che frequento di solito sono l'unico a cui piace Suzaku in particolare mi piace molto il Knight of Zero sull'Albion; basti pensare che la mia scena preferita di entrambe le serie é la battaglia con Bismarck; non so quante volte l'avrò rivista :siiii:

    Se devo dire una coppia che mi piace é quella Suzaku-Kallen; la loro battaglia dell'ultimo episodio :disperato: dove secondo me lui ha perso apposta (lasciamo perdere vá) é un qualcosa di epico

    Una coppia tenera é lui con Nunnaly; anche se la vede più come una sorellina che altro mentre una coppia divertente é lui col gatto Arthur; di cui vorrei,se hai tempo e voglia, un adottino di lui(Arthur) con la maschera di Zero: sarebbe super

    Dopo averti tediato :D con la mia passione per il Knight of Zero; ti saluto :aaaw:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao! Benvenuto sul forum!

    Prima o poi arriveranno gli adottini di tutti i personaggi. ^_^
    Nel frattempo, puoi sempre iscriverti al Fan club se ti va! :D

    Questo è quello di Arthur: https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=37379237
    Questo è quello su Suzaku e Kallen: https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=47104566

    :)

    Tu stai seguendo Code Geass: Akito the Exiled? C'è anche Suzaku... :siiii:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Solo marginalmente però :disperato:

    Comunque ora sto seguendo anche il manga su Renya of darkness; in cui però c'è solo CC

    Comunque trovo che le nuove serie non reggano il confronto con la serie originale soprattutto per trame un po' assurde
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Credo che Renya of Darkness sia il peggior manga mai fatto su Code Geass.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Si che poi é un tempo passato ma con elementi più futuristici del futuro; cioè i nightmare umani a me sembrano più futuristici dei mecha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    In effetti non è chiara come funzione quella cosa... D: Boh, tutti dicono che essendo l'unico seguito da Taniguchi, allora sia l'unico manga canon... ma continuo ad essere scettica su come si inserisca tutta quella roba confusa nell'universo di geass...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Che poi il braccio demoniaco che cavolo ha a che fare col geass; sarà che a me sta serie é piaciuta anche perché si vince col cervello, per cui un geass mentale mi é e sarà sempre piaciuto lol
     
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Vero, nell'anime il geass è un potere unicamente esper, spesso una forma di ipnosi in un modo o nell'altro... ma nei manga l'hanno reso di tutto e di più...
    Comunque il braccio demoniaco di Renya io mica ho capito da dove sia venuto fuori. A quanto ho capito non c'entra propriamente con il geass, perché quando Renya ha provato a fare il contratto con C.C., il contratto è fallito...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Si appunto é un contratto fallito

    Pensa che io pensavo che all'inizio prima di capire che fosse ambientato nel passato pensavo fosse il figlio di Lelouch per cui cercavo di capire anche di chi fossero figli gli altri orfani; tipo la principessa pensavo fosse la figlia di Suzuku e Nunnaly
     
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ahahah... XD

    In realtà Renya assomiglia a Suzaku.

    Questo è Suzaku in Nightmare of Nunnally (il disegnatore è lo stesso di Renya of Darkness):

    91222-49522_code_geass___nightmare_of_nunnally___02_122_92lo_super

    E questo è Renya:

    Code_Geass__Renya_2_by_DarkfireXtreme
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Se la metti così si; ma siccome mi ero già intestardito sul fatto che fosse Claire e siccome non erano fratelli avevo pensato così

    Potrei fargli io da sceneggiatore mi sa; lui deve solo farmi i disegni :*o*:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Secondo me anche i disegni sono brutti. :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Ma sull'anime sono fantastici :siiii:

    Ho sentito che nella versione italiana hanno tagliato nel finale dove facevano vedere Lelouch ancora vivo;secondo te è vero e possiamo sperare in un proseguo o é tutta una cavolata
     
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nah, è una cavolata. Esiste un video simile, ma è fan made.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Peccato sarebbe stato bello anche se non vedo come possano fare a continuarlo; non c'è più trama :dora:
     
    .
21 replies since 3/1/2015, 19:36   174 views
  Share  
.