Salve a tutti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,474

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti io sono Hector e ho 16 anni, ho trovato questo forum dopo averlo sentito nominare da una persona di mia conoscenza e ho deciso di presentarmi.
    Che dire...non sono molto bravo con le presentazioni infatti non so che altro dire perciò credo mi fermerò qui ahahahaha :rotolo:
    Ciao :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Salve Hector! :lol:
    Bevenuto sul forum! :D
    Quante serie di Code Geass hai visto/letto? Solo quella portante, o stai seguendo anche gli oav e gli spin off?

    CITAZIONE (Hector Blaze @ 22/1/2015, 21:17) 
    Ciao a tutti io sono Hector e ho 16 anni, ho trovato questo forum dopo averlo sentito nominare da una persona di mia conoscenza e ho deciso di presentarmi.

    Non reggo alla curiosità, chi era questa persona? Uno dei nostri utenti?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,474

    Status
    Anonymous
    Ciao :)
    Di Code Geass momentaneamente ho visto le due serie principali e non nego che sono stato attratto da questo Forum anche perchè speravo di ricevere consigli sugli OAV che non sapevo se guardare perchè non vorrei avere brutte sorprese perciò colgo l'occasione per chiederti consiglio :D
    Si, è un vostro utente...il suo nick è HashiramaS ( Hashi-san ) xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,134

    Status
    Offline
    Benvenuto giovane allievo :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 22/1/2015, 22:43) 
    Ciao :)
    Di Code Geass momentaneamente ho visto le due serie principali e non nego che sono stato attratto da questo Forum anche perchè speravo di ricevere consigli sugli OAV che non sapevo se guardare perchè non vorrei avere brutte sorprese perciò colgo l'occasione per chiederti consiglio :D
    Si, è un vostro utente...il suo nick è HashiramaS ( Hashi-san ) xD

    Ahah, capito.

    Beh, non voglio illuderti, purtroppo gli spin off di Code Geass non sono niente di che. :nocomment:

    Sono usciti degli ova speciali sul parodico andante che magari possono essere divertenti, ma niente di imperdibile. C'è quello uscito per il compleanno di Lelouch, e "Nunnally in Wonderland". Si tratta però di speciali dove l'animazione è al minimo, sono più che altro dei drama picture (non so se hai presente, sono quei brevi episodi extra con illustrazioni statiche e i dialoghi in sottofondo) più lunghi e con qualche piccola animazione.

    La serie spin off più importante che sta uscendo al momento è "Code Geass: Akito the Exiled"... quella è animata per bene, come la serie principale... purtroppo però il regista non è lo stesso... sono usciti due ova finora, e gli ultimi due usciranno a maggio e giugno di quest'anno... per il momento questa serie non mi è sembrata un granché, ma visto che compaiono anche personaggi dal cast principale mi sento in dovere di seguirla... :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,474

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Hashi-san :D

    Noto anche qui i tuoi Avatar molto Puri...ahahahahaha xD


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 22/1/2015, 23:02) 
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 22/1/2015, 22:43) 
    Ciao :)
    Di Code Geass momentaneamente ho visto le due serie principali e non nego che sono stato attratto da questo Forum anche perchè speravo di ricevere consigli sugli OAV che non sapevo se guardare perchè non vorrei avere brutte sorprese perciò colgo l'occasione per chiederti consiglio :D
    Si, è un vostro utente...il suo nick è HashiramaS ( Hashi-san ) xD

    Ahah, capito.

    Beh, non voglio illuderti, purtroppo gli spin off di Code Geass non sono niente di che. :nocomment:

    Sono usciti degli ova speciali sul parodico andante che magari possono essere divertenti, ma niente di imperdibile. C'è quello uscito per il compleanno di Lelouch, e "Nunnally in Wonderland". Si tratta però di speciali dove l'animazione è al minimo, sono più che altro dei drama picture (non so se hai presente, sono quei brevi episodi extra con illustrazioni statiche e i dialoghi in sottofondo) più lunghi e con qualche piccola animazione.

    La serie spin off più importante che sta uscendo al momento è "Code Geass: Akito the Exiled"... quella è animata per bene, come la serie principale... purtroppo però il regista non è lo stesso... sono usciti due ova finora, e gli ultimi due usciranno a maggio e giugno di quest'anno... per il momento questa serie non mi è sembrata un granché, ma visto che compaiono anche personaggi dal cast principale mi sento in dovere di seguirla... :P

    Ed è " Code Geass: Akito The Exiled " ciò che mi intimoriva guardare...però visto che questo maggio/giugno usciranno gli ultimi due episodi magari potrei farci un pensierino e vederlo :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    SuzaKallen Fan
    Posts
    28,134

    Status
    Offline
    Io ce li ho ma devo ancora vederli casomai poi ti dico :libero:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,474

    Status
    Anonymous
    Capito, ci conto allora ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    SuzaEuphie Fan
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    Se non temi gli spoiler puoi dare un'occhiata ai topic aperti in "Manga, Anime & OVA"...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,474

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 22/1/2015, 23:27) 
    Se non temi gli spoiler puoi dare un'occhiata ai topic aperti in "Manga, Anime & OVA"...

    Gli Spoiler sono la cosa che odio di più al mondo però credo darò comunque un'occhiata per farmi un'idea :P
    Grazie della dritta :)
     
    .
  11. IKone152
     
    .

    User deleted


    Salve Hector!
     
    .
10 replies since 22/1/2015, 21:16   128 views
  Share  
.