Come finirà Akito the Exiled (II)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Finale inconcludente
    50.00%
    1
  • Finale a sorpresa
    50.00%
    1
  • Lieto fine
    0.00%
    0
  • Finale carneficina
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Come finirà Akito the Exiled (II)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Nessuno a parte me ha partecipato al sondaggio a risposta multipla: https://suzakukururugi.forumcommunity.net/?t=56825242 :(

    Così, ho deciso di farne un altro con meno opzioni. Rispondete a questo, mi raccomando! :P

    Lieto fine = Nessuno dei personaggi principali muore. A parte forse quelli di Euro Britannia come Shin e i cavalieri di San Michele.

    Finale carneficina = Tutti i personaggi principali muoiono, o ne muore una buona parte e gli altri restano con il morale a pezzi

    Finale inconcludente = Un genere di finale purtroppo abbastanza diffuso, dove alla fine molti dei misteri/sottotrame non vengono chiariti e dove nulla di significativo viene raggiunto/aggiunto alla trama rispetto all'inizio (avete presente il finale dell'anime Pandora Hearts?)

    Finale a sorpresa = Un finale con qualche rivelazione o svolta davvero inaspettata
     
    .
  2. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Sono fra: finale inconcludente, quindi niente di nuovo, e lieto fine, cioè muore Shin e uno o due dei personaggi principali.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatrice

    Group
    GinoSuza Fan
    Posts
    14,231

    Status
    Anonymous
    sono indecisa tra il finale carneficina o includente :/
     
    .
  4. Yu 46
     
    .

    User deleted


    Ho deciso: finale inconcludente!
    Mi sembra quello più ovvio e scontato, ma nn abbiamo ancora visto il terzo OAV.
    Vediamo se si rivelerà illuminante o vedremo i soliti buchi nella trama e storie senza soluzioni con tanto di (inutili) morti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Io ho puntato su "finale a sorpresa" per scaramanzia, oscillo tra "lieto fine" e "deludente"... ma spero davvero riesca a sorprenderci, anche se finora non l'ha fatto o l'ha fatto in negativo. :P
     
    .
4 replies since 18/1/2015, 16:43   65 views
  Share  
.